“Tapas tutta la vita!”
Recensione di Orio BCN Gotic

Orio BCN Gotic
Prenota con
Orio BCN Gotic non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.413 in classifica su 10.093 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: 24 US$ - 47 US$
Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Zona: Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Recensito 23 gennaio 2012

Situato in Calle Ferran, a 100 dalle Ramblas, quindi centralissimo. Locale minimal, fatto apposta per scegliere tra le moltissime varietà di tapas e gustarle seduti in compagnia attorno ad enormi tavoli. Prezzi adeguatissimi (€ 1,95 per tapas, € 2,00 per ostrica) e personale che si prodiga girando tra i tavoli per proporre le varie tapas che giungono calde dalla cucina. Si paga facendo la conta degli stuzzicadenti, come tradizione comanda. Ottima cucina e gran bel posticino, da sfruttare soprattutto per il pranzo (cena molto affollata).

Recensioni (1.296)

Recensito 18 gennaio 2012

ho fatto tappa di una notte a barcellona l'estate scorsa perchè non c'era coincidenza di volo ryan per Bologna fino al giorno dopo. Per cominciare Barcellona è sempre stupenda! anche se cambiata da quando c'ero stata l'ultima volta 10 anni fa
siamo andati a mangiare quì e siamo rimasti soddisfati, sia dal cibo che dal servizio, i camerieri molto gentili ed efficenti, locale pulito e simpatico, si mangia seduti su sgabelli; self service e anche il prezzo non eccessivo da i 2 euro a tapas, c'è molta varietà di scelta oltre alle classiche molte sono sfiziose e ce ne sono delle dolci che stra consiglio

Recensito 31 dicembre 2011

Tapas buone, consumate su tavoli alti con sgabelli, fitti fitti ad altri avventori di tutto il mondo. Si per una cosa simpatica, carina e di breve durata, no per serate intime o confidenziali.

Recensito 27 novembre 2011

Prima esperienza a Barcellona e primo punto di ristoro scelto.
Per pranzare abbiamo optato per le tapas al tavolo. Servizio rapido per le bevande, tapas self service.
Chiare le spiegazioni del personale sul funzionamento del meccanismo tapas "self service", cibo fresco e preparato al momento (le tapas calde vengono portate ai tavoli appena sfornate dai camerieri per la scelta). In due con birra e 4 (grosse) tapas a testa ho speso complessivamente 21 euro (1,95 euro a tapas). Poco più che in un fast food.

Recensito 29 ottobre 2011

un posto facile dove puoi mangiare cose sfiziose ma anche tapas da competizione. Molto carini i tavoli all'esterno; valido il rapporto qualità prezzo, migliorabile il vino in calice. Il posto è decisamente busy, ma il turn-over dei tavoli è alto; trovare posto non é poi così difficile. Ci tornerò certamente.

Gli utenti che hanno visto Orio BCN Gotic hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Orio BCN Gotic? Condividi la tua esperienza!