“Piacevolissima sorpresa”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Osmosis

Osmosis
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Osmosis non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.124 in classifica su 9.409 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: 33 US$ - 109 US$
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Zona: Eixample
Pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Piacevolissima sorpresa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Localino trendy con servizio molto attento e una cucina che è stata una piacevole sorpre(considerando la qualità media dei ristoranti di Barcellona).
Menu' degustazione a 50 euro con degustazione di vini a 25 euro molto ben abbinati.
Unico neo i dolci non all'altezza del resto del cibo.
Da raccomandare senz'altro.

• Coreano per primo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Una cena perfetta!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Prenotando in questo locale, mio marito voleva farmi una sorpresa... e ci è riuscito: è stata un'ottima sorpresa!
Il locale è piccolo ed intimo; l'atmosfera è quella giusta, con luci soffuse ma non troppo buio, musica di sottofondo senza rumori dalla cucina o chiacchiericci dagli altri tavoli; l'arredamento è minimalista.
Abbiamo scelto il menù degustazione e per me è stata una gioia perché, essendo vegetariana, non me lo fanno quasi mai.
7 portate, una più gustosa dell'altra, ben curate e presentate; tutte accompagnate da buoni vini che, di volta in volta, il sommelier sceglieva e ci presentava, spiegandone la provenienza e il motivo dell'abbinamento.
E' stato un divertimento per gli occhi e per il palato!
Abbiamo speso 150€ in due...ma ne è valsa la pena!

Capoterra, Italia
“eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

cena di compleanno di mia moglie con due amici e nostro figlio 9 anni, un'esperienza assolutamente positiva, locale accogliente formato da diverse salette con pochi tavoli ognuna, quindi molto riservate e silenziose per cui ci si può dedicare a gustare i favolosi piatti scambiando quattro chiacchere senza urlare. ottimo anche il menu per mio figlio dedicato ai piccoli, con una spesa onestissima. Un ringraziamento particolare ad Albert per la sua pazienza nello spiegarci i piatti e per la scelta del vino ottima.
Assolutamente da ripetere.

Cagliari, Italia
“tutto molto buono”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

il ristorante e' a un paio di isolati dalle ramblas,l'ambiente e raffinato.
la cucina (novel cucine)e' ottima ,il menu e' a tema per ogni settimana,praticamente il menu' e' fatto a seconda di quello che trovano di fresco al mercato..
il cibo viene presentato benissimo ed e' di ottima qualita' ,dei gusti veramente particolare.
ottimi vini.
il personale gentilissimo,ad ogni portata ci scpiegavano la ricetta .
un pelino caro ...ma ne valeva la pena

• Visitato a Febbraio 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Finalmente un posto serio! Delizie per il palato!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Ho prenotato da Trip advisor una settimana prima e il Ristorante era vicino al Nostro Residence così ci siamo arrivati a piedi.
All'ingresso sembravano un po' stupiti del nostro arrivo ( forse non sono abituati alle prenotazioni online) comunque avevano la nostra prenotazioni e ci hanno accompagnati al tavolo al piano di sopra. Non era sicuramente il tavolo migliore! Vicino alla scala il nostro tavolo era l'unico in un anfratto ricavato in una specie d'ingressino che dava ad altre due sale con diversi tavoli, lì per lì non mi è piaciuto ma quando mi sono reso conto che alle mie spalle c'era un enoteca molto ben fornita mi sono ricreduto!
Il livello del servizio di questo ristorante è sicuramente medio alto e il personale tutto si è dimostrato molto gentile e disponibile e anche simpatico.
Il menu fisso non si può spiegare ma bisogna provare ogni piatto, Ie portate sono deliziose, in alcuni casi molto originali e spesso interessanti. Ben cucinate e disposte nei piatti (tra l'altro molto belli). Avrei gradito che alcuni piatti fossero un po' più, non dico abbondanti, ma meno da assagio, diciamo normali, ma solo per golosità, perchè alla fine della cena la soddisfazione era piena. Quando ritorno a Barcellona andrò sicuramente a provare un nuovo menu!
Per il vino alla fine ci siamo affidati al Maitre che ci ha consigliato un vino piuttosto buono, anche se il dubbio che ci fosse di meglio alle mie spalle è quasi una certezza.

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osmosis hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Osmosis? Condividi la tua esperienza!