“Super paella prezzi bassi”
Recensione di Pollo Rico - CHIUSO

Pollo Rico
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio
Zona: El Raval
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono venuta con tre miei amici, abbiamo preso una paella, un pollo con patatine, due antipasti, sangria e birra; tutto super buono, pozioni abbondanti e neanche 15€ a testa! Super consigliato, non fermatevi all'apparenza del locale un po' sciatto

Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è esteticamente appena accettabile ma quello che davvero conta,ovvero il cibo, è di ottima qualità! Abbiamo mangiato un ottima paella mista(pollo,coniglio,cozze totani e gamberi) con sangria e per dessert una buonissima crema catalana!!

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Uno dei locali storici del Raval. Si può pranzare al piano di sopra o al banco tra operai e pensionati. Il locale non si distingue di certo per pulizia o arredamento, ma in Spagna non è il solo e se si vuole provare la vera cucina locale bisogna chiudere un occhio. Qui si mangiano piatti tradizionali cucinati come a casa. I prezzi sono bassi. Ottima alternativa alle paelle congelate che offrono la maggior parte dei ristoranti del centro. Servizio veloce e sbrigativo.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'efficienza e velocità del servizio, la cortesia del personale e l'eccellenza degli antipasti, del pollo allo spiedo superlativo e della paella tradizionale, sono totalmente in contrasto con la desolante e poverissima location. Un raro esempio di "postaccio che ti sorprende". Porzioni esagerate, prezzo eccezionalmente basso. A due passi dalle ramblas, ideale per chi non bada alle apparenze.

Recensito 25 giugno 2017

Paella e sangria ottime. Locale molto semplice ma cibi di buona qualità, molta scelta e menù in italiano. Prezzi buoni e personale gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Pollo Rico hanno visto anche