Recensioni (3.959)
1.518
1.877
1.518
Recensito 23 febbraio 2018

Albergo superiore ad ogni aspettativa a due passi dalla Rambla ottime stanze il cibo eccellente anche se prezzi superiore alla norma comunque un ambiente pulito e accogliente la piscina con il bar all’ultimo piano offrono un vista emozionante purtroppo erano chiusi x lavori ci siamo accontentati

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Jacobo A, Director General alle Barcelo Raval, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 febbraio 2018

Gentile Sig. Maurizio,

Innanzitutto vogliamo ringraziarLa per questa magnifica recensione pubblicata in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Raval e siamo felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative.
Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la nostra ubicazione strategica che permette di visitare facilmente le meraviglie di Barcellona.
Per finire siamo felici di leggere che ha potuta apprezzare il lavoro dei nostri Chefs perché ci sforziamo di soddisfare le aspettative culinarie dei nostri clienti garantendo deliziosi piatti locali ed internazionali ad ogni pasto.

Grazie ancora per aver scelto il nostro hotel per le Sue vacanze e speriamo di accoglierLa nuovamente e di avere l'opportunità di eccedere le Sue aspettative durante una prossima occasione.

Recensito 22 febbraio 2018

abbiamo alloggiato in questo hotel per 3 notti La posizione ottima ci permetteva di raggiungere la rambla a 5 minuti a piedi. stanza bellissima dotata di ogni comfort. Terrazza all'ultimo piano semplicemente bellissima

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Jacobo A, Director General alle Barcelo Raval, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2018

Gentile Sig.ra. Amelia,

Siamo contenti di leggere che ha potuto apprezzare la nostra ubicazione strategica che permette di visitare facilmente le meraviglie di Barcellona. Siamo a cinque minuti a piedi da Las Ramblas e dieci minuti dal mare. Siamo inoltre molto felici di leggere che ha potuto apprezzare il comfort della camera che Le abbiamo assegnato e La ringraziamo per aver sottolineato la bellezza delle nostre stanze che sono state disegnate di modo da garantire indimenticabili soggiorni nel nostro hotel.

Recensito 21 febbraio 2018

L’hotel è davvero una struttura molto bella e molto curata. Consigliato per le coppie. Si trova in una laterale della Rambla nel quartiere Raval. Le stanze molto curate e molto pulite. Da migliorare il ristorante. Nel complesso Hotel molto consigliato

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 febbraio 2018

Consiglio vivamente questo hotel per posizione ( circa 200 mt. dalla Rambla ) , cortesia , diponibilità e gentilezza del personale . Camere confortevoli e pulite , terrazza con vista su barcellona a 360 gradi , Colazione super.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Jacobo A, Director General alle Barcelo Raval, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Gentile Cliente,

Vogliamo ringraziarLa per i suoi complimenti nei confronti del nostro personale perché si sforzano di fare in modo che tutti i clienti si sentano assistiti in ogni momento, e sono senza dubbio una delle nostre migliori risorse. Non mancheremo di condividere i Suoi complimenti con l'insieme del team coscienti che saranno tutti felici di sapere che ha apprezzato la loro professionalità.
Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la stanza che Le abbiamo assegnato e che l'abbia trovata pulita e confortevole in ogni momento.

Recensito 17 febbraio 2018

La posizione non e' male ma il quartiere... lascia a desiderare,
Le camere sono un po' strane nel senso che il bagno praticamente e' in camera da letto.
Mi spiego: tu entri e trovi subito il lavello, alla tua destra c'e' un armadio, la cabina doccia a vista (vetro) e un piccolo stanzino slo con il VC,
A voi le considerazioni...

Consiglio sulle camere: non saprei dire... ma chiedete bene come e' disposta la stanza... altro paticolare le finestre!! chiedete SE potete aprirle.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Jacobo A, Director General alle Barcelo Raval, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2018

Gentile Sara,

Apprezziamo sinceramente il tempo che ha dedicato nel condividere la Sua recensione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Raval, ci sforziamo di eccedere le aspettative dei nostri clienti e i Suoi commenti ci assisteranno in questo senso.
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che la nostra ubicazione non abbia soddisfatto le Sue aspettative nonostante permetta di raggiungere il centro di Barcelona in pochi minuti a piedi o in metro.
Siamo desolati di leggere i Suoi commenti sulla stanza che Le abbiamo assegnato, soprattutto perché sono descritte con cura sul nostro sito internet, per questo motivo La invitiamo per una prossima occasione a contattare il nostro call center dove i nostri agenti potranno aiutarLa a scegliere la categoria che meglio possa soddisfare i suoi desideri e necessità.

Grazie ancora per la Sua visita e le Sue critiche costruttive, il nostro obiettivo principale è quello di garantire che i nostri ospiti si sentano in pieno comfort e che approfittino pienamente del loro soggiorno, per questo motivo speriamo di avere une nuova opportunità di servirLa e di recuperare la Sua fiducia in Barceló durante una prossima occasione.