Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel Del Mar
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
225 USD
206 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Ayre Hotel Rosellon(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
382 USD
276 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Barcelona Princess(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
204 USD
186 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
197 USD
150 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
220 USD
172 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
285 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
Occidental Atenea Mar - Adults only(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
219 USD
171 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Sulla spiaggia
263 USD
198 USD
HIExpress.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Andante(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
303 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Barcelo Raval(Barcellona)
277 USD
245 USD
Travelocity
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Recensioni (691)
Filtra recensioni
691 risultati
Valutazione
125
371
137
35
23
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
125
371
137
35
23
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 691 recensioni
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La posizione è buona perché vicino al barrio gotico, al porto, ai locali e praticamente a pochi passi dalla stazione della metropolitana Barceloneta. Le camere sono spaziose e pulite, la colazione non era inclusa nel prezzo quindi non l’abbiamo fatta. La reception aperta 24h/24.

Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, catnip_ev
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GARGALLO, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2018


Siamo così contenti di sentire che ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi. Speriamo che il tuo viaggio a Barcellona è stato un indimenticabile uno e che tu vieni a trovarci presto.
È stato un piacere ospitarvi,
Migliori saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il Capodanno a Barcellona e abbiamo soggiornato in questo hotel. Comodissimo come posizione, la fermata dell’autobus è davanti la reception, la metro a 5 minuti così come le fermata degli autobus turistici a due piani. Camere pulite e colazione ottima.
Gentili e disponibili alla reception ma un sorriso ogni tanto non sarebbe male.
Anche la zona è molto tranquilla.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Aeffe2010
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GARGALLO, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Del Mar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018

Gentile ospite, la ringrazio per la sua recensione. È un piacere sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi. Vi diremo ai ragazzi alla reception di smille di più.
Speriamo di ospitarvi di nuovo in futuro.
Migliori saluti
Xenia Gargallo.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Avevo prenotato per una settimana di soggiorno ma a causa del ricovero di mia moglie in ospedale per un problema di salute, avevo provato a chiedere il rimborso dell'importo pagato o la possibilità di spostare la prenotazione in un periodo successivo di loro scelta e nonostante la documentazione ospedaliera inviatagli mi hanno risposto picche.
È vero che la mia prenotazione non prevedeva rimborso così come il volo ma la compagnia aerea a differenza loro è stata molto disponibile offrendomi un anno di tempo per fruire del volo.
Beh dalle mie parti si direbbe che quelli della compagnia aerea "sanno campare"...non aggiungo altro!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, mv1290
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un albergo senza troppe pretese. Si potrebbe rinnovare un po' ma la camere sono pulite e gode di un ottima posizione a due passi dal mare e dal centro. La metro è vicina e anche una discreta colazione. Molto comodo

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Daniele P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stai in questo albergo che come posizione è ottimo ma ha molto da migliorare. Il wi-fi è pessimo. Ho chiesto di cambiare camere dove si possa avere un segnale migliore ma mi è stato risposto che dappertutto è cosi. Poi manca il frigo in camera diciamo che per un tre stelle non è obbligatorio ma con poco si potrebbe dare un servizio migliore al cliente. Cmq da tener presente perchè il prezzo è giusto.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, kekkko
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni