Recensito 20 marzo 2012

Veramente un bell'hotel con una curatissima hall e personale preparato anche dal punto di vista linguistico. Le camere sono pulite, silenziose e realizzate con materiali di pregio. L'unica nota normale è data dalla colazione non eccezionale, nella media. Il Medium city non si trova in centro ma questo è facilmente raggiungibile con la metro. Infatti l'hotel si trova vicinissimo alla fermata Sants Estaciò (uscita Numancìa); sbucati in strada si gira a destra si attraversa un parco giochi e si è all'ingresso, comodissimo. Ottimo

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con il mio fidanzato lo scorso weekend,e non posso che dare un giudizio assolutamente positivo.
Siamo arrivati in metro direttamente dall'aeroporto (4 fermate) alla stazione di Saint Estacio,a pochi passi dall'hotel..ci accoglie una ragazza molto gentile che parla pure italiano.
L'hotel è nuovissimo,di recente ristrutturazione:la hall da una buonissima impressione,comodi divani in pelle e due computer a disposizione.
La camera era spaziosa,pulita,letti grandi e comodi,tv lcd,bagno in marmo completo di ogni comfort.L'unica pecca è che le camere non erano perfettamente insonorizzate,quindi a volte sentivamo qualche rumorino,ma giusto per essere precisi.
Colazione continentale nella media,niente di che,completa di tutto,dolce e salato.
Davvero una piacevole sorpresa,dato che avendo pagato una cifra irrisoria (100 euro a testa,3 notti con colazione) avevamo paura di beccarci una bella fregatura,ma per fortuna cosi non è stato!voto 9

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2011

arriviamo in hotel intorno alle 12.30... siamo arrivati in metropolitana direttamente dall'aeroporto.. super comodo.. ha di fianco la stazione della metro e a poche centinaia di metri la stazione.. ottimamente collegato! la zona e' tranquilla, c'e' uno spiazzale proprio davanti l'hotel ben tenuto, con parco area cani, quindi anche la sera ci sono persone che portano a spasso il loro animale. una panchina e' di "proprieta" di un senzatetto, vive lì, almeno abbiamo potuto notarlo tutto il tempo che siamo stati lì, ma e' solitario e molto tranquillo.. gli alberi del parco sono pieni di uccelli.. una marea di pappagallini verdi bellissimi e piccioni..
l'hotel si presenta benissimo, in reception parlano spagnolo, italiano benissimo, inglese, francese e tedesco.. non so se altre lingue, ma queste sicuramente in quanto li abbiamo visti in azione cn turisti stranieri.
avevamo la camera 111 al primo piano.
e' ancora in fase di ristrutturazione, ma blanda.. credo che il grosso l'abbiano già fatto in quanto e' tutto a posto.. tranne qualche camera ..
la nostra e' ok... per terra c'e' un parquet chiaro.. forse hanno abolito la moquette... quindi fresco e pulito.
letto con lenzuola pulite, stirate e ben fatto, il bagno tutto di marmo, èpulito e cn bidet... che e' fondamentale!!!
c'e' una scrivania in vetro e un tv lcd.
ariacondizionata funzionante.
ci siamo trovati benissimo e se torneremo a barcellona torneremo di sicuro al medium city.
non abbiamo fatto colazione presso la struttura, costa 10 € a persona per giorno.. un po' cara.. fuori ci sono diversi localini, bar e panifici.. e fanno tutti le colazioni.. copsì ogni giorno ne provavamo uno diverso!
tutto fenomenale!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2011

Dico buon 4 stelle perché sono stato in diversi 4 stelle in giro per l'Europa,e spesse volte sono a livello dei 2 stelle italiani come servizio,cortesia del personale,cucina,pulizia.

Il medium city invece (dopo il cambio di gestione) direi che è del livello a cui appartiene sia per il personale(sia di sala che di reception) sia per la cucina e soprattutto per la pulizia.

Per quanto riguarda la posizione c'è da dire che sicuramente non è centralissimo (non siamo a berceloneta!!) ma dal suo canto io l'ho trovato ottimale perché è a 50 mt dalla fermata di saint (che è anche la stazione dei treni dove si arriva dall'aeroporto)ed è la linea di metro(L3 L5) che userete più spesso per spostarvi in tutta Barcellona!!

CONSIGLIATO!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011
Recensito 19 settembre 2011

Siamo tornati ieri sera da Barcellona, abbiamo soggiornato dal 15 al 18. Albergo vicino alla stazione di sants, da dove si può prendere la metro. L'albergo è in fase di ristrutturazione. La camera e bagno carini e puliti. Personale molto gentile. Prima colazione abbondante. Consiglio vivamente questo albergo.

Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia