“L'essenziale che piace”

e 1 altro sito.
Hostal Bejar
Classificato al n.180 di 307 B&B in Barcellona
Recensito 7 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Eravamo in 12 e siamo stati divisi tra i 2 palazzi, uno con ascensore e uno senza, uno di fronte all'altro e in un ottima posizione in quanto si trova a pochissimi minuti da Plaza de Espanya e quindi vicinissimo a qualsiasi metro, bus,taxi ecc.
Le camere sono essenziali con bagni molto piccoli, i letti abbastanza comodi.. due camere avevano la maniglia rotta ma era possibile chiuderle con la chiave senza problemi. La prima sera in una camera non c'erano asciugamani mentre l'ultimo giorno non hanno provveduto a rifornirci di carta igienica.
Piccole sciocchezze, in fondo si paga poco, è in un'ottima posizione, il wifi è gratis e funziona bene, le camere sono abbastanza carine e pulite quindi per la sua categoria va più che bene!
Lo consiglio a chi vuole solamente un punto d'appoggio e non ha grosse pretese.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 27 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Questo ostello è davvero per chi ha pochissime pretese. Abbiamo alloggiato in una camera che aveva la maniglia della porta d'ingresso rotta ed un buco nella porta del bagno. Il proprietario (senior) al pagamento non ha rilasciato alcuna fattura ed è stato anche abbastanza sgarbato. La cosa che peró più ci ha fatto arrabbiare è stata la presa in giro degli asciugamani; per farli cambiare li buttavamo a terra ma le due signore delle pulizie le piegavano e rimettevano al loro posto. Insomma, se dovessimo riprenotare sarebbe solamente per il prezzo conveniente (a Barcellona non è facile trovare camere così economiche) e la posizione a 3 minuti da plaça Espanya.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una tripla con bagno privato per 4 notti.Abbiamo pagato 100€ a persona (e come prezzo non possiamo lamentarci.)Appena arrivati ci ha accolto un signore di nome Ramon.La camera spartana con molta polvere e bagno con vasca molto piccolo.Ogni mattina era previsto il servizio di pulizia con sistemazione dei letti e cambio asciugamano,ma ci siamo accorti che in realtà venivano solamente ripiegate e non cambiate.
La maniglia della porta era rotta e le stanze per nulla insonorizzate.
Buona la posizione nei pressi di Plaza Espanya.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Stanza privata situata a 200 metri dalla stazione metro della medesima piazza di Spagna. Punto centralissimo per spostarsi.
Reception completamente in spagnolo con wi-fi gratuito. Stanza pulita e comoda come semplice punto di appoggio per la notte.
Non é possibile fare la colazione o altri tipo di pasti, ma lungo la strada e davanti al parc Mirò sono presenti vari locali per pranzo cene e colazioni.
Nelle strada principale é presenta una farmacia una grande centro commerciale ARENA e il parco Mirò dive godere di aria pulita.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima location vicino a plaça d'Espana, zona servitissima mezzi pubblici.
Ostello senza grosse pretese, ma pulito e dotato di bagno proprio con costi contenuti. Possibile mangiare nelle immediate vicinanze.
Soddisfatti, lo riprenderemo sicuramente in considerazione nel nostro prossimo viaggio in questa città.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima la posizione vicino a Piazza di Spagna e quindi alla metro.
Camera piccolina, ma con il necessario noi avevamo anche il bagno in camera sembrava rifatto da poco e nel complesso pulito. (Qui avrei dato 3/4 pallini)
Reception dall'altra parte della strada rispetto alle stanze, niente ascensore e dopo giornate a camminare è una nota dolente visto che eravamo al 2 piano.
Negativo e molto, il fatto che la finestra sopra il letto era inutilizzabile perché si affaccia su vano/ androne non so definirlo,sul cui fondo ci sono oggetti da ripostiglio e di fronte la finestra del bagno in comune delle altre stanze.
Pessimo il fatto che il coprimaterasso avesse macchie molto visibili, ho dormito sulle lenzuola!! ( voto zero pallini!!!)
Non ci tornerei.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2016

Ho acquistato una camera per due, 7 notti 222 € a persona. Camera spaziosa con bagno privato ( specificate perchè ci sono anche camere con bagno in comune) e anche un balconcino. Soddisfatto per la pulizia, ogni giorno cambio di biancheria e si respirava sempre profumo di pulito. Certamente non è un hotel 5 stelle, ma per chi non ha troppe pretese è l'ideale. D'altronde ciò che conta in viaggio è avere un letto comodo e un bagno pulito, la maggior parte del tempo si trascorre visitando questa splendida città. Posizione ottima, 5 minuti a piedi da Piazza di Spagna dove vi sono linee metro e bus, percorrendo la strada tra le due torri vi troverete alla fontana magica, spettacolo da non perdere consultate gli orari su internet cambiano ogni mese. La notte è tutto tranquillo, la zona è vigilata da pattuglie di polizia. Soddisfatto.

Ha soggiornato a: Settembre 2016
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Transit Hotel
Eddy's Guest House Barcelona
N. 120 di 307 a Barcellona
Habitat Apartments ADN
N. 292 di 735 a Barcellona

Conosci Hostal Bejar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Bejar

Indirizzo: C/ Bejar, 36-38, 08014 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Classificato al n.180 di 307 B&B in Barcellona
Fascia prezzo: 52 € - 125 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Bejar 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Bejar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.