“ottimo staff”

Hotel SB Diagonal Zero Barcelona
Classificato al n.228 di 514 hotel a Barcellona
“ottimo staff”
Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stata in questo hotel per motivi di lavoro e la professionalità, ben amalgamata alla flessibilità dello staff receptionist (in primis sig Fabrizio) hanno reso la gestione di 90 persone semplice e senza alcun intoppo.
Una struttura accattivante, dove il wifi free previsto nella lobby arriva fino alle stanze (almeno fino al terzo piano).
Molto comoda la collocazione di fronte al centro congressi e al mare, forse poco raccomandabile la location, troppo vicino al quartiere "gitano".
Le stanze comode, spaziose e luminose.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Vicenza, Italia
Recensito il 25 gennaio 2012

Hotel molto comodo da raggiungere.
Lo staff preparato per ogni esigenza del turista e molto gentile.
Piscina all'ultimo piano pulita , confortevole e stupenda e le camere comode e spaziose.
Designe moderno e pratico nei suoi servizi .
Ottimo il panorama che si vede dalle vetrate che rendono anche molto luminoso l'ambiente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per lavoro nel mese di gennaio. L'ho scelto per la sua vicinanza alla sede congressuale.
Certo non è centrale, la metro è a pochi passi di distanza, ma per raggiungere il centro il giro è piuttosto lungo.
Camera ottima. Spaziosa, pulita, ben dotata (lenzuola e asciugamani di qualità buona ma non eccelsa). Molto bello il design, cosa che, ammetto, non mi lascia indifferente. Buona insonorizzazione dall'esterno, ma solo mediocre dalle altre camere. A volte una porta sbattuta in una stanza a fianco faceva tremare il muro! Ottimo l'impianto di domotica, che permette moltissime regolazioni dell'illuminazione che è molto curata.
Personale alla reception molto gentile, veloce ed efficiente. Unica nota, per un piccolo problema tecnico la chiave elettronica non funzionava. Nulla di male, può succedere, ma ho dovuto chiedere due volte prima che risolvessero il problema.
Altro neo il minibar. Molto ben fornito e a prezzi quasi sempre ragionevoli, ma la mezza bottiglia di vino che ho provato doveva essere lì da troppo tempo. Imbevibile e piena di sedimento.
Piccolo inconveniente. Rientrando verso l'ora di pranzo, avevo piacere di rilassarmi per un'oretta, cambiarmi, controllare alcune cose su internet (ottimo il WiFi gratuito) e uscire per fare il turista. Purtroppo la cameriera si accingeva a rifare la stanza, e non è stata disponibile a posticipare la pulizia. Quindi mi sono dovuto cambiare in 5 minuti e uscire di corsa senza aver fatto ciò che dovevo. In un hotel di questa categoria ci vorrebbe un po' più di flessibilità.
In definitiva, una buona struttura, che sarebbe perfetta con poche piccole migliorie. In ogni caso, se dovessi tornare a Barcellona lo prenderò in seria considerazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Somma Vesuviana, Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

Ottimo Hotel! Personale cordiale, accogliente e sempre a disposizione. Ottima pulizia delle camere dotate di ogni comfort, televisione, asciugacapelli, clima/riscaldamento, luci, e ottima insonorizzazione delle stanze. Il centro della città è facilmente raggiungibile con la metropolitana con stazione molto vicina e raggiungibile a piedi. Grande centro commerciale nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Lazise, Italia
Recensito il 20 gennaio 2012

Hotel fantastico! Personale cordiale e sempre a disposizione, ottima pulizia delle camere e delle aree comuni, camere dotate di ogni comfort, televisione, asciugacapelli, clima/riscaldamento, ottima insonorizzazione delle stanze.... Il centro della città è facilmente raggiungibile con la metro gialla.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
sassari
Recensito il 4 gennaio 2012

siamo arrivati il 30/12/2011 impressione da subito abbastanza deludente , la prima stanza che ci hanno dato puzzava di scarico di gabbinetto , abbiamo cambiato stanza , peggio che mai , pulizia scadentissima rumori da una stanza all altra come se fossimo tutti in una grande ammucchiata e per giunta sono entrati in un stanza ed e' sparito il mio vestito capotto e mantella della notte dell ultimo dell'anno . nessuno sa che fine ha fatto la mia roba , non mi rimane che denunciare il furto . mai piu' lo sconsiglio vivamente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
Recensito il 16 novembre 2011

Bell'hotel! La nostra stanza era grande ma con una pessima esposizione. Bello il bagno, c'era il bidet ma accanto mancavano dispenser del sapone e porta asciugamanino...perchè? La camera aveva il televisore sprovvisto di antenna coi canali italiani. Abbiamo cenato una volta....cucina deludente ......nomi italiani di cibi che di italiano non avevano nulla! Ottimo il centro benessere.

Un po' fuori mano ma ben collegato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Gran Derby Suites
Punteggio 4.0 su 5 498 recensioni
Eurostars Angli
N. 330 di 514 a Barcellona
Punteggio 4.0 su 5 390 recensioni

Conosci Hotel SB Diagonal Zero Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel SB Diagonal Zero Barcelona

Struttura: Hotel SB Diagonal Zero Barcelona
Indirizzo: Plaça Llevant, s/n, 08019 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel sulla spiaggia a Barcellona
N. 28 hotel con spa a Barcellona
N. 137 hotel per famiglie a Barcellona
N. 143 hotel romantici a Barcellona
N. 145 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel SB Diagonal Zero Barcelona 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel SB Diagonal Zero Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diagonal Zero Barcellona
Diagonal Zero Barcellona