“4 dì a barcelona”

Classificato al n.252 di 513 hotel a Barcellona
Ostuni, Italia
“4 dì a barcelona”
Recensito il 22 maggio 2012

..4 donne, 4 giorni a barcelona, indirizzate a questo albergo da un ristoratore italiano.
Struttura nuova e ben tenuta- personale della reception eccellente, soprattutto il giovane che ci ha accolte e consigliate per tutto il periodo. attenzione al tremore delle strutture...è la metro.Colazione buona.posizione eccellente.ci tornereii......Gracias Hotel Colonial!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Lecce
Recensito il 29 marzo 2012

Struttura molto bella e curata, colpisce l'arredamento moderno e ricercato in un edificio classico. Camere spaziose, pulite e silenziose. Posizione perfetta per chi vuole vivere la città. A due passi dal Barrio Gotic (stupendo), dal Maremagnum e dalla Rambla. Ottimi collegamenti. Unici appunti: il personale non parla inglese e la colazione è povera per un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Merano, Italia
Recensito il 24 febbraio 2012

Siamo stati alcuni giorni in questo hotel che ha come cartteristica positiva una posizione ottimale, vicina alla fermata della metro e con vicino molti ed ottimi ristoranti e locali.

Avevamo una camera tripla interna al 1° piano, non grandissima, ma nel complesso adeguata. Dava su un cavedio, ma lo svantaggio della mancanza di un panorama era compensata dalla silenziosità complessiva. L'unico inconveniente è che si sente (non troppo) la metropolitana, per chi è abituato ai rumori della città non è un problema, potrebbe invece esserlo per altri.

C'è il phon ma la dotazione di gel doccia era piuttosto limitato, è stato necessario chiederlo.
Non avevamo la colazione (avendo letto le recensioni), ma di fronte c'è un locale (Panino giusto) di un italiano che fà un buon capuccino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Ariano Irpino, Italia
Recensito il 11 febbraio 2012

L'hotel è molto ma molto bello,toilette pulita anche se priva di bidete asciugamani sempre puliti e profumati.
L'arredamento molto minimalista di una qualità molto superiore.Il personale davvero cortese ed ducato!Un unico handicap è che l'hotel è posizionato su una strada abbastanza rumorosa e la metro è sottostante l'hotel e quindi sembra avvertire delle scosse al passare del treno.
La colazione abbondante,con salumi,cornetti,marmellate di ogni genere,the e yogurt di ogni gusto!!!Davvero eccezionale..................

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 18 dicembre 2011

Sono stato in questo hotel diverse volte per lavoro. Il punto di forza è sicuramente la posizione: partendo dall'hotel in 5 minuti a piedi nelle diverse direzioni si arriva sia alla Rambla, sia al quartiere gotico, sia sul lungomare, sia al quartiere Barceloneta. Inoltre proprio vicino all'hotel c'è anche una fermata della metropolitana. La colazione è di discreta qualità, sia dolce (stile "italico") sia salata. Preferibile non andarci in automobile perchè si trova in una zona dove non ci sono parcheggi. Internet lo dichiarano presente solo nella hall (a pagamento) ma in realtà in alcune camere si riesce a vedere il router e a connettersi ugualmente. L'hotel ha la qualità e la pulizia di un classico 4 stelle europeo, forse un pò meno sfarzoso di altri 4 stelle in cui sono stato, ma il prezzo è leggermente inferiore alla media degli hotel di pari fascia.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Alba, Italia
Recensito il 11 dicembre 2011

L'hotel è bello, moderno, pulitissimo ed il nostro soggiorno non ha avuto problemi di alcuna natura. L'arredamento è del genere minimalista di buona qualità. I punti deboli della struttura sono la posizione, direttamente su via Laietana che è un viale molto trafficato e rumoroso. La colazione che è veramente di qualità bassissima e anche non abbondante. Macchinette automatiche per caffè, latte, cappuccino e succhi di frutta, le brioches sono immangiabili (tutti le lasciavano nel piatto) ed anche il resto di qualità scadente. La nostra camera (4° piano) era silenziosa e non credo che quelle ai piani superiori fossero molto peggio. Nella sala colazioni nel seminterrato il movimento della metropolitana era percettibile ma non credo nelle camere.
Riassumendo non sono stato male ma non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Borgaro, Italia
Recensito il 1 ottobre 2011

Hotel moderno, bella la camera anche se piccolina. Purtroppo in bagno (molto bello anche se privo di bidet) c'erano solo 2 bustine di shampoo e bagnoschiuma ed un'unica saponetta piccolissima che ci hanno rimpiazzato dopo 2 giorni. La colazione e' da dimenticare: si possono gustare tutti i tipi di salumi prodotti in Spagna, formaggio, pomodoro ed addirittura l'aglio!!!! Ma se sei italiano una brioche o un pezzo di dolce (visto che ci troviamo nel paese del "postre") non possono mancare! Non esiste nemmeno del te' umano!!! Per di più non c'è personale ma solo le donne che puliscono i tavoli.
In reception sono gentili ma non solleciti: pero' facebook e' molto usato. Non sono sicura che fosse attivo il wifi io non ho potuto usarlo perché non si collegava.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Medinaceli
N. 441 di 513 a Barcellona
NH Barcelona Barri Gotic
NH Barcelona Barri Gotic
N. 111 di 513 a Barcellona

Conosci Hotel Colonial Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Colonial Barcelona

Struttura: Hotel Colonial Barcelona
Indirizzo: Via Laietana, 3, 08003 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 161 hotel di lusso a Barcellona
N. 205 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Colonial Barcelona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Ctrip TA, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Colonial Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colonial Barcellona
Barcellona Hotel Colonial