“carino ma..” Punteggio 3 su 5

Eco LeaderLivello Bronzo
Brescia, Lombardia, Italy
“carino ma..”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

Sono stata a Barcellona ad ottobre, una vacanza di 4 giorni per visitare la città. L'albergo è stato facile da trovare seguendo le recensioni di trip advisor. Albergo carino, ottima pulizia trattandosi di catena internazionale ma:
- la tv in camera non trasmetteva neanche un canale in Italiano...
- quando si rientra la sera c'è da avere un po' di paura perchè la zona è isolata e buia, lontano da negozi
- la strada è poco illuminata.
Se dovessi tornare a Barcellona alloggerei sicuramente in un hotel sulle ramblas

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Broni, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Hotel di nuova costruzione vicino a fermata metro Llacuna. Quartiere poco frequentato con tanti edifici in ristrutturazione, comunque tranquillo. Personale gentile e molto disponibile. Discutibile la scelta di far pagare Wifi a € 5 al giorno. Nota negativa la climatizzazione non funzionante e la impossibilità di aprire le finestre senza dover chiedere l'intervento del personale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 ottobre 2011

Ciao amici di tryp advisor,sono appena tornata da Barcellona.Ho soggiornato in questo hotel con il mio compgano per 4gg e 3notti e il giudizio e' complessivamente positivo.Siamo partiti con la Ryan air e arrivati all'aeroporto di Girona abbiamo raggiunto la stazione della citta'con un pulman"barcellona Bus" in 1ora e mezza circa.
Dalla stazione abbiamo fatto un carnet da 10tkt a persona- zona1(costo eur15.00circa)che consiglio e con la metropolitana linea1 siamo arrivati in poco tempo all'hotel che si trova vicino alla torre Agbar.La camera e' confortevole, non e' tanto grande ma la pulizia e' davvero impeccabile,elemento a mio parere molto importante!l'unica cosa a sfavore e' la mancanza del frigo.Uscendo dall'htl ,andando verso plza glories (5min a piedi)ci sono tanti negozi,bar e centro commerciale.Considerando che durante la giornata giravamo per i monumenti ,ci siamo fermati a mangiare un po' dovunque,molto buona la cena che abbiamo fatto a plza de espanya.Ce' un grande centro commerciale a forma di arena,a fianco trovate un grande ascensore di vetro che vi porta sulla terrazza piena di ristoranti,ottima cucina e prezzo.Di grande effetto e' la fontana magica da non perdere!Quando tornero' a Barcellona non esiterei a prendere di nuovo questo hotel e per rapporto qualita' prezzo e location ve lo consiglio.Non resta che dire....hasta luego!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Spinea, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Io e la mia famiglia siamo stati a Barcellona in agosto e abbiamo alloggiato 4 notti presso l'hotel Ibis Barcelona Pza Glories 22. L'hotel si trova nel centro finanziario di Barcellona ed è leggermente fuori dal centro della città, raggiungibile in 5 minuti di metro dalla fermata Glories o dalla fermata Llacuna...la più vicina all'albergo e la più facile da trovare. Il pregio però è a vicinanza alla spiaggia di Barceloneta e alla Sagrada Familia, raggiungibile in 15 minuti a piedi lungo viali alberati. Il quartiere non è il massimo se tornate quando è buio poiché essendoci praticamente solo uffici è deserto e la città in generale non è molto sicura. L'albergo è un 3 stelle ma sembra un 4 poiché è curato, ordinato e soprattutto pulitissimo. Il rapporto qualità prezzo è straordinario già di per sé, se poi si utilizzano le promozioni come abbiamo fatto noi si riesce ad avere una camera a 45€ per notte per due persone al posto di 89€ base. Le camere sono confortevoli nonostante siano essenziali e abbastanza spaziose. L'aria condizionata funziona perfettamente, il bagno è confortevole e pulito e non si sente nessun rumore proveniente da altre stanze o dal corridoio anche quando l'hotel è al completo. L'unica pecca potrebbe essere la televisione dove non c'è nessun canale in italiano anche se non è importante perché si è fuori tutto il giorno. La colazione è abbondante e varia e offre molte possibilità di scelta che ti permettono di saltare il pranzo e risparmiare visto che i ristoranti di Barcellona sono carissimi. Il personale è cortese e disponibile e soprattutto alla reception abbiamo trovato un enorme aiuto all'arrivo e nei giorni a seguire quando, dopo che dal viaggio verso Pza Espanya dall'aeroporto El Prat con l'autobus 46 ci è stato rubato il portafoglio e abbiamo fatto la denuncia alla polizia.
Noi era la prima volta che alloggiavamo in un 3 stelle in città ma le nostre aspettative sono state superate in quanto l'albergo è meglio di alcuni 4 stelle europei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Prato, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

sono andato in questo albergo in occasione della fiera Itma 2011. Tutto molto ok , da consigliare .
La reception funziona benissimo e le stanze sono pulite e silenziose.
I materassii sono ottimi e permettono un buon sonno.

buona permanenza

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Ibis Barcelona Meridiana
Punteggio 4.5 su 5 919 recensioni
NH Barcelona La Maquinista
N. 191 di 522 a Barcellona
Punteggio 4.0 su 5 488 recensioni

Conosci Ibis Barcelona Pza Glories 22? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Barcelona Pza Glories 22

Struttura: Ibis Barcelona Pza Glories 22
Indirizzo: Calle Ciutat de Granada 99 | HB004372, 08018 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Poblenou
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
N. 32 Eco hotel a Barcellona
N. 128 hotel per famiglie a Barcellona
N. 131 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 141 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Ibis Barcelona Pza Glories 22 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Barcelona Pza Glories 22. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Barcelona Pza Glories 22 Hotel Barcellona
Ibis Barcelona Pza Glories 22 Hotel Barcelona