Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
104 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
  • Bar/Lounge
179 USD
136 USD
  • Colazione inclusa
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
122 USD
109 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
115 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
  • Piscina
Recensioni (1.591)
1.591 risultati
Recensito 8 ottobre 2010

Ottimo albergo, situato a due passi da una delle piazze più “gettonate“ di Barcellona “Placa Catalunya”, punto di snodo di autobus e metropolitana. Se atterrate all’aeroporto “El Prat” (con volo di linea no low cost) tramite l'autobus “Aerobus” in 30 minuti sarete a “Placa Catalunya”. Centralissimo e contemporaneamente silenzioso poiché si trova in una traversa raggiungibile solo a piedi. Con mio marito abbiamo soggiornato nella camera doppia superior (quella più grande per intenderci) e le nostre aspettative sono state abbondantemente soddisfatte : l’albergo è pulito, silenzioso e il personale alla reception è molto cortese. Inoltre la colazione è inclusa e in una città dove la colazione si paga a parte nella maggior parte degli alberghi, questo è stato un vantaggio non da poco. Devo dire che non c’è la varietà di scelta di un buffet a quattro stelle, ma la qualità dei prodotti è ottima e per un tre stelle il buffet allestito è stato più che sufficiente : latte, caffè (caldi e freddi), succhi di frutta, burro, marmellate, pomodori, muffin, toast, pane, frutta…onestamente per noi la colazione è stata più che soddisfacente. Per gli amanti dei buffet internazionale, è comunque possibile ordinare (e pagare a parte) alimenti aggiuntivi come ad es. uove strapazzata, french toast, etc.
Che dire? Se torneremo a Barcellona (e spero proprio di sì visto che è una città bellissima) soggiorneremo senza dubbio in questo albergo che ha contribuito a rendere la nostra vacanza ancora più piacevole.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2010

abbiamo soggiornato presso questo hotel un week end per visitare la città e assistere alla partita del Barça.
l'albergo è molto silenzioso in quanto si trova in una viuzza laterale chiusa al traffico e quindi di conseguenza molto silenzioso e tranquillo
arredamento decisamente moderno ed essenziale ma luminoso e pulitissimo
ma la qualità fondamentale di questo hotel è che si trova in pienissimo centro con tutte le attrazioni a portata di camminata!
consiglio anche per la gentilezza del personale
soggiorno indimenticabile

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2010

Hotel molto accogliente... posizione ottimale in pieno centro, a due passi da placa catalunya e dalla Rambla... perfetta per visitare il centro anche senza l'utilizzo dei mezzi pubblici...
Personale cordiale e disponibile sempre pronto ad aiutarti ed a consigliarti...
Uniche piccole note negative:
- connessione ad internet gratuita per soli 30 minuti;
- colazione abbondante ma povera della componente salata...
Nel complesso il nostro giudizio dell'hotel è più che positivo...
:-)

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2010

Minimalista, pulito, personale cortese e gentile, tutti i servizi disponibili......a due passi da tutto....veramente una piacevole scoperta.....da consigliare a tutti

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2010

Hotel moderno con un ottima posizione centrale, ideale per raggiungere tutti i punti di interesse in città. Personale molto disponibile.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia