“Ci torneremmo volentieri!” 5 su 5 stelle
Recensione di Barcelona Princess

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Barcelona Princess ai Preferiti
Barcelona Princess
4.0 su 5 Hotel   |   Diagonal Avenue 1-3 | 50 , Eters From the Beach and in Front of the Convention Centre, 8019 Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.122 di 519 hotel a Barcellona
Eco LeaderLivello Oro
Milano
“Ci torneremmo volentieri!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un week end lungo in Barcellona. Per quanto non sia in centro, la fermata della metro è vicina e quindi la posizione risulta comoda e funzionale. L'hotel è vicino al mare ed a un centro commerciale.

Wifi nella hall e diversi pc disponibili per la connessione internet. Valida anche la piccola piscina con solarium e la jacuzzi con altra piccola piscina accanto.

La camera era funzionale e pulita.
Segnaliamo la cortesia del personale che si è speso per aiutarci a recuperare un bagaglio smarrito dalla compagnia aerea.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Un facile gioco di parole ispirato dal nome stesso dell'hotel... il posto ideale per una vacanza da sogno a Barcelona.
C'è praticamente tutto quello che si può desiderare per la sua fascia (4stelle sup), e forse anche di più. Prenotando per tempo è possibile soggiornarvi a un prezzo del tutto competitivo inclusa una colazione che dire "esagerata" e dir poco. Inutile elencarla, perchè è più grande di quello che possiate mai immaginare.
110 euro a notte in una matrimoniale al 26° piano (l'ultimo), con una vista mozzafiato sulla Diagonal, sulla Sagrada Familia più in fondo, sul porto, insomma, su tutta la città! Per chi vuole ci sono anche le camere vista mare, che se non erro costano di più.

Certo è una spesa non indifferente, ma sono tutti soldi ben spesi. Vicino c'è tutto, un centro commerciale con un foodcourt strapieno di locali diversi, dove si può mangiar fuori, magari la sera, ai piedi di tutti i magnificenti alberghi della zona, e poi tram, metro, bus turistici e non, e la zona nuova del porto che percorrendo verso sud, magari in bici, porta a Barceloneta e poi risalendo alla famosa Rambla.
In metro ci si mettono 15min per raggiungere il centro.

La camera è dotata di ogni tipo di comfort! Nella nostra mancava pero' il bidet, non so nelle altre, ma in compenso la doccia ripagava di quest'assenza, e con i "soliti" saponi e bagnischiuma, l'albergo fa trovare ai propri clienti di tutto: set barba, pettini, dentifrici e spazzolini (tutto ovviamente sigillato), ciabatte, tv con canali in tutte le lingue, anche in italiano. E minibar con fino a 5 bottiglie al giorno incluse nel prezzo!

Le attrezzature che il Pricess offre sono poi il vero fiore all'occhiello: una roof pool panoramica, un bar con piscina più in basso dove fare dei suggestivi happy hour, e anche la palestra con sauna e tanto altro. E tutto incluso! Anche dopo l'orario del check out, che comunque lascia molto spazio perchè è alle 12 - 12:30.

Alcuni receptionist parlano anche italiano, e sono tutti molto gentili e molto più che disponibili. Per qualsiasi problema o difficoltà vengono sempre incontro al cliente. Amichevoli, direi!
Questo è uno dei posti che difficilmente dimenticherò! Gracias Princess!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Un pò decentrato ma vicino a punto metro, tram e autobus. Alla fine del lungomare in zona fiera, è un ottimo hotel con servizi da 5 stelle, camere ampie, confortevoli, con zona bagno open ultramoderna....inutile dire di una vista notevole sul mare!!!!Servizio garbato e attento. 2 piscine piccoline ma agevoli unite a vasca idromassaggio all'aperto. Punto forte è la colazione....varia, gustosa e abbondante di cose dolci e salate!!!!Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato due giorni in questo hotel, mi sono trovata molto bene; personale molto gentile, accogliente e disponibile. Le camere sono ampie, dotate di ogni confort... La vista che si gode dalla camera è fantastica!! Hotel nella hall è dotato di servizio wi-fi... È un po' periferico ma ottimamente collegato!! Lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Caserta
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Abbiamo scelto quest' hotel in base alla posizione ed alle recensioni di TA .Appena arrrivati abbiamo avuto subito un' eccellente impressione.L'hotel si trova in un grattacielo di oltre 30 piani nuovissimo.Subito ci sono state date le chiavi della camera assegnata(11 piano ).Vi consiglio di chiedere camere ai piani piu alti.La camera e' arredata in modo elegante e modernissimo,la connessione internet e' gratuita con cavo.Particolare e' il bagno che e'diviso dalla camera da una vetrata,con servizi separati ed idrodoccia.La dotazione della camera e' completissima, dall'accapatoio al set x la rasatura.Particolare importantissimo da non sottovalutare e' l' uso gratuito delle bibite del frigo bar.Altro particolare e' che l' hotel si trova in una zona nuovissima,tranquilla anche di sera.Accanto all' hotel sorge il piu grande centro commerciale di Barcellona con ristoranti per tutti i gusti aperti fino a mezzanotte.Il desk dell' hotel e' sempre stato molto cortese e presente e parlano tutti un italiano perfetto.L'hotel dista circa 100 metri dalla metropolitana con cui raggiungere in 15 minuti tutte le attrazioni di Barcellona.
Il rapporto qualita' prezzo e'decisamente conveniente soprattutto se si prenota con un po'di anticipo per usufruire dello sconto del 30 per cento.
Decisamente l' hotel perfetto per visitare Barcellona

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
cornedo vicentino
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ho soggiornato in occasione di una fiera solo per una notte e non sono riuscito a sfruttare tutti i servizi che l'hotel offre. Camera enorme, bagno enorme, tutto ultramoderno, wi-fi gratuito nella hall e via cavo in camera. Pulizia buona. La posizione è periferica ma ben servita dai trasporti; la mia camera garantiva una vista mozzafiato su piscina al terzo piano mentre ce n'é una più grande sul tetto che merita di essere goduta. Tutte riscaldate.
Le cose che mi hanno un po' deluso sono la colazione che è piuttosto cara (€ 19,00) ma molto varia anche se di qualità non adeguata al prezzo, la temperatura della camera troppo bassa che ho tentato di aumentare senza successo (fastidioso uscire dalla doccia ed essere avvolti dall'aria freschina) anche se mi piace dormire con il riscaldamento spento.
Con il prezzo pagato direi che offre molto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
ancona
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

ottimo hotel di design moderno , grande servizio mozzafiato, piscina al 23 piano all'aperto ma riscaldata, a capodanno si faceva il bagno...camere vista mare, silenzioso , buona location costo non economico ma assolutamente proporzionato allo standing e ai servizi che propone, fermata della metro molto vicina, quindi non centrale ma ottimamente collegato con tutto quello che questa fantastica città offre tutto l'anno.
Unica pecca la colazione non prevista, almeno nella mia prenotazione, e che costa come un pranzo a testa....per un 4 stelle lusso non è corretto a mio avviso

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Gran Hotel Torre Catalunya
Hotel Arts Barcelona
Hotel Arts Barcelona
N. 40 di 519 a Barcellona
4.5 su 5 stelle 3.307 recensioni

Conosci Barcelona Princess? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelona Princess

Indirizzo: Diagonal Avenue 1-3 | 50 , Eters From the Beach and in Front of the Convention Centre, 8019 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Barcellona
N. 9 Eco hotel a Barcellona
N. 81 hotel romantici a Barcellona
N. 83 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 84 hotel di lusso a Barcellona
N. 97 hotel per famiglie a Barcellona
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelona Princess 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Venere, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelona Princess. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Campanile Parigi
Hotel Princess Barcellona