Recensito il 3 dicembre 2010

La posizione non è male, a due passi dalla stazione di Sants e dalla stazione di snodo Sants Estaciò.

L'hotel ha bisogno però di ristrutturazione.. la moquette era piena di macchie, e perfino il copriletto!

La tappezzeria alle pareti era piena di toppe, ed il bidet in bagno perdeva. Il legno della porta era infatti gonfio, chissà da quanto ha questo problema.

Il letto veniva rifatto regolarmente, ma la moquette non è mai stata pulita con l'aspirapolvere.. un filo di cotone bianco è rimasto sul pavimento per tutta la durata del mio soggiorno.

La colazione, continentale a buffet, era buona.

Internet wifi a pagamento a prezzi assurdi, 9 € ora! Per 3€ mi prendo un caffè da Starbucks e navigo gratis!

Se ve lo danno al prezzo di un tre stelle, va bene, altrimenti cercate altrove.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
RobertoCordano, Revenue Manager alle Hotel Acta City47, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2011

Egregio signor MiG
La ringrazio per la Sua opinione e soprattutto per la pacatezza con la quale l’ha espressa: è facile trovare altri commenti, molto più drastici, su questo albergo quando ancora non si chiamava Hotel Medium City. Dal 1º marzo 2011 a questa parte, in seguito al cambio di gestione, abbiamo introdotto una serie di miglioramenti volti a raggiungere gli standard della nostra catena (medium hoteles): WIFI gratis, colazione più ricca e allo stesso tempo più economica, pulizia a fondo di tutte le camere e le zone comuni, interventi di manutenzione, ecc. Prossimamente sostituiremo la moquette con un moderno parquet e in generale l’hotel nella sua totalità cambierà aspetto. Ci piacerebbe che tornasse a pernottare da noi per provarlo in prima persona. Faremo il possibile per farLe dimenticare l’esperienza negativa del dicembre scorso.
Cordialmente,
Roberto Cordano

Recensito il 22 febbraio 2010

L'albergo è carino, pulito e funzionale. La nostra camera non era molto grande ma confortevole. La colazione è sempre stata buona ed abbondante, latte e cappuccino vengono preparati da un distributore automatico, ma per il resto non manca niente, succhi di frutta,dolce e salato.
L'hotel non è vicinissimo al centro ma la posizione è comunque molto buona: a non più di 50 metri dalla linea L3 ( carrer Numancia) della metropolitana, ed a 200 metri dalla Sants Estaciò, da cui si arriva facilmente anche in aereoporto, si arriva nel cuore delle Ramblas in non più di 10 minuti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 ottobre 2009

questo hotel e' veramente comodo anche se nn centrale, la metropolitana e' pero' a pochi passi e porta direttamente sulla rambla. la colazione ottima e le camere grandi (non per 4 pax) la pulizia buona anche se non cambiano i letti tutti i giorni. il servizio reception ottimo e ben informato. non rumoroso anche se vicino alla stazione della metro e a due vie principali.

• Ha soggiornato a: ottobre 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 giugno 2009

Quattro stelle sono decisamente troppe per questo albergo. Ma è carino, pulito, in un'ottima posizione. Vicinissimo alla stazione di Sants e alla L3 della Metro. Noi ci abbiamo passato soltanto due notti, e il giorno dopo non ci hanno lasciato bagno schiuma e shampoo.
Però il personale è davvero cortese, sono molto disponibili e la colazione è buona, c'è una grande varietà di cibo.
Se non avete troppe pretese quest'albergo va benissimo!

• Ha soggiornato a: giugno 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 marzo 2009

Siamo stati due giorni in questo hotel e lo abbiamo trovato perfetto sia per il costo che per la posizione: a due passi dalla Rambla, vicinissimo al capolinea dell'autobus che collega l'aeroporto a Barcellona (e con i bagagli appresso non è un dettaglio da poco) e a due passi da una fermata della metropolitana.
La camera non era molto spaziosa, ma pulita, ed il personale è stato gentilissimo e disponibile. Davvero da consigliare

• Ha soggiornato a: marzo 2009 e ha viaggiato in coppia