“Ottima scelta, ma un po' caro”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Catalonia Catedral

Catalonia Catedral
Classificato al n.37 di 521 hotel a Barcellona
Milano
“Ottima scelta, ma un po' caro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Un'ottima scelta per vivere Barcellona nel migliore dei modi: posizione centralissima, accanto alla Cattedrale del Barrio Gotico, e hotel appena ristrutturato con stanze di design e molto confortevoli.
L'unica pecca è che è un po' caro, visto soprattutto il buon rapporto qualità-prezzo che si trova normalmente a Barcellona, ma forse si paga "eccessivamente" la posizione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 maggio 2011

Siamo stati in questo hotel con la nostra bimba di 3 anni. Posizione strategica per visitare tutta la città.
Ottima la colazione a buffet.
Personale molto sorridente e disponibile.
Camera spaziosa e moderna.
Considerato l'ottimo livello complessivo dell'albergo, la pulizia delle camere potrebbe essere migliorata.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 settembre 2010

Ho trascorso quattro giorni a Barcellona e il catalonia catedral si è rivelato un ottima scelta. Posizionato in una zona piuttosto tranquilla del centro è vicinissimo alla cattedrale della città e alle metropolitane; a 5 minuti da plaza de catalunya. La mia stanza era abbastanza grande, con letto comodissimo e bagno enorme con vasca-doccia e bidet. Il primo giorno uno dei tanti cuscini del letto aveva una piccola macchia nonostante sembrasse appena lavato e stirato. Il giorno seguente è stato sostituito senza che noi informassimo il personale. Perchè non ritengo che l'hotel sia eccellente? Alla reception l'accoglienza ha lasciato molto a desiderare. La ragazza si è limitata a darci la chiave della stanza, non ci ha informato sui servizi dell'hotel e non ci ha nemmeno dato una cartina della città. Tra l'altro quando si è accorta che eravamo italiani ha deciso d parlarci in spagnolo.Nulla di male, ma noi le stavamo parlando in inglese... Due giorno dopo abbiamo assistito ad un check-in da parte della sua collega. è stata deliziosa e accogliente, offrendo ai nuovi arrivati un sacco di informazioni sull'albergo. Evidentemente siamo stati sfortunati. Nell'hotel è a disposizione dei clienti un collegamento wifi ma a volte la connessione è risultata difficoltosa. Comunque basta insistere e prima o poi si riesce ad accedere a internet. Nel complesso il catalonia catedral è una ottima scelta e il prezzo è stato il più basso che abbiamo trovato nella zona centrale.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Rho Ferrarese
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 marzo 2010

Albergo situato vicino al centro in ottima posizione. Struttura nuova e moderna. Camere spaziose e modernamente arredate. Bagno grande, letto grande e comodissimo, televisione al plasma. Personale cortese e gentile. Ideale per un soggiorno a Barcellona.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
toscana
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2010

abbiamo soggiornato ,io mia moglie e mio figlio di 5 anni,in questo nuovissimo hotel per 4 notti, attrati principalmete dal prezzo e dalla posizione.Sinceramente avevo un po di timore da un momento all'altro mi aspettavo la fregatura....che non è arrivata!la camera grande, tele lcd con canale in italiano, letto grande e molto comodo(difficile da trovare),un bagno enorme con vasca doccia con soffione gigante ...la consiglio specialmete dopo una giornata di camminate.l'albergo è letteralmente nella piazza della cattedrale a 3 minuti dalla Rambla e a un minuto da via Laietana, e a 5 da plz catalunya.La metro è vicinissima.Il personale è molto gentile e carinissimo.Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
firenze
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 gennaio 2010

un ottimo hotel, con un prezzo accettabile e una posizione invidiabile: a due passi da tutto ma senza la confusione delle ramblas.
ottima l'insonorizzazione.

credo che in estate siano assolutamente da provare le stanze "terrace" che hanno un accesso diretto alla piscina sul tetto. in inverno non abbiamo potute sfruttare questa opportunità
credo che talune stanze, quelle ai piani inferiori e che danno sulla corte interna, siano un po' claustrofobiche e con poca privacy.
i bagni sono grandi e hi tech ...ma un bidet ce lo potevano mettere, no?

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 novembre 2009

Posizione perfetta. Localizzato nel centro storico di Barcellona a due passi dalla Cattedral.
La camera era pulita e confortevole con a disposizione a tutte le ore del giorno la connessione a internet.
Si mangia molto bene, in particolare il buffet per la colazione è molto curato e vario.
La piscina gode di una vista fantastica della Catedral.
Consiglio vivamente questo hotel, conviene a livello qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Barcelona Catedral
H10 Cubik
H10 Cubik
N. 20 di 521 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 579 recensioni

Conosci Catalonia Catedral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catalonia Catedral

Struttura: Catalonia Catedral
Indirizzo: C/ dels Arcs, 10, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 26 hotel per famiglie a Barcellona
N. 27 hotel romantici a Barcellona
N. 34 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Catalonia Catedral 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Agoda, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Catedral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Catalonia Catedral Barcellona
Hotel Catalonia Catedral Barcellona