“Sangria e sfiziosita’ ”

Al n.92 in classifica su 11.179 Ristoranti a Barcellona
Zona: Ciutadella/Vila Olímpica
Zona: Ciutadella/Vila Olímpica
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consiglio, a chi si trova a Barcellona, un locale giusto, giusto lungo mare dove ho bevuto la miglior sangria insieme a tapas nachos delle migliori produzioni.
Un complimento per il servizio curato, cordiale e simpatico coordinato da Saed.
Insomma, giusto, giusto....
Bravi ragazzi, ci rivedremo sicuramente quando ritornerò in occasione di Barcellona-Inter

Data della visita: settembre 2018
Somosdeplaya, Director Comercial alle La Carmelina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2018

Grazie mille per il tuo commento Pier Carlo! Tornate presto!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato in questo posto per un veloce pranzo durante una giornata di mare e mi sono trovato molto bene. Il risorante "la Carmelina" offre una vasta scelta di piatti tipici spagnoli (tapas,panini e insalate) accompagnati da varie tipologie di birre. L'unico appunto che devo fare é che non si posso fare variazioni ai panini e che quindi si é obbligati a prendere panini anche con cose che non piacciono. I prezzi sono un po' alti ma consiglio questo posto a chi non vuole allontanarsi troppo per fare uno spuntino durante una giornata di relax in spiaggia.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto...a 3 passi dal mare....personale cortese sorridente e disponibilissimo....uno staff meraviglioso....tutti ragazzi e ragazze sempre attivi per qualsiasi necessità....!Cibo squisito....dalle insalate alle tapas ....!!!!un super 10 e lode...!!!ci torneremo ancora ....e non vediamo l'ora ....Consigliatissimo....

Data della visita: luglio 2018
Somosdeplaya, Director Comercial alle La Carmelina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2018

Grazie mille per il tuo commento Federica! Tornate presto!

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il bar è stato arredato stile anni 50 con sedie dai colori pastello adorabili, abbiamo preso una focaccia e pepite di cioccolato tutto molto buono, speso il giusto. Personale gentile e disponibile! Consigliato per un break vista mare!!!

Data della visita: giugno 2018
Somosdeplaya, Director Comercial alle La Carmelina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 giugno 2018

Condivido pienamente! Mangiar bene, godere di un buon servizio e rilassarsi con i piedi nella sabbia è fantastico. Giudizi come il tuo deliziano la nostra giornata e ci rendono orgogliosi perchè significa che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Grazie per condividere la tua esperienza. Alla prossima e un saluto.

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sulla spiaggia di Barceloneta, serve tapas, panini e drink.
Personale gentile e servizio veloce, bravo Ramon il cameriere che ci ha servito, una tappa da non perdere, massima espressione di relax

Data della visita: giugno 2018

Condivido pienamente Adimani. Mangiar bene, godere di un buon servizio e rilassarsi con i piedi nella sabbia è fantastico. Giudizi come il tuo deliziano la nostra giornata e ci rendono orgogliosi perchè significa che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Grazie per condividere la tua esperienza. Alla prossima e un saluto.

Gli utenti che hanno visto La Carmelina hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci La Carmelina? Condividi la tua esperienza!