“Pasqua in famiglia - quattro persone” Punteggio 5 su 5
Recensione di Capri by Fraser Barcelona

Capri by Fraser Barcelona
Classificato al n.84 di 522 hotel a Barcellona
Rieti, Italia
“Pasqua in famiglia - quattro persone”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Hotel eccellente per cura, pulizia e dimensione delle camere: noi eravamo in famiglia, due adulti e due bambine, ed eravamo in un miniappartamento di due stanze + bagno di dimensioni trovate solo in hotel di costo ben superiore (suite al Taipei Sherwood, per fare un esempio).
Ottima anche la posizione; fuori dal centro ma collegato alla perfezione con la metropolitana, in 5 minuti sei in qualsivoglia posto turistico di interesse.
Unici elementi in negativo, ma assolutamente marginali, sono il costo della colazione (un pò alto, ma la colazione è buona) e la vicinanza con l'obitorio e qualche negozio di articoli funerari. Ovviamente non danno alcun fastidio, e noi non siamo superstiziosi.......

Da consigliare vivamente.

• Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Crema, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel e' ubicato in una zona tranquilla, vicino alla rambla del poble nou, le camere sono spaziose ed il loro prezzo ragionevole, il parcheggio e' comodo in quanto si trova nel seminterrato dell' albergo, attenzione pero' a non cercare di entrare se prima no ci si e' registrati.
L'albergo ha il ristorante che funziona solo a mezzogiorno mentre la sera bisogna uscire, la connessione ad intnet e' free ed abbastanza veloce.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

camera davvero molto grande e curata nel mobilio. Alla reception parlano tutti un buon italiano.
silenziosa e poco trafficata la zona, anzi si può dire un mortorio a buon ragione vista l'ubicazione in una via piena di pompe funebri e camere mortuarie ;-)
Non abbiamo provato la colazione visto il bar self service a pochi metri.
Per chi viene da Girona via bus mettere in conto 10 minuti a piedi dal capolinea stazione nord.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Io e mia moglie siamo arrivati in hotel alle 10,30 e ci e' stata subito consegnata la camera.
L'hotel si trova a 300 mt dalla metro fermata Marina linea rossa a 3 fermate dalla rambla e 3 da barcelloneta sulla line gialla.colazione inclusa continentale buona forse troppo costosa x chi non l'ha inclusa (12E) niente ristorante,quindi bisogna sempre uscire x mangiare. cmq in linea con i prezzi di un 4 stelle. Intorno l'hotel ci sono 2 bar frequentati da studenti e 2 market. A piedi 20 minuti x barcelloneta ,20 minuti Sagrata Fam. e 20 minuti il lungomare.Personale educato che parla italiano .La camera è composta da salone con divano e tavolo e angolo cottura (utilizzabile solo x soggiorni lunghi) camera da letto e bagno con doccia enorme.Pecca non c'è la tv italiana ma dopo aver girato x ore a piedi è l'ultimo problema.
Giudizio molto buono...

Consiglio sulle camere: Chiedete la camera con nvista sulla torre di agbar bellissima di notte............
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Capo d'Orlando, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Ottima struttura,camera comodissima e pulitissima.
Comoda anche la posizione vicina alla fermata della metro Marina ,anche non proprio centrale e vicina alla stazione dei Bus per chi arriva da Girona.Il personale parla italiano e l'ultimo giorno ci hanno fatto lasciare le valigie in albergo senza il pagamento di nessun supplemento
Consigliatissimo

Martina Franca, Puglia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo soggiornato dal 10 al 14 aprile ed abbiamo prenotato una family room, praticamente un miniappartamento, wifi gratuito, due tv una per camera, perfino la doccia è enorme. Personale cordiale e disponibile, parlano italiano. L'albergo si trova a 400 mt dalla stazione Nord capolinea del bus in arrivo da Girona, e a 200 dalla fermata della metro Marina (a due fermate di distanza da p.za Catalunya cioè dal centro della città) La zona è molto tranquilla anche di notte, dall'albergo si scorgono sia la Sagrada Familia che la torre Agbar. A 50 mt c'è il Melon Cafè dove si può fare un ottima colazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 6 al 9 aprile 2012 insieme a mia figlia ad una mia amica e la sua bambina.
L'Hotel è molto bello e pulito, noi abbiamo prenotato una family room. Abbiamo optato per un pacchetto solo pernottamento senza colazione, ma a meno di 100 metri è presente una caffetteria self-service praticamente sempre aperta (anche il giorno di Pasqua) dalla mattina alla sera e in cui credo si possa anche pranzare e cenare. Davvero molto comoda !!!
La metropolitana è abbastanza vicina.
Unica pecca è la zona che nonostante sia abbastanza centrale e comoda per visitare la città, non è molto bella ci sono poche case, molti capannoni e tanti edifici dismessi quindi soprattutto la sera poco frequentata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Eixample
Punteggio 4.5 su 5 777 recensioni
Hispanos 7 Suiza
N. 94 di 522 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 608 recensioni

Conosci Capri by Fraser Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Capri by Fraser Barcelona

Struttura: Capri by Fraser Barcelona
Indirizzo: Sancho de Avila 32-34, 08018 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Apsis Porta Marina)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Poblenou
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 63 hotel di lusso a Barcellona
N. 120 hotel per famiglie a Barcellona
N. 144 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Capri by Fraser Barcelona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Lastminute, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Capri by Fraser Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apsis Porta Marina Barcellona
Hotel Apsis Porta Marina Barcellona