Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io di stelle ve ne do 5 solo per la gentilezza!! Stanza singola piccolina, bagno sempre pulito, 35€ e mi hanno fatto tenere le valigie. Per ogni problema sempre presenti. La posizione è ottima perché vicino a Plaza Espanya. Molto bene

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 agosto 2017

Buona la pulizia della camera e la doccia in camera. Un po' meno la pulizia del bagno in comune.
Ma soprattutto, l'ultimo giorno, abbiamo lasciato le valigie alla reception in quanto avevamo il volo la sera e, quando le abbiamo aperte in aeroporto, ci siamo accorte che mancavano degli indumenti e degli oggetti personali. Inoltre, questi sono stati scelti accuratamente, quindi il ladro ha avuto tutto il tempo per poter scegliere cosa più gli piaceva.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 agosto 2017

A dieci minuti a piedi dalla stazione di Barcellona Sants in Carrer de Béjar c’è l’ Hostal Béjar. E’ una zona centrale ma a carattere popolare, lontano dai punti turistici della città. La sede “principale” è all’interno dell’edificio al civico 36. All’arrivo al mattino c’era molta confusione e non dava certamente una buona valutazione anche in termini di pulizia. La camera assegnata era invece in un edificio all’altro lato della stessa strada. Qui non c’è ascensore e bisogna salire scale molto ripide, difficoltà con valigie voluminose. La camera era ok, ma il mobilio era molto povero. Pareti e soffitto andrebbero ridipinte. C’è aria condizionata. Il proprietario è stato simpatico e disponibile. Nelle vicinanze ci sono due parchi tra cui quello che ospita la famosa scultura “Dona i ocell” di Mirò era in restauro, mentre il Parc de l'Espanya Industrial è limitrofo alla stazione ferroviaria. La fermata della metropolitana “Tarragona” pure è vicinissima, e consente di raggiungere direttamente la Rambla e l’elegante quartiere di Gràcia.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in 12 e siamo stati divisi tra i 2 palazzi, uno con ascensore e uno senza, uno di fronte all'altro e in un ottima posizione in quanto si trova a pochissimi minuti da Plaza de Espanya e quindi vicinissimo a qualsiasi metro, bus,taxi ecc.
Le camere sono essenziali con bagni molto piccoli, i letti abbastanza comodi.. due camere avevano la maniglia rotta ma era possibile chiuderle con la chiave senza problemi. La prima sera in una camera non c'erano asciugamani mentre l'ultimo giorno non hanno provveduto a rifornirci di carta igienica.
Piccole sciocchezze, in fondo si paga poco, è in un'ottima posizione, il wifi è gratis e funziona bene, le camere sono abbastanza carine e pulite quindi per la sua categoria va più che bene!
Lo consiglio a chi vuole solamente un punto d'appoggio e non ha grosse pretese.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questo ostello è davvero per chi ha pochissime pretese. Abbiamo alloggiato in una camera che aveva la maniglia della porta d'ingresso rotta ed un buco nella porta del bagno. Il proprietario (senior) al pagamento non ha rilasciato alcuna fattura ed è stato anche abbastanza sgarbato. La cosa che peró più ci ha fatto arrabbiare è stata la presa in giro degli asciugamani; per farli cambiare li buttavamo a terra ma le due signore delle pulizie le piegavano e rimettevano al loro posto. Insomma, se dovessimo riprenotare sarebbe solamente per il prezzo conveniente (a Barcellona non è facile trovare camere così economiche) e la posizione a 3 minuti da plaça Espanya.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici