“OTTIMO LOCALE”
Recensione di Tapas Royale

Tapas Royale
Al n.1.884 in classifica su 10.661 Ristoranti a Barcellona
Zona: Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Zona: Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale per una cena a base di tapas, molto varie e con ottima qualità degli ingredienti. Anche noi abbiamo optato per la formula tapas all you can eat + paella + dolce a 15 euro escluse le bevande. Locale di tendenza e personale cortese...assolutamente consigliato in alternativa ai classici ristoranti

Rubén G, Director de Relaciones con Clientes alle Tapas Royale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Apprezziamo molto che tu raccomandi la nostra posizione, tutto il nostro staff sarà molto grato per il tuo commento. Grazie mille e speriamo di rivederti presto, saluti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo recati per due sere consecutive in questo locale, attirati dalla formula "all you can eat tapas + paella" e dalle positive recensioni su tripadvisor.
Alla fine, abbiamo rinunciato alla formula "paella + tapas + dolce" (costo 15 euro escluse bevande) sfruttando l'opzione del solo all you can eat tapas (12 euro escluse bevande).
La piacevole sorpresa è nella varietà delle tapas offerte (in realtà sono solo un tipo di tapas: pinchos), di buona qualità. Da segnalare i pinchos col jamon serrano, di qualità alta.
Camerieri molto cortesi ed in particolare un paio di cameriere, pure carine.
Ci torneremo.

Caro cliente Grazie per il tuo commento e per aver scelto il nostro ristorante Tapas Royale per due giorni consecutivi. Sono felice che ti sia piaciuto il tuo soggiorno e speriamo di averti di nuovo qui. Saluti.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale sito nel Barrio Gotico, accattivante nel suo arredo. Propone un’interessante formula all u can eat: al costo di soli 15€ ti offrono una razione di paella (ottima) e illimitate tapas servite al banco (tradizionali e ricercate); sono escluse solo le bevande. Ottimo locale, consigliato in alternativa a ristoranti.

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasta un po’ delusa in realtà, sono andata aspettandomi qualcosa di meglio. Le tapas buonissime, ma nella paella c’era un po’ troppo sugo, quindi lo consiglio a coloro i quali vogliono assaggiare le famose tapas. Il prezzo onesto. È comunque da provare per le tapas. Gentile il signore all’ingresso e molto il cameriere.

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale fantastico, gli stuzzichini sono da provare, sono vari e deliziosi, la paella buonissima, la sangria anche. Ti servono gli stuzzichini in formula all you can eat, 1 piatto di paella a testa ,1 sangria a testa e il dolce il tutto a 15€ a persona. I camerieri molto simpatici e disponibili. Il locale molto bello, se tornerò a Barcellona ritornero' sicuramente intanto lo consiglio a chi decidera' di andare.

Gli utenti che hanno visto Tapas Royale hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Tapas Royale? Condividi la tua esperienza!