“Gran bella serata”

Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: El Born/La Ribera
Recensito 10 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato veramente bene! I gamberi con l'aglio sono un'esperienza incredibile, le nostre papille gustative ne erano alquanto soddisfatte! Consiglio vivamente questo posto dall'atmosfera accogliente e di casa.

Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Cena a quattro con ottime tapas supportate dalla qualità dei prodotti offerti. Formaggi e salumi catalani il "must" del locale.

Recensito 14 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Nel cuore del quartiere Born, tra bar a tapas e piccoli negozi questo Ristorante tipico catalano propone degli ottimi piatti

Carpaccio de carbassó

Pernil ibèric de gla

Pastis casolá de xocolata

Tutto ottimo!!

Recensito 10 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Cena molto buona con tapas, e cibi caratteristici, personale cortese, ambiente caldo e accogliente, situato nel Born quartiere caratterizzato da movida e negozi aperti fino a tardi
Da consigliare

Recensito 31 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Per un pranzo veloce ma non turistico. Porzioni abbondanti a prezzi assolutamente abbordabili. 30€ in tre compreso bevande direi più che buono tenuto conto della qualità del cibo. Anche i gestori sono giovani e molto bravi: locate ben attrezzato per famiglie. Promosso e consigliato.

Gli utenti che hanno visto Set de Born hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Set de Born? Condividi la tua esperienza!