“Ottimo per prezzo e posizione...se non avete grosse pretese è OK”
Recensione di Gabriel la Rambla

Gabriel la Rambla
Classificato al n.256 di 305 B&B in Barcellona
Mestre, Italia
“Ottimo per prezzo e posizione...se non avete grosse pretese è OK”
Recensito il 26 agosto 2011

stanza mignon, il letto matrimoniale, un mini frigo e un piccolo armadio. Sono sostanzialmente delle stanze in vari appartamenti. Palazzo molto bello, caratteristico, bagno decisamente piccolo ma sia stanza che bagno puliti. Siamo di poche pretese quindi per noi è stata una buona sistemazione. la cucina è in comune con gli altri ospiti, unica nota dolente la rumorosità della stanza,la sera era un po' difficile prendere sonno ma del resto...è Barcellona. Gabriel e le persone che lo aiutano nella gestione del B&B sono stati molto gentili e disponibili.
Nota di colore: la porta della stanza si chiude con un lucchettone :-)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Abbasanta, Italia
Recensito il 27 aprile 2011

Ottima accoglienza Gabriele e molto disponibile e gentile ,camera e servizi sempre puliti,ottima anche la posizione a due passi dalla metropolitana e dalla rambla da cui si può raggiungere ogni punto della cità.Lo consiglio a tutti, noi ci siamo stati quatro giorni e ci siamo trovati veramente bene.
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
Recensito il 1 aprile 2011

Abbiamo riservato una special formula prepaid e non c'è niente da aver paura di pagare in anticipo in quanto effettivamente è quanto descritto e quanto dicono la maggior parte dei comentari. Il B&B associato se abbiamo capito bene era il Natasha carrer ample ottima posizione, siamo stati in tripla con bagno privato esterno. pulita e il bagno grande e pulito, all'inizio pensavamo che il bagno esterno era scomodo, ma in realta come dice gabriel è anche piu igienico e privato, in quanto "gli odori" no entrano nella camera. purtroppo è vero per il rumore...pero tutta barcelona è cosi. La cuina utilissima e attrezzata luminosa in frigo e cucina c'è sempre di tutto, e la colazione self service è l'ideale per chi vuole fare comodoamnete....se poi uno vuole il lusso di essere servito....ci sono molti hotel a barcelona....ma li paghi molto di piu. ottimo rapporto qualita prezzo, come avere quasi un apartamento pero pagarlo molto meno.....e come pubblicato in ciascun appartamento ci sono solo 3 camere in affitto, percui non c'è nessun problema nel condividere cucina e sala.... massima indipendenza gabriele e i suoi amici veramente gentili. Altri due amici sono stai in una camera economica con bagno esterno, . effettivamente

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
CARBONIA
Recensito il 17 marzo 2011

b&b gabriel ha varie camere nel centro della citta. noi eravamo in carrer ample CON UNA CAMERA BAGNO privato. la cosa molto comoda è l'uso della cucina e la colazione che anche se non è una supercolazione ha sicuramente molte coose come latte succhi caffe biscotti cereali ecc. inoltre marina angel gabriel sono veramente gentili. io lo consiglio a tutti se non avete esigenze paricolari ma per il prezzo medio di 25 -max 30 euro a persona è molto difficile trovare stesso rapporto qualita prezzo. noi abbiamo pagato la quadrupla 94 euro al giorno con bagno privato e avendo prenotao una special formula abbiamo pagato tutto in anticipo. andate tranquilli

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 15 febbraio 2011

la struttura è fatiscente e ha deluso ddecisamente le nostre aspettative. L'igiene non è di certo un punto di forza per non parlare della colazione. L' UNICA NOTA POSITIVA è forse LA POSIZIONE MA ANCHE NO data la pericolosità che avvertivamo nei dintorni. CONSIDERANDO IL PREZZO SE NE TROVANO sicuramente DI MIGLIORI.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Barcellona

fasano
Recensito il 28 gennaio 2010

Volevamo innanzitutto ringraziare gabriel per la sua grandissima disponibilità e per la correttezza dimostrata.
Luogo fantastico dove abbiamo passato una settima fantastica (capodanno).
Posto centralissimo a poca distanza sia dalla rambla ke dal porto.
Accoglienza fantastica.
Siamo stati in un appartamento dove c'era cucina 2 bagni e 3 camere da letto davvero belle, con un balcone ke si affaciava dall'altra parte del palazzo.
Il rapporto prezzo-qualità-posto e davvero eccezionale.
Consigliamo a tutti questa sistemazione perke è davvero fantastica.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
pescara
Recensito il 28 ottobre 2009

Sono partita con un’amica il 1 Ottobre per Barcellona, ho approfittato per far visita a mia nipote che lavora lì e per andare a vedere il concerto di un gruppo "ojos de brujos" a Terrazza.
Abbiamo scelto il B&B “Gabriel”, situato nel cuore pulsante di Barcellona, una strada parallela la Rambla, quartiere gotico.La posizione è eccezionale, vicino a tutto. Il metrò è a 100mt. sulla rambla. L’appartamento è carinissimo ristrutturato da un architetto e Gabriel ti fa sentire a casa tua. Abbiamo scelto la camera con bagno ma anche le altre 2 con un bagno in comune erano belle, confortevoli piene di luce ed affacciavano sulla strada. La nostra era interna ed affacciava all’interno dei palazzi, quindi c’era poco sole-luce ma il bagno in camera per me è impagabile. Bella e comoda cucina per la colazione o uno spuntino. Colazione: self-service ma quello che vuoi! Bello il salottino con la tele. Come in altri commenti: l’handicap sono le scale cioè un quarto piano di un palazzo antico che fa per sei piani!!! Consigliato ad una clientela giovane ma il costo si adegua a qualsiasi problema. Io ci tornerei senza problemi.
Barcellona è stupenda! Da non perdere il ristorante “La Paradeta” nel Borne, non fatevi spaventare dalla fila fuori perché è veloce. E’ una pescheria che ti cuoce quello che compri lì e mangi al tavolo. Si spende veramente poco e si mangia OK!!! Tappa obbligatoria al mercato coperto la BOQUERIA (la Rambla, 91) dove potete anche lì gustare nel bar- rosticceria Pinotxo tapas buonissime cucinate con i prodotti del mercato, sembra un po’ caro ma con un po’ di attenzione si può pagare giusto perché ogni piatto è abbondante e si può assaggiare in due, sconsigliatissimo!. Vedere casa Bttlò (Gaudì) è sempre un’emozione incredibile, ora si può visitare anche la splendida terrazza! Il biglietto “Articket” è consigliato (€22,00) per vedere più musei: 7 e tra questi c’è casa Milà, Museo Ricasso e museo Mirò più altri ogni museo costa singolarmente dagli 8 ai 10 euro. Per gli spostamenti io ho scelto: andata a piedi e ritorno in metrò con un mini abbonamento di € 7,00 con 7 corse. Un biglietto costa € 1,35. Al ritorno abbiamo fatto tappa per 1 giorno a Girona: Città stupenda che merita esser visitata: è una sensazione di mix tra i più bei centri storici nostri tipo Firenze, Bologna, Verona etc. con tanti negozietti molto particolari. La Cattedrale invece è unica!!! Ho provato emozioni fortissime dentro perché ci si immerge in un Medioevo reale infatti questa Cattedrale è rimasta ferma nei secoli senza rimaneggiamenti. La facciata ha qualche secolo più.E’ da vedere!! Anche qui si mangia benissimo da provare un ristorante di tapas basco. Abbiamo comprato del prosciutto da riportarci (che merita!) in un negozio specializzato nella città nuova fuori mura; “Don Jamon”!!! Che dirvi ancora? Buon Viaggio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
NH Barcelona Barri Gotic
NH Barcelona Barri Gotic
N. 109 di 514 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 689 recensioni
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Brun Barcelona B&B
Pension 45
Pension 45
N. 257 di 305 a Barcellona
Punteggio 3.0 su 5 148 recensioni

Conosci Gabriel la Rambla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gabriel la Rambla

Struttura: Gabriel la Rambla
Indirizzo: Carrer Ample 24, 3a-1a | Carrer Ample 24, 3a-1a, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite
Classificato al n.256 di 305 B&B in Barcellona
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gabriel la Rambla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Gabriel Barcellona
Hotel Gabriel Barcellona