Recensito 4 aprile 2014

Hotel situato in zona ottima. Pulizia bagno ok.apparte gli accessori da bagno che nella prenotazione erano incluse ma nn presenti nel bagno. Coperte non cambiate essendoci 5 giorni. Discreto giusto x avere un posto dv dormire.

• Ha soggiornato a: marzo 2014
Recensito 2 settembre 2013

Mi sono trovato davvero bene in questo ostello/pensione. La stanza era piccolina ma carina, dotata di aria condizionata che in agosto non può che essere un piacere! Il bagno, seppur condiviso, era abbastanza pulito. Ogni giorno lasciavano le tovaglie pulite e cambiavano le lenzuola (anche se avevano degli strani puntini neri...)! Il tizio che ci ha accolti parlava pure in inglese ed è stato molto gentile... meno comprensibile il secondo tizio al quale abbiamo dato i soldi. La zona è tranquilla e ben collegata, proprio dietro c'è la fermata della metro tarragona e a pochi metri quella di Espanya. Inoltre c'è anche un centro commerciale per chi vuol fare compere. La sera stare nella zona montjuc era un piacere! Le signore delle pulizie un po' sgarbatelle però nel complesso è ottimo per quello che abbiamo pagato! Ci tornerei!

Consiglio sulle camere: State attenti alle specifiche sui bagni. Alcuni sono in condivisione altre hanno il bagno privato!
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2013

Sono stato ospite dell'hostal Bejar dal 25 al 30 giugno 2013; premetto che in vacanza quello che cerco è una sistemazione pulita e senza pretese che costi poco e offra il minimo indispensabile (alla fine serve solo per dormire e lavarsi); se anche voi cercate lo stesso, è il posto ideale.
Vicinissimo a 2 fermate della metro (di cui una l'importante Pl. espanya), al Montjuic e alla fontana magica, zona tranquilla e abbastanza centrale da permettervi di restare anche nei paraggi (ci sono molti locali dove andare e mangiare); ci hanno sistemato nella dependance di fronte l'ostello, le camere sono piccole ma abbastanza spaziose, il bagno è funzionale e ci sono anche le serrande (cosa strana all'estero). La colazione non è inclusa, ma nei paraggi non mancano i posti dove andare (consiglio "Audrey" all'incrocio con Carrer de la Creu Coberta); Unico difetto, le pareti sottilissime: i vicini si sentono, e se sono rumorosi è un po' fastidioso. Ci ritornerei senz'altro.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2012

Molto pulito nuovo al centro e vicinissimo alla metro di tarragona e a 3 minuti da plaza de espana. molto tranquillo,quartiere tranquillo. Stanze nuove, possibilità di fare coloazione fuori, cucina usata solo per la colazione, molto pulita. I bagni pure puliti. Stanze con tv.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 ottobre 2012

Hotel vicino alla stazione sants di barcellona, unica nota positiva x prendere aereo presto. Per il resto non è un hotel, ma piccole camere in un palazzo dove la reception non c'è, ma è situata nel palazzo di fronte e dove non sempre c'è qualcuno ad accoglierti e se hai problemi nessuno ti può rispondere. La camera pessima senza coperte per la notte, senza sapone in bagno, senza telefono o tv, e la mattina appena alzati è andato in corto circuito tutto il piano e la luce non c'era...ci siamo preparati con la luce del cellulare. Andateci solo se avete bisogno di prendere un aereo presto e avete bisogno della stazione vicina, perchè x 60 euro a notte non vale la pena.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia