“Buono per la posizione”

e 1 altro sito.
Hostal Bejar
Classificato al n.177 di 310 B&B in Barcellona
Recensito 14 settembre 2016

Consiglio questo ostello per la posizione, per la pulizia e per la disponibilità del personale ma serve spirito di adattamento!
Noi abbiamo preso una camera doppia ( con letti singoli come espressamente scritto nella prenotazione) con il bagno privato (piccolissimo!).
Siamo stati bene ma non consiglio questo ostello a chi deve soggiornare più giorni perché diventa un po' scomodo e poco rilassante.
Sono la prima a dire che si va in una città per stare tutto il giorno in giro ma serve anche il giusto riposo in effetti :)
I prezzi sono un po' alti per la stanza che offre ma credo siano i prezzi nella media soprattutto se si vuole un bagno privato.

Consiglio sulle camere: Ho dato un'occhiata anche al bagno comune ed era ben tenuto, pulito e spazioso quindi per chi pr
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 agosto 2016

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 12 luglio 2016

Posizione impagabile, dietro a Plaza de España, al Centro Comercial Arena e a due passi dalla Stazione di Barna Sants!!! Il gestore è molto cortese e simpatico, e questi sono i due aspetti migliori del Bejar. Da aggiungere anche il prezzo interessantissimo, la velocità ed efficienza della connessione wi-fi, la comodità del letto e la tranquillità del posto, che assicura un sonno sereno. Le camere sono inadatte a chi soffre i luoghi chiusi, essendo particolarmente anguste. Anche il bagno condiviso è microscopico e questo richiede una buona dose di adattabilità, ma io ci tornerei!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Di qiesto hotel possiamo solo dire che è buono per la posizione. Appena siamo arrivati siamo dovuti andare nell hotel di fronte per chiedere le chiavi della stanza. Ci ha accompagnato in stanza un tipo moolto strano e completamente ANALFABETA!! Non sapeva neanche una parola in inglese. Abbiamo pagato subito in contanti e questo tipo ci voleva già fregare 30 euro, ma non non essendo scemi gli abbiamo detto subito e si è corretto. Stanza molto piccola e che cade a pezzi, una vera vergogna. Vasca da bagno bucata e rotta rischio tetano, porte che rimangono mezze aperte, l' acqua del lavandino non andava giù, accessori del bagno incollati con nastro adesivo, condizionatore non regolabile. È la quinta volta che veniamo a Barcellona e questo è stato sicuramente l hotel peggiore. Da evitare assolutamente. Da ristrutturare e modernizzare. Pessimo veramente.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

L'hostal Bejar è situato a due passi da piazza di Spagna e di conseguenza a tutti i mezzi utili per spostarsi a Barcellona con facilità. Io e amici abbiamo scelto la stanza con bagno privato: pulita e di dimensione media. Il Wi-Fi è gratuito ed abbastanza veloce. Personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo ostello nel 2009 molto carino e conveniente...posizione strategica a due passi da Piazza di Spagna..sotto si trova un ristorante molto buono dove si mangia una magnifica paella...

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

L'hostal è situato al primo piano di un'anonima palazzina residenziale e per prima cosa avrebbe bisogno di essere segnalato meglio da fuori.
All'ingresso dell'appartamento riadattato una piccola sala comune che funge da reception, arredata con vecchi divani mezzi sgualciti.
La nostra stanza era in fondo al corridoio, minuscola ma col bagno privato (le altre stanze erano singole col bagno in comune).
Aspetti positivi: posizione (a pochi minuti dalla metro Terragona, sulla linea verde che porta in poche fermate in centro), pulizia giornaliera con rifacimento letto (non cambio lenzuola) e cambio asciugamani, presenza aria condizionata, wi-fi gratuito e con ottimo funzionamento.
Aspetti negativi: impianto elettrico fatiscente (funzionava solo la presa di corrente in bagno, quella in camera e alcuni interruttori no), insonorizzazione inesistente, acqua calda che scompariva se in contemporanea qualcuno stava usando il bagno comune, aria condizionata puntata direttamente sul letto (sarebbe bastato posizionarla 2 m più in là per evitare fastidi agli ospiti).
L'aspetto delle stanze e degli infissi è datato, sembra sia stato costruito negli anni 70 e mai più rinnovato. Peccato perché le potenzialità ci sarebbero, ma dovrebbero buttare giù tutto e ristrutturare da zero. In queste condizioni il giudizio è appena sufficiente per ospiti con un buon spirito di adattamento.
Prezzo leggermente alto per la qualità attuale (60€ a notte quando 50€ sarebbero più che sufficienti).

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Transit Hotel
Montjuïc
Camino Bed & Breakfast
Camino Bed & Breakfast
N. 106 di 310 a Barcellona

Conosci Hostal Bejar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Bejar

Indirizzo: C/ Bejar, 36-38, 08014 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Classificato al n.177 di 310 B&B in Barcellona
Fascia prezzo: 37 € - 129 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Bejar 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Bejar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.