“Confortevole, centralissimo e moderno!!”
Recensione di Hotel Denit Barcelona

Hotel Denit Barcelona
Classificato al n.178 di 516 hotel a Barcellona
Recensito 7 marzo 2012

Per un week end a Barcellona non potete non soggiornare qui...
Arredamento nuovo ed essenziale, e soprattutto pulito ...
Accoglienza e cordialità del personale...
Posizione centralissima a due passi dalla rambla...

Se proprio si deve trovare qualche pecca, si potrebbe dire ...
l'affaccio della camera non esterno..(ma per quello che serve in un week end!!)
La colazione che andrebbe un pò arricchita, ma comunque buona
La mancanza del bidet
Per il resto, è un posto meraviglioso che consiglio a chi vuole visitare Barcellona... e anch'io ci ritornerò qualora dovessi ritornavi...

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.508)

Recensito 16 febbraio 2012

Siamo stati a Barcellona nell'hotel Denit la scorsa settimana. Si trova in un'ottima posizione vicinissimo a Piazza Catalunya,quindi comodo sia per girare la città a piedi che con i mezzi.
Nonostante sia in centro è molto silenzioso. Le camenre sono in stile moderno,semplici e pulite. Lavandino a scomparsa in camera e doccia immensa. Colazione varia e soddisfacente. Se dovessi tornare a Barcellona tornerei all'hotel Denit.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Hotel-Denit-Manager, Direttore alle Hotel Denit Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2012

Gentile Signora Daniela & Patrizio79,
A nome di tutto il personale Denit, vorremmo ringraziarla per aver condiviso con gli usuari del T.A. la sua opinione positiva. Ci aggrada sapere che l’Hotel vi sia piaciuto, con la speranza di darvi il benvenuto in future occasioni vi porgiamo i nostri piú cordiali saluti.

Recensito 15 febbraio 2012

Hotel ben arredato e ben gestito. Ottima colazione e ottima posizione nel centro della città, in una strada tranquilla e comoda anche per raggiungere l'aeroporto. La stanza che ci è stata assegnata inizialmente (nonostante avessi prenotato una XL) era piuttosto piccola, ma è bastato chiedere per farcela sostituire con un'altra più spaziosa, nella quale però il terzo letto era un po' d'impaccio.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Sig. Dante
Inanzitutto vorremmo ringraziarla per esprimere la sua opinione nel T.A. É un vero piacere sapere che l’Hotel e il suo personale siano stati di vostro gradimento. Con la speranza di potervi ricevere al piú presto in future occasioni vi porgiamo i nostri piú cordiali saluti.

Recensito 2 febbraio 2012

Ho utilizzato questo hotel per un weekend nel giugno 2011 con moglie ed amici. Ci siamo trovati molto bene. La posizione è fantastica, in una stradina silenziosa acanto a Placa Catalunya ed alla Rambla. Ottima colazione. Stile modernissimo. Wi-fi Gratuito. Ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Hotel-Denit-Manager, Direttore generale alle Hotel Denit Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2012

Gentile Usuario Liscannor
A nome di tutto il personale Denit, vorremmo ringraziarla per aver espresso la sua opinione in T.A. È un vero piacere per noi sapere che le aspettative della vostra vacanza siano state soddisfacenti. Sinceramente, speriamo poter ricevervi in future occazioni.
Cordiali saluti.

Recensito 16 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Denit per 4 notti a inizio gennaio.
La nostra camera era al 4° piano e aveva un affaccio su un cavedio interno al palazzo (personalmente poco importante per me), era molto pulita, sufficientemente spaziosa, arredamento essenziale ma funzionale, armadio con lavabo e, separati da una porta in vetro acidato, doccia e WC.
L'hotel è molto carino, lo staff gentile e capisce molto bene inglese e anche un pò di italiano.
Colazione davvero buona e varia, si può scegliere tra dolce, salato, frutta, succhi ecc.

come posizione davvero buona in quanto si è a 100 metri da Plaça Catalunya ovvero il centro di Barcellona, comodissimi alla metropolitana e a due passi da tutto!!

Non vedo l'ora di ritrovare Barcellona e questo splendido hotel!!

Consiglio sulle camere: Preferibilmente piani alti (3-4 in su)
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Hotel-Denit-Manager, Manager alle Hotel Denit Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2012

Gentile usuario
Grazie per la sua opinione, é davvero un piacere per noi sapere che l’Hotel Denit abbia risposto alle vostre aspettative e che il vostro soggiorno sia stato piacevole. Con la speranza di poter darvi nuovamente il benvenuto vi porgiamo i nostri piú cordiali saluti.

Recensito 12 gennaio 2012

ottimo hotel,a due passi da tutto ciò che interessa, ma in posizione discreta...la stanza comoda,silenziosa ma non certamente anonima..colazione abbondante nel dolce e nel salato,personale alla reception gentilissimo.....se torno a BCN torno al Denit

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Inanzitutto a nome di tutto il personale Denit, vorremmo ringraziarla per condividere il suo commento, sará un piacere ricevervi in futuro.
Cordiali saluti.

Recensito 9 gennaio 2012

Hotel in posizione fantastica, vicino ad ogni mezzo pubblico e a due passi dalla Rambla.
Di recente ristrutturazione e di design.
Al nostro arrivo abbiamo trovato personale molto cordiale e disponibile e la camera, oltre essere molto bella, è anche comoda, pulita e accogliente completa di ogni confort.
Ogni giorno venivano cambiati tutti gli asciugamani, teli, prodotti per la doccia e veniva rifatto il letto compreso il cambio delle lenzuola.
Una cosa che veniva fatta tutti i giorni, che ci ha lasciato piacevolmente sorpresi è stata la piegatura del pigiama! Tutte le mattina dopo le pulizie trovavamo il pigiama perfettamente piegato sul guanciale!! :)
La finestra non affaccia su una strada ma su uno spazio interno essendo comunque situato in pieno centro a Barcellona, ma non è fondamentale avere una buona visuale dalla camera.
La colazione buona, abbondante con molta scelta sia dolce che salata.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Hotel super consigliato, sicuramente ritorneremo!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Nouvel Hotel
HCC Montblanc
HCC Montblanc
N. 237 di 516 a Barcellona
1.066 recensioni

Conosci Hotel Denit Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Denit Barcelona

Indirizzo: Estruc 24 - 26, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 76 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 92 hotel per famiglie a Barcellona
N. 98 hotel romantici a Barcellona
Fascia prezzo: 40 € - 196 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Denit Barcelona 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Denit Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Denit Barcellona
Denit Barcellona