Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
112 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
167 USD
154 USD
Barcelo Raval(Barcellona)
275 USD
175 USD
Hotels.com
  • Piscina
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
106 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Hotel Claris(Barcellona)
250 USD
221 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 261 USD a notte.

161 USD
136 USD
  • Colazione inclusa
176 USD
142 USD
Ayre Hoteles
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

199 USD
174 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 202 USD a notte.

Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
103 USD
Priceline
173 USD
126 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, vicino alla Rambla e a Plaza de la Catalunya. Personale molto gentile e accogliente. La stanza era piccolina ma attrezzata e pulita (gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno). Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Lo consiglio assolutamente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 5 notti in questo hostal e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Avevamo una camera tripla con bagno privato al secondo piano piccolina ma pulita ogni giorno.I materassi erano comodi ed anche in bagno la doccia calda funzionava benissimo. Wifi veloce,cassaforte e TV con canali in italiano completavano l'offerta.La posizione permette di visitare gran parte delle attrazioni di Barcellona a piedi ed è molto comodo anche da / per l'aeroporto con l'aereobus. Raccomandatissimo a chi vuole tornare in albergo solo per dormire e vuole investire sulle attrazioni.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione fantastica, nel pieno centro di Barcellona, vicinissima alla Ramblas e plaza de Catalunya, ma anche al barrio gotic, plaza reial e alla cattedrale di Barcellona.
Assolutamente ottima per chi necessità di un posto centrale in cui torna solo a dormire.
Noi grazie alla posizione dell'hostal siamo riusciti a girare Barcellona ( quasi tutta) a piedi.
Le stanze combaciano perfettamente alle foto quindi non avevamo alcuna pretesa, ma sono rimasta sorpresa dalla pulizia e dal cambio asciugamani che avveniva praticamente ogni giorno.
Qualità prezzo buono.
Avevamo anche la tv con rai 1.2.3 in italiano!
Consigliatissimo per chi ama vivere la città, zaino in spalla e via!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2017

Il punto forte è sicuramente la posizione, centralissima, praticamente sulla Rambla e a 2 passi da piazza Catalunya, per visitare è il top, anche la pulizia della camera effettuata ogni giorno è stata impeccabile, non do 5 stelle solo per le camere un pò datate, per il resto tutto perfetto... Lo consiglio veramente.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2017

posizione ottima, laterale delle Ramblas molto vicina a Plaza Catalunya. Siamo stati ben accolti anche se eravamo arrivati dopo la mezzanotte (avevamo comunque avvisato prima). La camera era quella che ci aspettavamo, dalle foto che ci sono state fornite da booking, nulla di più nulla di meno. Noi avevamo la 207, al secondo piano, camera matrimoniale con bagno privato, con TV e un mini terrazzino che dà su carrer santa Anna. Camera piccolina ma molto pulita, il cambio asciugamani avveniva spesso, ci rifacevano il letto ogni giorno. Ottimo per quello che serviva a noi, dato che ci interessava solo un posto economico e pulito per dormire la notte. La reception si trova al primo piano, e li c'è anche una macchinetta dove poter comprare le bibite che hanno dei prezzi molto minori rispetto a quelle che compri in giro, ed anche un mobiletto con varie brochures. Do 5 stelle non perchè lo considero un hotel di lusso ma solamente perchè tutto ciò che mi era stato promesso è stato mantenuto e per me questo basta e avanza. Consigliato per i giovani che non hanno molte pretese e che vogliono solamente godersi la città.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia