“Ottimo”

Classificato al n.102 di 513 hotel a Barcellona
Cava
“Ottimo”
Recensito il 18 giugno 2012

Vicinissimo la Sagrada Familia, davvero un buon albergo, pulito, nuovo, camera davvero grande, ho avuto la fortuna di una stanza al 6 piano, spettacolare alzarsi la mattina con vista sulla Sagrada, colazione a buffet di buon livello con tante cose da sceglere. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
gorgonzola
Recensito il 14 giugno 2012

posizione: di fianco alla Sagrada Familia.
stanze: mediocri, se confrontate con altri hotel della stessa categoria a Barcellona. Arredamento base, abbastanza buie e essenziali. Non c'è la possibilità di farsi un caffè in camera, ma in compenso ci sono delle bottiglie d'acqua gratuita nel frigobar (che non contiene nient'altro, giusto per non cadere in tentazione).
Letto: comodo, essenziale.
Bagno: ampio, con ventilatore (rumoroso) che si accende automaticamente con la luce, doccione in teoria bello, ma con poca acqua. No bidet.
Internet: gratuito per un'ora (anche se alla reception dicono che la pwd vale un giorno) a bassa velocità, a pagamento (10 eur) per l'alta.
Non c'è palestra, nè piscina.
colazione: abbastanza diversificata, con salato e dolce. Disponibile la cucina al momento di omelette e altro. Macchina caffè nespresso, per cominciare bene la giornata

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Loano
Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel bello,pulito in posizione strategica per quanto riguarda i trasporti:metro a 1 minuto a piedi,fortunatamente mi e' stata assegnata una camera con vista sulla Sagrada Familia quindi niente rumori.Mi ha piacevolmente sorpreso il design non solo della camera ma di tutta la struttura.
Unico neo, niente bisettrice e frigobar,ma sono dettagli trascurabili.
Lo consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Roma
Recensito il 21 marzo 2012

Tutto eccellente, questo albergo ha tutte le qualità ..........
La camera bellissima e molto pulita......il albergo ha un teraso che e proprio un spettacolo.....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com

La Spezia, Italia
Recensito il 20 marzo 2012

Abbiamo scelto questo hotel casualmente su internet, devo dire che è stato amore a prima vista! a 150 metri dalla Sagrada Familia e dalla relativa stazione metro, sistemazione in una camera matrimoniale con 1°colazione,
stanza confortevole e pulita, personale educato e disponibile, wi-fi gratis, colazione internazionale a buffet in quantità.
Unico neo, stanza al 1° piano lato strada trafficata a qualunque ora della notte!!

Recensito il 11 marzo 2012

ho scelto questo albergo per posizione vicino alla metro..e ci siamo, e poi perchè cercavo un hotel di qualità, di 4 stelle (nel vero senso della parola), lasciandomi anche molto condizionare da recensioni valutate sul sito di prenotazione (ben 8.4)! Lasciando stare la posizione, a pochi passi dal metro, ma in realtà la maggior parte degli hotel lo sono poichè barcellona è collegata benissimo con linee che si intersecano e fanno raggiungere ogni luogo in pochissimo tempo...mi soffermerei sulla struttura..ASSOLUTAMENTE NON DA 4 STELLE!! Non so come possa quest'hotel avere 8.4 di recensione su booking! Innanzi tutto la mia camera "standard" piccola, angusta..numero 214, costatami per 4 notti la bellezza di € 379 senza colazione e che non affacciava sulla sagrada familia era RUMOROSISSIMA! Non ho dormito per tutte e 4 le notti!Macchine sulla carrier de rossellò in ogni ora del giorno e ci sta.., ma di notte veramente è stata un'odissea! Ho chiesto di essere spostato ma mi hanno solo proposto 2 piani piu su, dunque circa 10 metri in piu in altezza...ma sarebbe stato lo stesso visto che sarei rimasto su strada comunque, altrimenti con un ulteriore supplemento di 30€ a notte potevo andare sull altro lato con vista sagrada, a detta loro piu tranquilla ma non ho accettato! Connessione Wi Fi.... fate conto che non c'è, dal mio secondo piano in 4 giorni sono riuscito a stento a collegarmi una volta poiche il segnale era scarso!! Pulizia della camera..pessima, inoltre non ci venivano regolarmente lasciati shampo e bagno schiuma, quest'ultimo mai avuto, abbiamo avuto solo shampo, che nell'ultimo giorno di pernottamento nemmeno ci è stato lasciato, e dovendo poi partire non ho proprio voluto far altre polemiche! Frigo bar da ostello della gioventù..allego foto..davvero senza parole solo 2 bottiglie di acqua, assurdo! Letto con le rotelle..allego foto rumorosissimo, dunque rumori anche dalla stanza accanto!! Non c'era la vasca da bagno come si nota invece nel sito in cui ho prenotato (anche per la camera "standard") ma doccia. Non ritornerei mai e non lo consiglierei assolutamente!

Verona
Recensito il 5 gennaio 2012

Colpita dalla vista impareggiabile sulla sagrada familia, decido di prenotare una camera all'ultimo piano del Ayre Hotel Rosellon di Barcellona. Hotel di design, molto curato nei particolari ed originale. Ad un passo dalla fermata della metropolitana e perciò molto comodo per raggiungere ogni parte della città, pur soggiornando in una zona molto tranquilla e servita da bar, ristoranti e molto altro. La camera abbastanza pulita, inizia a presentare i segni dell'uso, anche se resta sempre gradevole e confortevole. Per essere un 4* ho trovato strano non trovare ciabattine, accapatoi, brocca termica e prodotti per il bagno, presenti ma al minimo. Ilfrigobar contiene solo due bottiglie d'acqua omaggio e nessun'altra possibilità. La colazione è servita come extra a 15€, ma a pochi passi si possono trovare bar dove servono di tutto, tranne il caffè d'orzo (che in Spagna non esiste) a cifre tutto sommato più convenienti. Il personale è giovanissimo,qualcuno parla un ottimo italiano e ha sempre dimostrato disponibilità e molta cortesia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Montjuïc
Eixample
Room Mate Carla
Room Mate Carla
N. 65 di 513 a Barcellona

Conosci Ayre Hotel Rosellon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ayre Hotel Rosellon

Struttura: Ayre Hotel Rosellon
Indirizzo: Carrer del Rossello 390, 08025 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 76 hotel romantici a Barcellona
N. 77 hotel di lusso a Barcellona
N. 97 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 104 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Ayre Hotel Rosellon 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ayre Hotel Rosellon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ayre Hotel Rosellon Barcellona
Ayre Rosellon Barcellona