“Quando il prezzo e' davvero conveniente”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Lima Hostel

Lima Hostel
Classificato al n.286 di 326 B&B in Barcellona
Florence, Toscana, Italy
“Quando il prezzo e' davvero conveniente”

Non potevamo chiedere di piu'!!! Sapevamo che al nostro arrivo a barcellona, non avremmo trovato una stanza d'albergo a 5 stelle, ma la pensione Lima e' stata certamente oltre le nostre aspettative. La struttura, decisamente economica, e' in una pozione centralissima, ha camere con aria condizionata e bagno e le stanze sono decisamente pulite! Non potevamo chiedere di meglio! Ci torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 2 su 5
    Punteggio 3 su 5
venezia

Iniziamo col dire che l'hotel si trova al 3 piano di un palazzo risalente agli anni venti. E' presente un ascensore vecchissimo, noi abbiamo sempre preferito fare le scale (vecchie e sconnesse).L'hotel è praticamente un appartamento ad un piano riconvertito ad albergo. Le stanze sono piccole e molto rumorose (nessuna privacy, si sentono tutti i rumori). Di notte non si riesce a dormire per via dei rumori e dellka luce che entra in stanza. Non abbiamo mai visto un bagno così piccolo e minimale (circa 1 metro quadro, non scherzo). L'aspetto peggiore è stato che non si può buttare la carta igienica dentro il water, come indicato dal cartello apposito. Inoltre, tale water faceva rumore ogni volta che si tirava l'acqua, ci si lavava ecc. Un vero disastro. Per non parlare della puzza di fogna che fuoriusciva. L'unica nota positiva è la posizione, ma per 30€ a notte di certo mi aspettavo molto di più.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Barcellona

Montefiascone, Italia

L'unica nota positiva di questo hotel è la posizione a metà tra Plaça Catalunya e Urquianoda.
Le stanze sono piccolissime e senza arredi. I bagni sono vecchi e microscopici.
Costa come un hotel vero. Il personale della reception è cortese, però questo non basta a rendere gradevole il soggiorno in questa topaia.
Per fortuna, ci cambiavamo gli asciugamani tutti i giorni. Ho dovuto chiedere l'asciugacapelli perchè in camera non c'era. In bagno c'era solo un dispenser per un sapone di pessima qualità.
Sconsigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Eixample
N. 43 di 326 a Barcellona
Hostal Fontanella
Hostal Fontanella
N. 57 di 759 a Barcellona

Conosci Lima Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lima Hostel

Struttura: Lima Hostel
Indirizzo: Fontanella, 16, 2nd, 08010 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Classificato al n.286 di 326 B&B in Barcellona
TripAdvisor collabora con Booking.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lima Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.