Hostal Bejar
Hotel Acta BCN 40(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
Hotel The Serras(Barcellona)
362 USD
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Curious(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
179 USD
147 USD
Hotel Curious
  • Colazione inclusa
Hotel DO(Barcellona)
420 USD
  • Colazione inclusa
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
90 USD
  • Ristorante
Hotel Colonial Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
267 USD
  • Bar/Lounge
125 USD
119 USD
Travelocity
  • Connessione Wi-Fi gratuita
EuroPark Hotel(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
213 USD
getaroom.com
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 11 agosto 2017

Buona la pulizia della camera e la doccia in camera. Un po' meno la pulizia del bagno in comune.
Ma soprattutto, l'ultimo giorno, abbiamo lasciato le valigie alla reception in quanto avevamo il volo la sera e, quando le abbiamo aperte in aeroporto, ci siamo accorte che mancavano degli indumenti e degli oggetti personali. Inoltre, questi sono stati scelti accuratamente, quindi il ladro ha avuto tutto il tempo per poter scegliere cosa più gli piaceva.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 agosto 2017

A dieci minuti a piedi dalla stazione di Barcellona Sants in Carrer de Béjar c’è l’ Hostal Béjar. E’ una zona centrale ma a carattere popolare, lontano dai punti turistici della città. La sede “principale” è all’interno dell’edificio al civico 36. All’arrivo al mattino c’era molta confusione e non dava certamente una buona valutazione anche in termini di pulizia. La camera assegnata era invece in un edificio all’altro lato della stessa strada. Qui non c’è ascensore e bisogna salire scale molto ripide, difficoltà con valigie voluminose. La camera era ok, ma il mobilio era molto povero. Pareti e soffitto andrebbero ridipinte. C’è aria condizionata. Il proprietario è stato simpatico e disponibile. Nelle vicinanze ci sono due parchi tra cui quello che ospita la famosa scultura “Dona i ocell” di Mirò era in restauro, mentre il Parc de l'Espanya Industrial è limitrofo alla stazione ferroviaria. La fermata della metropolitana “Tarragona” pure è vicinissima, e consente di raggiungere direttamente la Rambla e l’elegante quartiere di Gràcia.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in 12 e siamo stati divisi tra i 2 palazzi, uno con ascensore e uno senza, uno di fronte all'altro e in un ottima posizione in quanto si trova a pochissimi minuti da Plaza de Espanya e quindi vicinissimo a qualsiasi metro, bus,taxi ecc.
Le camere sono essenziali con bagni molto piccoli, i letti abbastanza comodi.. due camere avevano la maniglia rotta ma era possibile chiuderle con la chiave senza problemi. La prima sera in una camera non c'erano asciugamani mentre l'ultimo giorno non hanno provveduto a rifornirci di carta igienica.
Piccole sciocchezze, in fondo si paga poco, è in un'ottima posizione, il wifi è gratis e funziona bene, le camere sono abbastanza carine e pulite quindi per la sua categoria va più che bene!
Lo consiglio a chi vuole solamente un punto d'appoggio e non ha grosse pretese.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questo ostello è davvero per chi ha pochissime pretese. Abbiamo alloggiato in una camera che aveva la maniglia della porta d'ingresso rotta ed un buco nella porta del bagno. Il proprietario (senior) al pagamento non ha rilasciato alcuna fattura ed è stato anche abbastanza sgarbato. La cosa che peró più ci ha fatto arrabbiare è stata la presa in giro degli asciugamani; per farli cambiare li buttavamo a terra ma le due signore delle pulizie le piegavano e rimettevano al loro posto. Insomma, se dovessimo riprenotare sarebbe solamente per il prezzo conveniente (a Barcellona non è facile trovare camere così economiche) e la posizione a 3 minuti da plaça Espanya.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una tripla con bagno privato per 4 notti.Abbiamo pagato 100€ a persona (e come prezzo non possiamo lamentarci.)Appena arrivati ci ha accolto un signore di nome Ramon.La camera spartana con molta polvere e bagno con vasca molto piccolo.Ogni mattina era previsto il servizio di pulizia con sistemazione dei letti e cambio asciugamano,ma ci siamo accorti che in realtà venivano solamente ripiegate e non cambiate.
La maniglia della porta era rotta e le stanze per nulla insonorizzate.
Buona la posizione nei pressi di Plaza Espanya.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici