“Hotel centrale ma un pò caro”

Hotel Silken Ramblas Barcelona
Classificato al n.244 di 517 hotel a Barcellona
Recensito 3 novembre 2011

Sono stato quattro giorni con la mia famiglia in questo hotel: lo avevo scelto per la posizione, molto centrale, a 50 mt dalla Rambla e a circa 300 mt da Plaza de Catalunya.
E' sicuramente comodo per girare in centro a piedi, ma nel complesso è un semplice hotel nella media, senza pretese, probabilmente troppo caro per quello che offre: camera standard, pulizia non eccezionale, personale a volte scortese, wi-fi gratuito ma praticamente inutilizzabile perchè quasi sempre senza segnale.
Da un quattro stelle mi sarei aspettato di più.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 settembre 2011

Ho soggiornato per qualche giorno in questo hotel e devo dire che mi sono trovata piuttosto bene. Le camere erano pulite,anche se non tutte hanno una bella vista dal terrazzo...! il personale molto gentile,la posizione ottima,a due passi dalla Rambla... In una via abbastanza trafficata,quindi non pericolosa. Ve lo consiglio!

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2011

Ottimo Hotel 4 stelle a nemmeno 100 mt dalla Rambla, in una via tranquilla che permetteva di dormire da Dio...belle camere, io avevo una standard matrimoniale ed era spaziosa, ben tenuta e con un comodissimo letto. Tv lcd, bagno spazioso...insomma una camera estremamente funzionale, pulita e ben tenuta...
Tutto l'hotel in generale era molto bello e pulito, staff cortese e disponibile al massimo, all'ultimo piano c'è anche una piccola piscina.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2011

Siamo appena ritornati da quttro giorni a barcellona. L'hotel è piccolino e non nuovissimo, ma molto pulito e soprattutto in ottima posizione, a due passi dalla Rambla e da Placa Cataluna. camere un pò datate ma ampie. Vista la location, abbiamo scelto di fare la colazione sempre fuori, infatti a pochi passi ci sono alcune caffetterie ottime.
Il prezzo è stato mediamente buono, non di certo economico, ma accettabile.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2011

questo hotel della catena Silken (presente in Spagna e Portogallo) si trova in ottima posizione: ad un isolato dalla rambla e due isolati da Piazza de catalugna.
Si tratta di un Hotel moderno, ma nonostante questo la nostra camera era molto grande, ariosa, pulita e con un ottimo bagno. Non avevamo un balcone e l'affaccio era sull'interno.
Il personale al front desk sempre molto disponibile e sollecito operazioni di check in e chek out nella norma. <abbiamo preso l'aperitivo nel bar dell'hotel, ottimo servizio e buon cocktail.
Il prezzo assolutamente nella media, se non al di sotto per la posizione e per la qualità dell'albergo-

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2011

vale per: la posizione ottima (a 30 passi dalla rambla ma fuori dal rumore, si raggiungono a piedi la zone principali della città. la metrò è a 4 minuti a piedi, gli autobus quasi totto casa per chi non vuole fare neanche due passi. i taxi sono sempre a disposizione e costano poco). le stanze ampie, la comodità del letto, la cortesia dello staff.
Non vale per: la manutenzione che è carente. porte smangiate, finestra che non si chiude completamente, prese fuori dal muro. la colazione troppo cara (ci sono molti posti vicino dove farla a prezzi più ragionevoli). insomma, ci sono hotel meno costosi, altrettanto strategici che valgono la spesa.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2010

hotel ad un passo dalla rambla ma in una via silenziosissima: ottimo! colazione a pagamento. stanza pulita, reception gentilissima. Difetto: niente satellite (neanche rai1) ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
La Rambla
Montjuïc
Silken Concordia Hotel
Silken Concordia Hotel
N. 226 di 517 a Barcellona

Conosci Hotel Silken Ramblas Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Silken Ramblas Barcelona

Indirizzo: Pintor Fortuny, 13, 08001 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 158 hotel di lusso a Barcellona
Fascia prezzo: 62 € - 243 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Silken Ramblas Barcelona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Silken Ramblas Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Silken Ramblas
Hotel Ambassador Barcelona