“Piacevole soggiorno, Da consigliare!!”
Recensione di Hotel Acta City47

Hotel Acta City47
Classificato al n.232 di 518 hotel a Barcellona
Recensito 4 giugno 2012

Ho trascorso 3 notti a barcellona al Medium City la posizione davvero comoda dista 2minuti a piedi dalla stazione quindi arrivando dall'aereporto è comodissimo! Inoltre la metro è a meno di un minuto dall'hotel. La camera davvero confortevole nuova e pulita, i letti comodissimi praticamente una piazza e mezza come letto singolo, la colazione più che discreta offriva di tutto dalla frutta fresca a uova yougurt ecc ecc.
Inoltre il prezzo è davvero conveniente per essere un buon 4 stelle. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 3 maggio 2012

A due passi dalla fermata Santa Estacio, vicino al Parc Espanya Industrial, ubicato in un quartiere tranquillo, sorge questo albergo a 4 stelle! Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato per due notti e colazione usufruendo di un Boscolo Gift (una specie di Smart Box) che ci era stato regalato.
L'hotel è rifinitissimo, pulito, silenzioso.
Il personale che accoglie i turisti nella hall è molto cortese e disponibile. Abbiamo seguito i loro consigli per andare a cena a mangiare un'ottima paella (il ristorante consigliatoci è Casa Martelo, proprio vicinissimo all'ingresso del metrò) e non ce ne siamo pentiti affatto, anzi!
Ci è stata assegnata una doppia al secondo piano, molto spaziosa, con aria condizionata, TV via cavo, frigobar gratuito, con un bagno rivestito in marmo con una bella vasca!
Al mattino seguente la camera è stata risistemata, gli asciugamani cambiati e aggiunte le scorte di shampoo e sapone! Il servizio colazione è buono. Si fa colazione in una bella sala ampia che si affaccia sui giardinetti difronte all'albergo e c'è un'ampia scelta di cose da mangiare, insomma la classica colazione continentale.
L'unica nota debole, ma non dell'albergo, è che nei dintorni non c'è neanche un bar o un locale che rimanga aperto di notte fino a tardi...ci si deve per forza allontanare verso il centro!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

A dicembre 2011 ho passato un weekend con il mio fidanzato al Medium City hotel situato non in una zona centralissima se per centrale si intende la Rambla, ma la vicinanza con la metro lo fa diventare il centro della vostra Barcellona. La zona è molto tranquilla. Il personale veramente gentile, affabile e preparato anche a chi viene in Spagna senza sapere una parola della lingua. Davanti ai nostri occhi il receptionist ha parlato chiaramente spagnolo, italiano, inglese, e non credo fossero le uniche lingue conosciute.
Le camere confortevoli, molto pulite il bagno molto spazioso e in generale l'arredamento aveva un design modeno. Per i pasti so dire qualcosa solo per quanto riguarda la prima colazione ma ce n'era per tutti i gusti dolce e salato vario e in abbondanza.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2012

Hotel decisamente interessante sotto tanti punti di vista per il nostro viaggio di Pasqua 2012.
Un minuto dalla fermata della metro Sants Estacio ( linea che porta direttamente alla Rambla!), zona non centrale ma silenziosa, spazi comuni grandi e curati, camera pulita con materasso e cuscini molto confortevoli e ottimamente insonorizzata: tutte caratteristiche ideali dopo una giornata ( o una nottata) nello splendido turbinio di questa città.
Al nostro arrivo è stato piacevole trovare il gentilissimo ragazzo della reception che parlava italiano in quanto romano di origine!
Unico neo per un quattro stelle la colazione: bevande calde da macchinetta, personale ( sempre maschile) un po' disattento: ogni mattina se finiva qualcosa nessuno se ne accorgeva e bisognava farne richiesta.
Comunque mi sento di poter consigliare senz'altro questo hotel!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2012

Veramente un bell'hotel con una curatissima hall e personale preparato anche dal punto di vista linguistico. Le camere sono pulite, silenziose e realizzate con materiali di pregio. L'unica nota normale è data dalla colazione non eccezionale, nella media. Il Medium city non si trova in centro ma questo è facilmente raggiungibile con la metro. Infatti l'hotel si trova vicinissimo alla fermata Sants Estaciò (uscita Numancìa); sbucati in strada si gira a destra si attraversa un parco giochi e si è all'ingresso, comodissimo. Ottimo

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con il mio fidanzato lo scorso weekend,e non posso che dare un giudizio assolutamente positivo.
Siamo arrivati in metro direttamente dall'aeroporto (4 fermate) alla stazione di Saint Estacio,a pochi passi dall'hotel..ci accoglie una ragazza molto gentile che parla pure italiano.
L'hotel è nuovissimo,di recente ristrutturazione:la hall da una buonissima impressione,comodi divani in pelle e due computer a disposizione.
La camera era spaziosa,pulita,letti grandi e comodi,tv lcd,bagno in marmo completo di ogni comfort.L'unica pecca è che le camere non erano perfettamente insonorizzate,quindi a volte sentivamo qualche rumorino,ma giusto per essere precisi.
Colazione continentale nella media,niente di che,completa di tutto,dolce e salato.
Davvero una piacevole sorpresa,dato che avendo pagato una cifra irrisoria (100 euro a testa,3 notti con colazione) avevamo paura di beccarci una bella fregatura,ma per fortuna cosi non è stato!voto 9

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2011

arriviamo in hotel intorno alle 12.30... siamo arrivati in metropolitana direttamente dall'aeroporto.. super comodo.. ha di fianco la stazione della metro e a poche centinaia di metri la stazione.. ottimamente collegato! la zona e' tranquilla, c'e' uno spiazzale proprio davanti l'hotel ben tenuto, con parco area cani, quindi anche la sera ci sono persone che portano a spasso il loro animale. una panchina e' di "proprieta" di un senzatetto, vive lì, almeno abbiamo potuto notarlo tutto il tempo che siamo stati lì, ma e' solitario e molto tranquillo.. gli alberi del parco sono pieni di uccelli.. una marea di pappagallini verdi bellissimi e piccioni..
l'hotel si presenta benissimo, in reception parlano spagnolo, italiano benissimo, inglese, francese e tedesco.. non so se altre lingue, ma queste sicuramente in quanto li abbiamo visti in azione cn turisti stranieri.
avevamo la camera 111 al primo piano.
e' ancora in fase di ristrutturazione, ma blanda.. credo che il grosso l'abbiano già fatto in quanto e' tutto a posto.. tranne qualche camera ..
la nostra e' ok... per terra c'e' un parquet chiaro.. forse hanno abolito la moquette... quindi fresco e pulito.
letto con lenzuola pulite, stirate e ben fatto, il bagno tutto di marmo, èpulito e cn bidet... che e' fondamentale!!!
c'e' una scrivania in vetro e un tv lcd.
ariacondizionata funzionante.
ci siamo trovati benissimo e se torneremo a barcellona torneremo di sicuro al medium city.
non abbiamo fatto colazione presso la struttura, costa 10 € a persona per giorno.. un po' cara.. fuori ci sono diversi localini, bar e panifici.. e fanno tutti le colazioni.. copsì ogni giorno ne provavamo uno diverso!
tutto fenomenale!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Les Corts
N. 322 di 518 a Barcellona
Wilson Boutique Hotel
N. 108 di 518 a Barcellona
1.288 recensioni

Conosci Hotel Acta City47? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acta City47

Indirizzo: Nicaragua 47, 08029 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 121 hotel per famiglie a Barcellona
N. 149 hotel di lusso a Barcellona
N. 192 hotel romantici a Barcellona
Fascia prezzo: 55 € - 172 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Acta City47 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acta City47. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Park Nicaragua Barcellona
Hlg Citypark Nicaragua Hotel