“Ostello centrale, buon rapporto qualità prezzo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Barcelona 4 Fun Hostel

e 1 altro sito.
Barcelona 4 Fun Hostel
Classificato al n.661 di 756 altri alloggi a Barcellona
“Ostello centrale, buon rapporto qualità prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Ho soggiornato in questo ostello pochi giorni fa con altre 3 mie amiche. Abbiamo preso una quadrupla con bagno in comune. Ci siamo trovate abbastanza bene! Nel nostro appartamento c'erano due bagni in comune, uno grande con la doccia e il bidet e l'altro solo con water e lavandino. L'appartamento era in condivisione con circa altre 8 persone. C'era anche una cucina in comune, con un frigorifero da poter usare senza problemi. Inoltre, nella sala comune c'era un computer con accesso a internet gratis.
i bagni sono puliti abbastanza spesso; la reception è aperta fino a mezzanotte, ma si hanno le chiavi del portone dell'ostello, dell'appartamento e della stanza, quindi ovviamente si può tornare a qualsiasi orario. Le lenzuola sono incluse e nei bagni c'è anche un asciugamano comune, ma dovete portare con voi almeno un accappatoio ;)
Il personale è molto gentile: parlano molto bene l'inglese e qualcuno anche l'italiano.
E' offerto il servizio deposito bagagli: noi abbiamo lasciato la camera la mattina alle 9 e abbiamo ripreso le valigie la sera alle 23 circa, poco prima della chiusura della portineria.
Solo due note negative:
1. gli infissi sono messi un po' male...la finestra si chiudeva con difficoltà..ma problema tollerabile :)
2. nella camera c'era SOLO una presa di corrente, funzionante solo quando la luce della stanza era accesa! Un bel problema per noi, che avevamo 4 cellulari da ricaricare! Vi consiglio quindi di procurarvi degli adattatori, in modo da sfruttare al massimo quella presa disponibile :)

Nel complesso...ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
Santa Marinella, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato al Barcelona 4 fun hostel per 3 notti da mercoledi 7 marzo a venerdì 9 marzo. Ci possiamo ritenere pienamente soddisfatti del servizio reso da questa struttura. La nostra camera era una doppia con letto matrimoniale, ampia e con letto comodo.
Prezzo eccellente 20 euro a persona per notte, il venerdi 24 euro, struttura inserita al secondo piano di un palazzo storico in pieno centro, nel cuore del bario gotico a 3 minuti a piedi dalla rambla e dalla stazione metro di Drassanes. Inoltre abbiamo avuto la piacevole sorpresa di trovare anche una cucina ampia e ben attrezzata dotata di fornelli a gas per la cottura di qualunque tipo di pietanza.
Altra nota positiva la disponibilità e il benvenuto che lo staff ti riserva, in particolar modo la ragazza presente alla reception Melissa.
Quindi detto ciò, consiglio vivamente il Barcellona 4 fun per la sua ottima qualità-prezzo.

CARMELO

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Turin, Piemonte, Italy
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

ostello,molto centrale,chiedere di appartamento gia' ristrutturato,quello dove siamo stati noi e' ancora da ristrutturare,personale gentilissimo,hanno tempi lunghi perche' e' un palazzo che fa parte dei beni culturali,dentro atrio bellissimo,pero' se capitate nell'appartamento da ristrutturare,camere piccole,soffocanti,senza riscaldamento,a favore da dire che i bagni in comune li pulivano in continuo,posizionato in luogo centralissimo e silenzioso,forse un po' caro rispetto a cio' che si ottiene in cambio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Barcellona

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Blue Hostel Barcelona
Kabul Hostel
Kabul Hostel
N. 76 di 756 a Barcellona
Punteggio 3.5 su 5 903 recensioni

Conosci Barcelona 4 Fun Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelona 4 Fun Hostel

Struttura: Barcelona 4 Fun Hostel
Indirizzo: Carrer Ample 24, 08017 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Classificato al n.661 di 756 altri alloggi in Barcellona
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelona 4 Fun Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelona 4 Fun Hotel Barcelona