Recensito il 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La posizione è buona perché vicino al barrio gotico, al porto, ai locali e praticamente a pochi passi dalla stazione della metropolitana Barceloneta. Le camere sono spaziose e pulite, la colazione non era inclusa nel prezzo quindi non l’abbiamo fatta. La reception aperta 24h/24.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
GARGALLO, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2018

Siamo così contenti di sentire che ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi. Speriamo che il tuo viaggio a Barcellona è stato un indimenticabile uno e che tu vieni a trovarci presto.
È stato un piacere ospitarvi,
Migliori saluti

Recensito il 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il Capodanno a Barcellona e abbiamo soggiornato in questo hotel. Comodissimo come posizione, la fermata dell’autobus è davanti la reception, la metro a 5 minuti così come le fermata degli autobus turistici a due piani. Camere pulite e colazione ottima.
Gentili e disponibili alla reception ma un sorriso ogni tanto non sarebbe male.
Anche la zona è molto tranquilla.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GARGALLO, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2018

Gentile ospite, la ringrazio per la sua recensione. È un piacere sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi. Vi diremo ai ragazzi alla reception di smille di più.
Speriamo di ospitarvi di nuovo in futuro.
Migliori saluti
Xenia Gargallo.

Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Avevo prenotato per una settimana di soggiorno ma a causa del ricovero di mia moglie in ospedale per un problema di salute, avevo provato a chiedere il rimborso dell'importo pagato o la possibilità di spostare la prenotazione in un periodo successivo di loro scelta e nonostante la documentazione ospedaliera inviatagli mi hanno risposto picche.
È vero che la mia prenotazione non prevedeva rimborso così come il volo ma la compagnia aerea a differenza loro è stata molto disponibile offrendomi un anno di tempo per fruire del volo.
Beh dalle mie parti si direbbe che quelli della compagnia aerea "sanno campare"...non aggiungo altro!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un albergo senza troppe pretese. Si potrebbe rinnovare un po' ma la camere sono pulite e gode di un ottima posizione a due passi dal mare e dal centro. La metro è vicina e anche una discreta colazione. Molto comodo

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stai in questo albergo che come posizione è ottimo ma ha molto da migliorare. Il wi-fi è pessimo. Ho chiesto di cambiare camere dove si possa avere un segnale migliore ma mi è stato risposto che dappertutto è cosi. Poi manca il frigo in camera diciamo che per un tre stelle non è obbligatorio ma con poco si potrebbe dare un servizio migliore al cliente. Cmq da tener presente perchè il prezzo è giusto.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia