Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
122 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
145 USD
131 USD
Hotel Claris(Barcellona)
235 USD
224 USD
Derby Hotels
  • Piscina
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
102 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
105 USD
168 USD
145 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 199 USD a notte.

150 USD
121 USD
  • Colazione inclusa
130 USD
122 USD
Ayre Hoteles
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
91 USD
144 USD
124 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

Recensito 3 maggio 2012

A due passi dalla fermata Santa Estacio, vicino al Parc Espanya Industrial, ubicato in un quartiere tranquillo, sorge questo albergo a 4 stelle! Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato per due notti e colazione usufruendo di un Boscolo Gift (una specie di Smart Box) che ci era stato regalato.
L'hotel è rifinitissimo, pulito, silenzioso.
Il personale che accoglie i turisti nella hall è molto cortese e disponibile. Abbiamo seguito i loro consigli per andare a cena a mangiare un'ottima paella (il ristorante consigliatoci è Casa Martelo, proprio vicinissimo all'ingresso del metrò) e non ce ne siamo pentiti affatto, anzi!
Ci è stata assegnata una doppia al secondo piano, molto spaziosa, con aria condizionata, TV via cavo, frigobar gratuito, con un bagno rivestito in marmo con una bella vasca!
Al mattino seguente la camera è stata risistemata, gli asciugamani cambiati e aggiunte le scorte di shampoo e sapone! Il servizio colazione è buono. Si fa colazione in una bella sala ampia che si affaccia sui giardinetti difronte all'albergo e c'è un'ampia scelta di cose da mangiare, insomma la classica colazione continentale.
L'unica nota debole, ma non dell'albergo, è che nei dintorni non c'è neanche un bar o un locale che rimanga aperto di notte fino a tardi...ci si deve per forza allontanare verso il centro!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

A dicembre 2011 ho passato un weekend con il mio fidanzato al Medium City hotel situato non in una zona centralissima se per centrale si intende la Rambla, ma la vicinanza con la metro lo fa diventare il centro della vostra Barcellona. La zona è molto tranquilla. Il personale veramente gentile, affabile e preparato anche a chi viene in Spagna senza sapere una parola della lingua. Davanti ai nostri occhi il receptionist ha parlato chiaramente spagnolo, italiano, inglese, e non credo fossero le uniche lingue conosciute.
Le camere confortevoli, molto pulite il bagno molto spazioso e in generale l'arredamento aveva un design modeno. Per i pasti so dire qualcosa solo per quanto riguarda la prima colazione ma ce n'era per tutti i gusti dolce e salato vario e in abbondanza.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2012

Hotel decisamente interessante sotto tanti punti di vista per il nostro viaggio di Pasqua 2012.
Un minuto dalla fermata della metro Sants Estacio ( linea che porta direttamente alla Rambla!), zona non centrale ma silenziosa, spazi comuni grandi e curati, camera pulita con materasso e cuscini molto confortevoli e ottimamente insonorizzata: tutte caratteristiche ideali dopo una giornata ( o una nottata) nello splendido turbinio di questa città.
Al nostro arrivo è stato piacevole trovare il gentilissimo ragazzo della reception che parlava italiano in quanto romano di origine!
Unico neo per un quattro stelle la colazione: bevande calde da macchinetta, personale ( sempre maschile) un po' disattento: ogni mattina se finiva qualcosa nessuno se ne accorgeva e bisognava farne richiesta.
Comunque mi sento di poter consigliare senz'altro questo hotel!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2012

Veramente un bell'hotel con una curatissima hall e personale preparato anche dal punto di vista linguistico. Le camere sono pulite, silenziose e realizzate con materiali di pregio. L'unica nota normale è data dalla colazione non eccezionale, nella media. Il Medium city non si trova in centro ma questo è facilmente raggiungibile con la metro. Infatti l'hotel si trova vicinissimo alla fermata Sants Estaciò (uscita Numancìa); sbucati in strada si gira a destra si attraversa un parco giochi e si è all'ingresso, comodissimo. Ottimo

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con il mio fidanzato lo scorso weekend,e non posso che dare un giudizio assolutamente positivo.
Siamo arrivati in metro direttamente dall'aeroporto (4 fermate) alla stazione di Saint Estacio,a pochi passi dall'hotel..ci accoglie una ragazza molto gentile che parla pure italiano.
L'hotel è nuovissimo,di recente ristrutturazione:la hall da una buonissima impressione,comodi divani in pelle e due computer a disposizione.
La camera era spaziosa,pulita,letti grandi e comodi,tv lcd,bagno in marmo completo di ogni comfort.L'unica pecca è che le camere non erano perfettamente insonorizzate,quindi a volte sentivamo qualche rumorino,ma giusto per essere precisi.
Colazione continentale nella media,niente di che,completa di tutto,dolce e salato.
Davvero una piacevole sorpresa,dato che avendo pagato una cifra irrisoria (100 euro a testa,3 notti con colazione) avevamo paura di beccarci una bella fregatura,ma per fortuna cosi non è stato!voto 9

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia