“Carino ”
Recensione di Toc de Mar

Toc de Mar
Prenota con
Toc de Mar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.912 in classifica su 10.585 Ristoranti a Barcellona
Cucina: Spagnola
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Barceloneta
Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale carino sulla Barceloneta.. abbiamo cenato fuori. Qualità dei prodotti e menù nella media.. non mi ha entusiasmato più di tanto. Anche se dopo la prima ordinazione hanno capito che eravamo italiani e ci hanno consigliato i gamberi che erano molto buoni.
Per chi come me non ama il piccante vi consiglio di riferire subito perché lo mettono ovunque..

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante approfittando del menù turistico da 15€ e c'era compreso un primo, un secondo, dolce e da bere....Ci siamo trovati bene e quello che abbiamo ordinato era tutto di nostro gradimento e il personale era veloce e cordiale.

Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Buon giorno, volevo segnalare il pessimo ..." a dir poco " trattamento in questo locale.
Attratto dal signore all'ingresso ,ho ordinato una paella di mare, "bruciata e po vera ", e una grigliata di pesce "congelata cruda,e puzzolente", oltre ad una pessima sangria, ho speso 85 euro...sucuramente un panino era meglio.

Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con amici e abbiamo ordinato tapas (involtino di prosciutto e tortillas di patate) e carne. Le tapas erano vecchie e cattive, mentre la carne era grassissima e unta. Abbiamo lasciato tutto nei piatti! Le tapas avevano un prezzo nella media mentre la carne costava molto! Sconsiglio assolutamente!!!!

Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un localino che all'apparenza è uguale ai tanti della Barceloneta ma i piatti sono veramente buoni con pesce fresco e servizio ottimo.Infatti ci ha accolto un simpatico signore di colore,menù in italiano,cameriere professionale,zuppetta di cozze e calamari fritti freschi ottimi,riso nero con seppie e gamberetti ottimo e abbondante,acqua,vino,pane,caffè. €33.99 come scritto nel menù per due...soddisfatti.

Gli utenti che hanno visto Toc de Mar hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Toc de Mar? Condividi la tua esperienza!