Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
122 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
131 USD
  • Ristorante
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
105 USD
Barcelo Raval(Barcellona)
277 USD
155 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
102 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

168 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

131 USD
122 USD
Ayre Hoteles
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

150 USD
Agoda.com
124 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

Recensito 3 settembre 2014

Più che un B&B si tratta di camere in affitto. L'unico punto a favore è la posizione centralissima, per il resto un macello a partire dal personale poco professionale e non presente nell'appartamento al momento dell'arrivo. Abbiamo dovuto chiamarlo al telefono e ci ha messo un po' ad arrivare. Parlava male persino lo spagnolo ed è stato un problema farsi capire. Il garage convenzionato caro (20 Euro per 24h) e lontanissimo ma, a suo dire vicino. Alla fine abbiamo dovuto prendere un taxi per tornare indietro (e per ritornarci). La rumorosità elevata nella camera lato strada, il WiFi scassatissimo, i 2 bagni in comune, piccoli e, non mi sembra, tanto puliti completano il quadro. Meno male che abbiamo pagato in contanti all'arrivo e non abbiamo fatto colazione in loco (ma c'era?) altrimenti ...

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2012

Forse il riassunto della riga non rende bene l'idea... Ma un posto del genere non l'abbiamo mai visto... Una vera truffa, tutto! Servizi inesistenti... Bagni in condizioni pietose, non ci siamo fatti la doccia per 3 giorni... Dal disgusto delle doccie sporche... Alcuni lavelli erano inutilizzabili dal momento che erano intasati... E per quanto riguarda i wc? Velo pietoso... Qualsiasi locale PUBBLICO in cui siamo stati di Barcellona, aveva dei bagni a confronto del b&b in condizioni ottime...(quando ci saremmo aspettati il contrario, dal momento che un locale e' molto più frequentato da gente!).
Abbiamo prenotato un b&b, non ci aspettavamo di andare in un hotel a 5 stelle, ne' eravamo consapevoli, non volevamo il lusso, ma quello per cui abbiamo pagato! Un letto e una colazione!!! Colazione composta da una bottiglia di latte, pane da tost senza niente da mettere all'interno... E forse e' stato anche un bene dal momento che il tostapane pensiamo non sia mai stato pulito...abbiamo sempre fatto colazione fuori!!! E avevamo pagato per averla compresa!!! In stanza due asciugamani, mai stati cambiati!! Letto mai stato rifatto... Per non parlare degli strati di polvere accumulata (ormai da mesi) sulle finestre sporche e sotto il letto...
Pensavamo che l'igiene lo si desse per scontato...ci sbagliavamo! EVITATE questo posto!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012
Recensito 7 giugno 2011

Abbiamo soggiornato per tre notti al b&b in via laietana. La stanza era rumorosissima, ai limiti del sopportabile, non siamo riusciti a prendere sonno nemmeno con i tappi per le orecchie. Il letto non è MAI stato rifatto, nè sono MAI stati cambiati gli asciugamani in stanza o nei bagni comuni (chissà da quanto tempo...). La colazione era inesistente: bustine di caffè solubile e la bottiglia del latte appoggiata sul tavolo: il resto fai da te. Non c'era MAI nessuna persona di servizio disponibile anche solo per un'informazione. La posizione centrale non basta, la mia recensione è completamente negativa: per rifarmi il letto da sola e lavarmi le tazze della colazione da me non volevo spendere una cifra così alta. Statene il più lontano possibile. Tutte le recensioni sono assolutamente realistiche: da evitare!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2010

Non sono certo una persona che pretende molto, ho viaggiato molto in ostelli, ma questo è senza dubbio il peggior posto dove sia mai stato.

Arrivati, la tizia filippina che "gestisce" la struttura ci dice che non ha ricevuto la nostra prenotazione, perché l'avevo fatta con booking.com e che loro hanno problemi con quello, polemizzando sul fatto che l'avevo fatta "solo" 3 giorni prima (in realtà l'avevo fatta una settimana prima), e di certo non potevo pretendere che in appena una settimana potesse arrivare a loro, che gestiscono almeno un'altra di queste topaie in chissà che maniera. Comunque dobbiamo ringraziarla quasi perché aveva un paio di camere libere.

Mutande appese per aria nella reception, polvere e schifo dovunque, maleducazione incredibile di questa persona che parla solo inglese (siamo a barcellona..!?).

Mi da la password per il wifi, incluso nel prezzo, scocciata - scoprirò dopo in camera che non funziona

Camera che puzza di muffa e fumo, sarebbe stata una camera non fumatori

Bagni in comune sporchi, come del resto la pulizia latita nella stanza e nel resto della topaia

Check out alle 11, il servizio di deposito bagagli che assicurano è una truffa, perché mi dice che nel pomeriggio deve andare nell'altro appartamento e quindi dobbiamo portarcele con noi la mattina le valigie (e pagare il deposito alla stazione dei bus)

Prese elettriche all'altezza della testa, non a norma, con tutti i cavi in vista, non il massimo della sicurezza

Non so come sia il breakfast, a me è bastato il "bed"...

Ah, non fatevi ingannare dalle foto, non c'entra niente!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2009

Il B&B è moderno e molto bello. Stanze spaziose e bagni puliti. Ottima anche la possibilità di usare la cucina.
Bisogna solo sapere che da su una vita molto trafficata. Comunque munendomi ti tappi per le orecchie ho dormito bene.

• Ha soggiornato a: aprile 2009 e ha viaggiato con gli amici