“Da non perdere!”
Recensione di Ciudad Condal Restaurant

Ciudad Condal Restaurant
Al n.342 in classifica su 10.605 Ristoranti a Barcellona
Per: Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Eixample
Recensito 9 aprile 2012

Se siete a Barcellona non potete non fare una tappa in questo tipico locale sulla Rambla Catalunya angolo Gran Via. E' sempre affollato di turisti ma anche locali. Bisogna lasciare il nome poi nel giro di 30min vieni chiamato. Il servizio poi è veloce, il menu ricco di sfiziosità ed il rapporto qualità/prezzo è giusto. Se il tempo lo permette si può mangiare anche sulla rambla. L'interno è molto grande, su due piani, ma tanti preferiscono fare gli assaggini direttamente al banco.Il personale, parecchio, è veloce, cordiale e ti aiuta nella scelta del menu che non è scritto in italiano... Merita veramente una tappa per assaggiare ottime...tapas

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (8.354)

Recensito 3 aprile 2012

Una delizia per il palato. Quando arrivo a Barcellona è la mia prima tappa. Adoro i flautas con jamon jabugo. Lì è tutto buono e mi piace l’atmosfera intorno al banco. Molti spagnoli ed anche tanti turisti. Personale sempre cortese e attento. Unica pecca il caffè: ma non vado lì per il caffè!! All’incrocio della Rampa Catalunya con la Gran Via.

Recensito 2 aprile 2012

Dopo circa 1 ora di attesa siamo riuscite a sederci in questo Ristorante sulla Rambla. Servizio molto veloce piatti ben cucinati, accompagnati da un ottima Sangria.
Sempre meglio ordinare il menu' fisso che è ricco ed appagante. Unica pecca (ma non solo di questo ristorante) il menu' non viene mostrato in italiano, quindi ci si barcamena guardando i piatti dei tavoli vicini. Lo consiglio a chi ha molta molta pazienza.

Recensito 30 marzo 2012

Indubbiamente è un locale di successo. E' difficilissimo trovare posto a sedere, nella migliore delle ipotesi bisogna attendere 20 minuti. Ovviamente si gustano "le tapas", per chi si appassiona a questo tipo di piatto il Ciudad Condal è sicuramente un'esperienza da non perdere. A dire il vero, se si passa da Barcellona una "tappa" è giusto farla, in fin dei conti è un locale "tipico" catalano. Personalmente raccomando di non aspettarsi "chissa che cosa", meglio "fare questa esperienza" e, la sera dopo, provare un vero e proprio ristorante, meno caotico e di maggior qualità.

Recensito 29 marzo 2012

Sono stato a mangiare per ben due sere in questo ristorante nel cuore di Barcellona, mangiare molto caratteristico con tantissimi piatti sfiziosi.
Io ho sempre mangiato fuori (il tempo lo permetteva) ma ha anche posto all'interno, preparatevi ad almeno 35 minuti di attesa, ma essendo in una zona centralisssima riuscirete a passare l'attesa.
Spesa giusta e corretta intorno a 30/35 € saziandosi alla grande.
Mi raccomando vale la pena provarlo.

Gli utenti che hanno visto Ciudad Condal Restaurant hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Ciudad Condal Restaurant? Condividi la tua esperienza!