“Buone le Tapas !!!!” Punteggio 3 su 5
Recensione di Maitea Taberna

Maitea Taberna
Al n.213 in classifica su 9.317 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: 6 US$ - 30 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Scena da bar, Adatto ai bambini, Pasti economici, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Buffet, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Eixample
Mesagne, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Buone le Tapas !!!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Maitea Taberna... Secondo locale provato dopo un attenta selezione tra i vari giudizi su tripadvisor ..!!! Piccolo localino, caratteristico, si mangia seduti al bancone o prenotando e accomodandosi ai tavoli ( noi volevamo optare per la seconda ma purtroppo i tavoli erano tutti prenotati ) cosi ' invasi dalla fame decidiamo di assaggiare le Tapas in piedi ( nn c'erano nemmeno posti al bancone ) con qualche difficoltà siamo riusciti a mettere nel piatto 3-4 Tapas a testa tra fredde (esposte) e calde servite al momento dal personale!!! Molto buone sopratutto quella cn le crocchette ripiene di formaggio fuso Brie ( adoro il brie) , presi dalla stanchezza decidiamo di andarcene , purtroppo nn su liberava un posto nemmeno a pagarlo!!! Attenzione ,come viene specificato negli altri post se si consumano Tapas si pagano  in base ai stecchini lasciati nel piatto e l'uno  costa 1.60€ !!! Insomma, giudizio finale:  nn eccezionale ma da provare se si vuole respirare un po' di atmosfera spagnola !!!

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“caratteristico con ampia degustazione tapas”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

Quando siamo stati a Barcellona abbiamo soggiornato nei pressi di questo ristorante e non ci siamo fatti sfuggire l'occasione per una cena. Il locale è molto accogliente e caratteristico. Si ha la possibilità di cenare al bancone o ai tavoli e vi è un'ampia scelta di tapas, sia calde che fredde. I prezzi sono di 1.60 euro a tapas, ideale per una piacevole serata all'insegna della tradizione gastronomica spagnola

• Visitato a Dicembre 2011
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“ottime tapas , ottima sangria!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

davvero una sorpresa positiva questo locale! le tapas vengono servite tra i tavoli, tu scegli di prendere quelle che ti piacciono e alla fine ti vengono contate in base agli stecchini che hai nel piatto. erano tutte buonissime e con sapori particolari. non le avevo mai mangiate ma sono diventate immediatamente il mio piatto spagnolo preferito. il servizio nel locale e' molto solerte. il personale e' gentile e c'e' anche chi parla italiano molto bene. se mangiate le tapas e volete assaggiarne un bel po' non vi conviene ordinare altri piatti.giusto il prezzo.

• Visitato a Gennaio 2012
ukkina78
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“TAPAS TAPAS”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

FANTASTICO....il migliore tapas bar della città....si inizia con i taps freddi che trovate al bancone del bar ( buonissimi!) e poi passano con le tapas calde...tutte ottime con accostamenti molto studiati e particolari...
OCCHIO AI CLIENTI ITALIANI CHE SONO ABITUATI AGLI HAPPY HOUR NOSTRI ...qui si paga ogni stuzzichino...poco ma si paga....!!!!!

da provare anche i piatti e la cucina e soprattutto non andatevene senza provare il dessert MUSICA...una botta di calorie senza senso ma per il palato ne vale davvero la pena!!!!

Visitato a Febbraio 2012
Canegrate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“solo da provare per curiosità.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

dopo aver letto le recennsioni tutte positive riguardante questo ristorante, io con altri 3 amici abbiamo voluto provarlo lunedi 30 gennaio 2012 a pranzo.Locale accogliente e informale, camerieri molto disponibili (uno era italiano) ci siamo fatti portare su loro consiglio 24 tapas tra calde e fredde. I prezzi sono abbastanza abbordabili. Si paga il conto in base agli stecchini lasciati sui piatti. Abbiamo speso in 4 € 57,35 con 4 birre. La qualità dei prodotti delle tapas "però" non era delle migliori (voto dal 5 al 6). Alcune erano assemblate a caso senza nessun gusto..E' un ristorante che và provato con amici che non guardano molto cosa stanno mangiando. Consiglio di provarlo almeno una volta.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Maitea Taberna hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Maitea Taberna? Condividi la tua esperienza!