“Buon Albergo”
Recensione di Hotel Acta City47

Hotel Acta City47
Classificato al n.233 di 518 hotel a Barcellona
Recensito 8 agosto 2016

Albergo pulito ed accogliente, camere non troppo spaziose ma comunque di buona qualità. Personale cortese e disponibile. Ottima soluzione anche in rapporto al prezzo pagato. La zona non è il massimo anche seviziata essere molto tranquilla

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 3 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

L'albergo ha un'aria di chiuso, le camere hanno un arredamento un po' vecchio e non danno l'idea di un'ottima manutenzione. Colazione al buffet scarsa e poco curata. La nota positiva è da attribuire alla reception, veloce e professionale sia al check-in che al check-out.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato per affari
ActaCity A, Director General alle Hotel Acta City47, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2016

Bon Giorno Sr.

Ci dispiace che le camere non abbiano soddisfatto le tue aspettative. E che la colazione non sia stata di tuo gradimento. Cerchiamo di offrire una colazione varia con prodotti di qualità a prezzi competitivi.

Ci scusiamo per non soddisfare le tue aspettative. Il nostro obiettivo principale è aiutare i nostri clienti a trarre il massimo dal loro soggiorno presso l’hotel.

Ribadiamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione per qualsiasi cosa che le potrebbe essere necessario

Atentamente
José María Rodríguez

Recensito 28 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima accoglienza alla reception. Check-in un po' lento ma vengono fornite anche informazioni sulla città. Camera pulita, spaziosa e silenziosa. Purtroppo non ho potuto testare la colazione perché la mattina seguente sono partita troppo presto.
Comodo con l'aeroporto (navetta gratuita).
Nel complesso ci tornerei.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016
Recensito 20 febbraio 2016

L'idea di trascorrere il capo d'anno a Barcellona ci è piaciuta ma per concretizzarla? Abbiano iniziato a considerare le varie offerte e la nostra scelta è ricaduta su Hotel Acta City47. Ritengo che sia un ottimo compromesso tra servizi offerti, struttura, prezzo e ubicazione. Un plauso particolare al personale della reception. Lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: camera doppia
Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 dicembre 2015

Hotel moderno e pulito, in zona tranquilla vicino alla stazione di Sants, per cui si può arrivare direttamente in treno dall'aeroporto e viceversa. Fermata della metropolitana vicina ( L3 / L5) pertanto si raggiungono velocemente tutte le attrazioni di Barcellona, e a 500mt da plaza Espanya. Camere spaziose e silenziose , bagno grande con bidet, anche se ha la vasca doccia, letti e cuscini comodi e frigo bar rifornito, cambio degli asciugamani giornaliero. WIFI gratuita. Personale gentile e non invasivo. Non abbiamo fatto colazione in Hotel ,in quanto verso Plaza Espanya o direttamente in centro ci sono delle ottime pasticcerie .

Ha soggiornato a: Dicembre 2015
Recensito 21 ottobre 2015

Hotel elegante, pulito, cortesia, comoda location per vicinanza alla metro. Nelle vicinanze di Plaza Catalunya, mi è risultato comodo muovermi anche a piedi per raggiungere la location degli eventi di mio interesse. Il personale molto gentile.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 ottobre 2015

Buona posizione rispetto a metropolitana e treni. La stanza pulita e comoda, il bagno grande con una bella doccia e il bidet (peccato mancassero gli asciugamani ospite) e col cambio asciugamani quotidiano. Squisito il personale alla reception e ai piani. La sala della colazione invece è sporca e sfornita di cibo fresco, il personale addetto scortese e disinteressato. Rispetto all'hotel sembra un altro mondo. Peccato, perchè la mattina avrei gradito un buon caffè e magari qualche brioches o pasta fresche.

Consiglio sulle camere: Al quarto piano insonorizzato rispetto all'esterno, un pò meno rispetto alle altre camere. Duran
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
NH Sants Barcelona
Senator Barcelona Spa Hotel
Senator Barcelona Spa Hotel
N. 257 di 518 a Barcellona
1.450 recensioni

Conosci Hotel Acta City47? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acta City47

Indirizzo: Nicaragua 47, 08029 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 121 hotel per famiglie a Barcellona
N. 149 hotel di lusso a Barcellona
N. 192 hotel romantici a Barcellona
Fascia prezzo: 32 € - 169 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Acta City47 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acta City47. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Park Nicaragua Barcellona
Hlg Citypark Nicaragua Hotel