“Ottimo e ben collocato”
Recensione di Hotel Denit Barcelona

Hotel Denit Barcelona
Classificato al n.181 di 517 hotel a Barcellona
Recensito 18 febbraio 2016

A due passi davvero dalla Rambla (1-2 minuti), in una vietta leggermente nascosta si trova hotel denit, molto carino e pulito.
Lo staff è molto disponibile (abbiamo anche trovato un ragazzo italiano).
la colazione non inclusa per 7€ è consigliata perchè molto abbondante, forse si potrebbe migliorare un po la qualità dei prodotti offerti.

Consiglio sulle camere: abbiamo soggiornato nella camera n°6 al piano terra, nessun problema di rumore e terrazzino privato
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Leticia S, Gerente alle Hotel Denit Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2016

Gentile Mauro G
A nome di tutto lo Staff Denit, la ringraziamo per aver condiviso il suo giudizio in Tripadvisor.
È davvero un piacere saper che L’Hotel , la sua ubicazione, la pulizia , il personale e la colazione abbiano avuto un riscontro positivo da parte vostra.
In futuro saremmo lieti di potervi ospitare nuovamente.
Distinti saluti

Leticia Salvador

Scrivi una recensioneRecensioni (1.508)

Recensito 18 febbraio 2016

Consiglio di visitare Barcellona nel giorno dal 11 al 15 febbraio questo si festeggia San Eulalia compatrona della città,in questi giorni ogni piazza ed ogni giorno si festeggia con spettacoli concerti rappresentazioni e musei aperti fino a tarda sera.
L'hotel Denit è il punto d'appoggio perfetto per visitare la città si trova in piazza catalunia quindi arrivare e ripartire dal aeroporto o prendere il bus per visitare la città o la metro sono a 30 metri dall'ingresso dell' albergo.
Il Denit ha uno stile minimalista,fresco,moderno,efficiente,pulito (non hanno bidet,ma è un po' il comune denominatore di tutte le strutture)
personale molto disponibile
consigliato per le coppie e per vivere a pieno il fascino del Gotic
torneremo certamente qui.

Consiglio sulle camere: noi abbiamo soggiornato alla 5 non cè una gran vista ma non è fondamentale rispetto a quello che off
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Francesca G
A nome di tutto il personale Hotel , vorremmo ringraziarvi per dedicare il vostro tempo per condividere la vostra opinione con il resto degli utenti.
Siamo lieti che la posizione del Hotel sia stata un ottimo appoggio per la vostra vacanza, e ci aggrada che tanto come lo stile come il personale abbia reso il vostro soggiorno piacevole.
In future occasioni sará un immenso piacere potervi ricevere nuovamente.
Distinti saluti

Recensito 3 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima la posizione, comoda da turista, prezzo onesto ambiente pulito e carino, personale giovane ed educato, camere un po' troppo piccole. Bagno con parete di vetro scorrevole e lavandino vicino ai letti coperto da tendina...se vai in auto non c'è garage, ma sono convenzionati con parcheggio lontano.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Leticia S, Gerente alle Hotel Denit Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2016

Gentile Sig. Stefano S,
A nome di tutto il personale Denit, grazie mille per averci scelto e inoltre per condividere la sua opinione in TripAdvisor. Ci allegriamo del fatto che vi sia piacito e vi abbia soddisfatto la posizione, il personale, la tariffa e la pulizia.
Per quanto riguarda la dimensioni delle stanze , vi ricordiamo che abbiamo anche stanze di categoría superiore chiamate XL o XXL , piú spaziose delle stanze standard, vi invitiamo a prenotarle se in futuro avremmo il piacere di darvi nuevamente il benvenuto.

Recensito 11 gennaio 2016

Albergo ottimo. Posizione perfetta in pieno centro vicinissimo a tutto. Personale cordiale e sempre sorridente. Camere pulite e silenziose. Ottima colazione. attaccato a piazza Catalunya. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Leticia S, Gerente alle Hotel Denit Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2016

Gentile Sr. Stefano72,
La ringraziamo per aver scelto Il Denit Hotel e per condividere con noi e Tripadvisor come é stato il suo soggiorno. Siamo lieti di sapere che vi siano piaciuti; la ubicazione céntrica del Hotel, il servizio del personale, la stanza e la colazione.
Speriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto in future occasioni.

Recensito 24 dicembre 2015

Ho soggiornato al Denit per 4 notti. Con questo b&b ho avuto un rapporto di amore/odio. I pregi: struttura recentemente rinnovata in una posizione superba. A 50 metri dalla fermata dell'aerobus a Plaza catalunya e all'inizio del quartiere gotico. Da qui con due passi sei sulla rambla, el raval, la ribera, passeig de gracia, 5 minuti da Palau de la musica catalana...L'hotel è al tempo stesso in una laterale di C. Fontanelle poco rumorosa. Tuttavia la qualità del soggiorno è stata scadente: cuscini assurdi, non ho mai chiuso occhio, una misura mai vista, colazione da evitare, wireless gratuita solo per 3 giorni poi bisogna pagare un'extra, e un giorno, inspiegabilmente, hanno dimenticato di pulire la camera, nonostante avessimo apposto la targhetta sulla maniglia della porta. Sicuramente tornerei nel quartiere gotico, ma non credo in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Leticia S, Gerente alle Hotel Denit Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2015

Gentile Sig. Tonio,
Grazie mille per dedicare il suo tempo per scrivere la vostra opinione in TripAdvisor, anche se non é tanto positiva come ci piacerebbe. Siamo contenti che vi sia piaciuta la ubicazione del Hotel e la tranquillitá.
Rispetto ai suoi commenti sul servizio di pulizia delle stanze, noi svolgiamo questo servizio ogni giorno e l’ unico motivo per il quale non si é pulita la sua stanza é perché avevate appeso alla maniglia il cartello “ Please, do not disturb “, forse senza accorgersi avete dimenticato girarlo. In merito al suo commento sui cuscini, disponiamo di cuscini di varie fermezze, magari se ce lo avvessero comunicato , li avremmo cambiati inmediatamente. Per quanto riguarda la connessione a rete Wifi, abbiamo il piacere di informarle che sempre é gratuito per tutto il soggiorno e mai nessun cliente ha dovuto pagare. Speriamo di avere il piacere di ricevervi nuevamente e aver una migliore impressione su di noi.
Colgo la occasione di augurarvi Felici Feste e Buon Anno Nuovo.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 1 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Appena arrivate in questo piccolo e grazioso hotel " praticamente a pochi minuti dalla rambla e dalla fermata della metro" ci ha accolte un gentile ragazzo, disponibile e garbato, ci ha subito dato qualche consiglio per vedere al meglio il più possibile di Barcellona. Salite su in stanza ci siamo ritrovate in un piccolo buchetto di stanza, tutto arredato sulle varie tonalità di bianco e super moderno, accessoriato da tv, asciuga capelli, radio e il necessario per il bagno ! Che dire?? Nessuna critica... personalmente non ho avuto modo di assaggiare il cibo ma per il resto mi sento di consigliare questo hotel a chiunque ! Magari più a qualche coppietta che ad una famiglia.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Cliente,
A nome di tutto il personale Denit, grazie mille per averci scelto e inoltre per condividere un commento cosí positivo in TripAdvisor. Ci allegriamo del fatto che vi sia piacito il servicio, le installazioni e ci auguriamo di ricevervi in future occasioni.

Recensito 12 novembre 2015

Hotel centralissimo,camere silenziose,il personale qualificato e molto disponibile e molto gentili! Sicuramente lo consiglierò a tutti i miei amici! Forse migliorerei solamente la quantità e la qualità della colazione poca scelta!

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Leticia S, Gerente alle Hotel Denit Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2015

Gentile Signora Paola_Castiglio,
A nome di tutto il personale Denit, vogliamo ringraziarla per condividere la sua opinione con il resto degli utenti del T.A, dopo aver trascorso il suo soggiorno al Hotel Denit.
Siamo entusiasti di leggere che il suo soggiorno a Barcellona é stato piacevole e ci fa piacere che la posizione dell’Hotel abbia favorito i vostri spostamenti.
Ci auguriamo di riaverla presto come nostra ospite, nel frattempo le porgiamo i nostri piú cordiali saluti.

Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Nouvel Hotel
El Raval
Hostal Grau
Hostal Grau
N. 68 di 517 a Barcellona

Conosci Hotel Denit Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Denit Barcelona

Indirizzo: Estruc 24 - 26, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accessibile in sedia a rotelle
N. 76 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 98 hotel romantici a Barcellona
Fascia prezzo: 47 € - 195 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Denit Barcelona 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Agoda, Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Denit Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Denit Barcellona
Denit Barcellona