“Buono!”

Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: El Born/La Ribera
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Nel cuore del quartiere Born, tra bar a tapas e piccoli negozi questo Ristorante tipico catalano propone degli ottimi piatti

Carpaccio de carbassó

Pernil ibèric de gla

Pastis casolá de xocolata

Tutto ottimo!!

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cena molto buona con tapas, e cibi caratteristici, personale cortese, ambiente caldo e accogliente, situato nel Born quartiere caratterizzato da movida e negozi aperti fino a tardi
Da consigliare

Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Per un pranzo veloce ma non turistico. Porzioni abbondanti a prezzi assolutamente abbordabili. 30€ in tre compreso bevande direi più che buono tenuto conto della qualità del cibo. Anche i gestori sono giovani e molto bravi: locate ben attrezzato per famiglie. Promosso e consigliato.

Recensito 30 maggio 2016

Nel cuore del Born. Arredamento curato, pochi posti a sedere. Personale gentilissimo. Piatti con materie prime di qualità. Grande Tapas di baccalà. Prezzi bassi.

Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Locale molto simile alle nostre osterie italiane. piccolo ma comodo, accogliente e curato. Il personale ci ha consigliato su come era meglio ordinare le varie tapas perché eravamo un gruppo di quattordici ragazze un po' in confusione. Misto salumi iberici ordinati anche per il bis (molto buoni), misto di formaggi altrettanto buoni, poi abbiamo scelto le due tapas di patate che erano accompagnate una da una specie di salsa rosa piccante e l'altra da una salsa all'aglio, entrambe finite e riordinate. Insomma ci è piaciuto tutto... inoltre portano del pane fatto a modi Bruschetta al pomodoro... ottimo!!!!! Sangria gustosa, personale molto gentile.. e spesa super giusta (20 €). QUINDI CONSIGLIATISSIMO

Gli utenti che hanno visto Set de Born hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Set de Born? Condividi la tua esperienza!