Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
122 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
145 USD
131 USD
Hotel Claris(Barcellona)
235 USD
224 USD
Derby Hotels
  • Piscina
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
102 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
105 USD
168 USD
145 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 198 USD a notte.

150 USD
121 USD
  • Colazione inclusa
130 USD
122 USD
Ayre Hoteles
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
91 USD
144 USD
124 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

Recensito 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

L'albergo ha un'aria di chiuso, le camere hanno un arredamento un po' vecchio e non danno l'idea di un'ottima manutenzione. Colazione al buffet scarsa e poco curata. La nota positiva è da attribuire alla reception, veloce e professionale sia al check-in che al check-out.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
ActaCity A, Director General alle Hotel Acta City47, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2016

Bon Giorno Sr.

Ci dispiace che le camere non abbiano soddisfatto le tue aspettative. E che la colazione non sia stata di tuo gradimento. Cerchiamo di offrire una colazione varia con prodotti di qualità a prezzi competitivi.

Ci scusiamo per non soddisfare le tue aspettative. Il nostro obiettivo principale è aiutare i nostri clienti a trarre il massimo dal loro soggiorno presso l’hotel.

Ribadiamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione per qualsiasi cosa che le potrebbe essere necessario

Atentamente
José María Rodríguez

Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza alla reception. Check-in un po' lento ma vengono fornite anche informazioni sulla città. Camera pulita, spaziosa e silenziosa. Purtroppo non ho potuto testare la colazione perché la mattina seguente sono partita troppo presto.
Comodo con l'aeroporto (navetta gratuita).
Nel complesso ci tornerei.

Ha soggiornato a: febbraio 2016
Recensito 20 febbraio 2016

L'idea di trascorrere il capo d'anno a Barcellona ci è piaciuta ma per concretizzarla? Abbiano iniziato a considerare le varie offerte e la nostra scelta è ricaduta su Hotel Acta City47. Ritengo che sia un ottimo compromesso tra servizi offerti, struttura, prezzo e ubicazione. Un plauso particolare al personale della reception. Lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: camera doppia
Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 16 dicembre 2015

Hotel moderno e pulito, in zona tranquilla vicino alla stazione di Sants, per cui si può arrivare direttamente in treno dall'aeroporto e viceversa. Fermata della metropolitana vicina ( L3 / L5) pertanto si raggiungono velocemente tutte le attrazioni di Barcellona, e a 500mt da plaza Espanya. Camere spaziose e silenziose , bagno grande con bidet, anche se ha la vasca doccia, letti e cuscini comodi e frigo bar rifornito, cambio degli asciugamani giornaliero. WIFI gratuita. Personale gentile e non invasivo. Non abbiamo fatto colazione in Hotel ,in quanto verso Plaza Espanya o direttamente in centro ci sono delle ottime pasticcerie .

Ha soggiornato a: dicembre 2015
Recensito 21 ottobre 2015

Hotel elegante, pulito, cortesia, comoda location per vicinanza alla metro. Nelle vicinanze di Plaza Catalunya, mi è risultato comodo muovermi anche a piedi per raggiungere la location degli eventi di mio interesse. Il personale molto gentile.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel