Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo una coppia e siamo stati a Barcellona per 5 giorni e abbiamo pernottato in questo hotel. Appena arrivati il checkin è stato molto veloce. Abbiamo scelto una camera matrimoniale mini sia perchè più conveniente, sia perchè la usavamo solo per dormire, quindi ci è sembrato inutile prendere altre soluzioni visto che uscivamo la mattina e tornavamo in hotel in tarda sera.
Il letto era molto comodo, la camera ben illuminata, il bagno abbastanza grande, unico inconveniente per noi italiani la mancanza del bidet, la vasca da bagno era molto grande anche se spesso l'acqua schizzava fuori.
Nel complesso la camera era abbastanza pulita.
Per quanto riguarda la colazione, che noi abbiamo preso a parte e non nel costo della camera, la nostra valutazione è di sufficienza, in quanto comunque c'era ampia scelta (colazione internazionale) anche se a volte qualcosa ci è sembrata del giorno prima.
La posizione dell'hotel comuque è davvero ottima, leggermente decentrata (2 fermate dal Camp Nou), ma ben collegata a tutte le maggiori attrazioni, tenendo presente che la fermata della metro era a 50 metri.
È un hotel che ha del potenziale che puó essere meglio sfruttato, soprattutto dal punto di vista della ristorazione, ma se vi serve solo come base d'appoggio, allora è consigliatissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2016

Albergo pulito ed accogliente, camere non troppo spaziose ma comunque di buona qualità. Personale cortese e disponibile. Ottima soluzione anche in rapporto al prezzo pagato. La zona non è il massimo anche seviziata essere molto tranquilla

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

L'albergo ha un'aria di chiuso, le camere hanno un arredamento un po' vecchio e non danno l'idea di un'ottima manutenzione. Colazione al buffet scarsa e poco curata. La nota positiva è da attribuire alla reception, veloce e professionale sia al check-in che al check-out.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
ActaCity A, Director General alle Hotel Acta City47, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2016

Bon Giorno Sr.

Ci dispiace che le camere non abbiano soddisfatto le tue aspettative. E che la colazione non sia stata di tuo gradimento. Cerchiamo di offrire una colazione varia con prodotti di qualità a prezzi competitivi.

Ci scusiamo per non soddisfare le tue aspettative. Il nostro obiettivo principale è aiutare i nostri clienti a trarre il massimo dal loro soggiorno presso l’hotel.

Ribadiamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione per qualsiasi cosa che le potrebbe essere necessario

Atentamente
José María Rodríguez

Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza alla reception. Check-in un po' lento ma vengono fornite anche informazioni sulla città. Camera pulita, spaziosa e silenziosa. Purtroppo non ho potuto testare la colazione perché la mattina seguente sono partita troppo presto.
Comodo con l'aeroporto (navetta gratuita).
Nel complesso ci tornerei.

Ha soggiornato a: febbraio 2016
Recensito 20 febbraio 2016

L'idea di trascorrere il capo d'anno a Barcellona ci è piaciuta ma per concretizzarla? Abbiano iniziato a considerare le varie offerte e la nostra scelta è ricaduta su Hotel Acta City47. Ritengo che sia un ottimo compromesso tra servizi offerti, struttura, prezzo e ubicazione. Un plauso particolare al personale della reception. Lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: camera doppia
Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel