“Tapas a profusione. ...”
Recensione di Set de Born

Set de Born
Al n.543 in classifica su 10.751 Ristoranti a Barcellona
Cucina: Spagnola
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: El Born/La Ribera
Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Tipico locale di Barcellona, frequentato anche da locali.
Prodotti di qualità, a parte i "soliti " prosciutti veramente ottima la selezione di formaggio
Merita.

Recensito 15 novembre 2016

Cibo di dicreta qualità, ambiente molto grazioso, tra salumi appesi e vecchi specchi. Buono il vino della casa

Recensito 21 ottobre 2016

Antica taverna Barcellonese, tapas per di più catalane. Prosciutto squisito e servizio fantastico!! Ottima qualità e ottimi prezzi!

Recensito 10 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato veramente bene! I gamberi con l'aglio sono un'esperienza incredibile, le nostre papille gustative ne erano alquanto soddisfatte! Consiglio vivamente questo posto dall'atmosfera accogliente e di casa.

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cena a quattro con ottime tapas supportate dalla qualità dei prodotti offerti. Formaggi e salumi catalani il "must" del locale.

Gli utenti che hanno visto Set de Born hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Set de Born? Condividi la tua esperienza!