“Hotel Denit: l' "ombelico".....di Barcellona!!”
Recensione di Hotel Denit Barcelona

Hotel Denit Barcelona
Classificato al n.179 di 516 hotel a Barcellona
Recensito 24 ottobre 2010

In qualità di tripadvisor member, rispondo al posto di mio marito Raffaele.
Il ns soggiorno all'hotel Denit è stato piacevolissimo: l'hotel è accogliente, pulito, le camere confortevoli, LA POSIZIONE ECCEZIONALE (a due passi da tutto),il personale disponibilissimo, specialmente Davide, ns connazionale.
Unico piccolo neo, la prima colazione: il primo giorno, nel buffet, c'era anche il formaggio. Dal secondo giorno, il formaggio è sparito, ma è rimasto il prosciutto.
Negli ultimi gg, è sparito anche il prosciutto!! Per non parlare degli yoghurt: alla mia richiesta di averne uno, mi è stato risposto con un " 2 EURO!!" secco come una fucilata!
Comunque,il ns giudizio sull'hotel Denit riman nel complesso più che positivo.
mikylyon

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.508)

Recensito 8 ottobre 2010

Ottimo albergo, situato a due passi da una delle piazze più “gettonate“ di Barcellona “Placa Catalunya”, punto di snodo di autobus e metropolitana. Se atterrate all’aeroporto “El Prat” (con volo di linea no low cost) tramite l'autobus “Aerobus” in 30 minuti sarete a “Placa Catalunya”. Centralissimo e contemporaneamente silenzioso poiché si trova in una traversa raggiungibile solo a piedi. Con mio marito abbiamo soggiornato nella camera doppia superior (quella più grande per intenderci) e le nostre aspettative sono state abbondantemente soddisfatte : l’albergo è pulito, silenzioso e il personale alla reception è molto cortese. Inoltre la colazione è inclusa e in una città dove la colazione si paga a parte nella maggior parte degli alberghi, questo è stato un vantaggio non da poco. Devo dire che non c’è la varietà di scelta di un buffet a quattro stelle, ma la qualità dei prodotti è ottima e per un tre stelle il buffet allestito è stato più che sufficiente : latte, caffè (caldi e freddi), succhi di frutta, burro, marmellate, pomodori, muffin, toast, pane, frutta…onestamente per noi la colazione è stata più che soddisfacente. Per gli amanti dei buffet internazionale, è comunque possibile ordinare (e pagare a parte) alimenti aggiuntivi come ad es. uove strapazzata, french toast, etc.
Che dire? Se torneremo a Barcellona (e spero proprio di sì visto che è una città bellissima) soggiorneremo senza dubbio in questo albergo che ha contribuito a rendere la nostra vacanza ancora più piacevole.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2010

abbiamo soggiornato presso questo hotel un week end per visitare la città e assistere alla partita del Barça.
l'albergo è molto silenzioso in quanto si trova in una viuzza laterale chiusa al traffico e quindi di conseguenza molto silenzioso e tranquillo
arredamento decisamente moderno ed essenziale ma luminoso e pulitissimo
ma la qualità fondamentale di questo hotel è che si trova in pienissimo centro con tutte le attrazioni a portata di camminata!
consiglio anche per la gentilezza del personale
soggiorno indimenticabile

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2010

Hotel molto accogliente... posizione ottimale in pieno centro, a due passi da placa catalunya e dalla Rambla... perfetta per visitare il centro anche senza l'utilizzo dei mezzi pubblici...
Personale cordiale e disponibile sempre pronto ad aiutarti ed a consigliarti...
Uniche piccole note negative:
- connessione ad internet gratuita per soli 30 minuti;
- colazione abbondante ma povera della componente salata...
Nel complesso il nostro giudizio dell'hotel è più che positivo...
:-)

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2010

Minimalista, pulito, personale cortese e gentile, tutti i servizi disponibili......a due passi da tutto....veramente una piacevole scoperta.....da consigliare a tutti

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2010

Hotel moderno con un ottima posizione centrale, ideale per raggiungere tutti i punti di interesse in città. Personale molto disponibile.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2010

Il servizio ricevuto : il personale dell'Hotel è stato gentilissimo per consigli su dove andare la sera e disponibile per servizi di cortesia
La camera : corrisponde alle foto, è di design essenziale e minimalista come tutto l'hotel, pulita , funzionale, insonorizzata
La posizione : ottima , a tre passi dal Born (magnifico!)
I servizi offerti : utile possbilità di collegamento con PC
Cosa ti è piaciuto di più : la pulizia, la centralità , la utile cortesia e il design
Non mi è piaciuto: scarsa e di poca qualità la colazione per il prezzo richiesto per la colazione

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Nouvel Hotel
El Raval
Hostal Grau
Hostal Grau
N. 68 di 516 a Barcellona

Conosci Hotel Denit Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Denit Barcelona

Indirizzo: Estruc 24 - 26, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accessibile in sedia a rotelle
N. 76 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 98 hotel romantici a Barcellona
Fascia prezzo: 42 € - 194 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Denit Barcelona 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, Agoda, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Denit Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Denit Barcellona
Denit Barcellona