Recensito 24 agosto 2016

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 12 luglio 2016

Posizione impagabile, dietro a Plaza de España, al Centro Comercial Arena e a due passi dalla Stazione di Barna Sants!!! Il gestore è molto cortese e simpatico, e questi sono i due aspetti migliori del Bejar. Da aggiungere anche il prezzo interessantissimo, la velocità ed efficienza della connessione wi-fi, la comodità del letto e la tranquillità del posto, che assicura un sonno sereno. Le camere sono inadatte a chi soffre i luoghi chiusi, essendo particolarmente anguste. Anche il bagno condiviso è microscopico e questo richiede una buona dose di adattabilità, ma io ci tornerei!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

Di qiesto hotel possiamo solo dire che è buono per la posizione. Appena siamo arrivati siamo dovuti andare nell hotel di fronte per chiedere le chiavi della stanza. Ci ha accompagnato in stanza un tipo moolto strano e completamente ANALFABETA!! Non sapeva neanche una parola in inglese. Abbiamo pagato subito in contanti e questo tipo ci voleva già fregare 30 euro, ma non non essendo scemi gli abbiamo detto subito e si è corretto. Stanza molto piccola e che cade a pezzi, una vera vergogna. Vasca da bagno bucata e rotta rischio tetano, porte che rimangono mezze aperte, l' acqua del lavandino non andava giù, accessori del bagno incollati con nastro adesivo, condizionatore non regolabile. È la quinta volta che veniamo a Barcellona e questo è stato sicuramente l hotel peggiore. Da evitare assolutamente. Da ristrutturare e modernizzare. Pessimo veramente.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2016 da dispositivo mobile

L'hostal Bejar è situato a due passi da piazza di Spagna e di conseguenza a tutti i mezzi utili per spostarsi a Barcellona con facilità. Io e amici abbiamo scelto la stanza con bagno privato: pulita e di dimensione media. Il Wi-Fi è gratuito ed abbastanza veloce. Personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo ostello nel 2009 molto carino e conveniente...posizione strategica a due passi da Piazza di Spagna..sotto si trova un ristorante molto buono dove si mangia una magnifica paella...

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia