Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
104 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
198 USD
164 USD
  • Ristorante
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
106 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
109 USD
104 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
103 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

168 USD
150 USD
  • Colazione inclusa
109 USD
94 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
89 USD
Expedia.com
  • Piscina
155 USD
132 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

Hotel Claris(Barcellona)
258 USD
239 USD
Agoda.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 269 USD a notte.

Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questo ostello è davvero per chi ha pochissime pretese. Abbiamo alloggiato in una camera che aveva la maniglia della porta d'ingresso rotta ed un buco nella porta del bagno. Il proprietario (senior) al pagamento non ha rilasciato alcuna fattura ed è stato anche abbastanza sgarbato. La cosa che peró più ci ha fatto arrabbiare è stata la presa in giro degli asciugamani; per farli cambiare li buttavamo a terra ma le due signore delle pulizie le piegavano e rimettevano al loro posto. Insomma, se dovessimo riprenotare sarebbe solamente per il prezzo conveniente (a Barcellona non è facile trovare camere così economiche) e la posizione a 3 minuti da plaça Espanya.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una tripla con bagno privato per 4 notti.Abbiamo pagato 100€ a persona (e come prezzo non possiamo lamentarci.)Appena arrivati ci ha accolto un signore di nome Ramon.La camera spartana con molta polvere e bagno con vasca molto piccolo.Ogni mattina era previsto il servizio di pulizia con sistemazione dei letti e cambio asciugamano,ma ci siamo accorti che in realtà venivano solamente ripiegate e non cambiate.
La maniglia della porta era rotta e le stanze per nulla insonorizzate.
Buona la posizione nei pressi di Plaza Espanya.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Stanza privata situata a 200 metri dalla stazione metro della medesima piazza di Spagna. Punto centralissimo per spostarsi.
Reception completamente in spagnolo con wi-fi gratuito. Stanza pulita e comoda come semplice punto di appoggio per la notte.
Non é possibile fare la colazione o altri tipo di pasti, ma lungo la strada e davanti al parc Mirò sono presenti vari locali per pranzo cene e colazioni.
Nelle strada principale é presenta una farmacia una grande centro commerciale ARENA e il parco Mirò dive godere di aria pulita.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima location vicino a plaça d'Espana, zona servitissima mezzi pubblici.
Ostello senza grosse pretese, ma pulito e dotato di bagno proprio con costi contenuti. Possibile mangiare nelle immediate vicinanze.
Soddisfatti, lo riprenderemo sicuramente in considerazione nel nostro prossimo viaggio in questa città.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima la posizione vicino a Piazza di Spagna e quindi alla metro.
Camera piccolina, ma con il necessario noi avevamo anche il bagno in camera sembrava rifatto da poco e nel complesso pulito. (Qui avrei dato 3/4 pallini)
Reception dall'altra parte della strada rispetto alle stanze, niente ascensore e dopo giornate a camminare è una nota dolente visto che eravamo al 2 piano.
Negativo e molto, il fatto che la finestra sopra il letto era inutilizzabile perché si affaccia su vano/ androne non so definirlo,sul cui fondo ci sono oggetti da ripostiglio e di fronte la finestra del bagno in comune delle altre stanze.
Pessimo il fatto che il coprimaterasso avesse macchie molto visibili, ho dormito sulle lenzuola!! ( voto zero pallini!!!)
Non ci tornerei.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia