“Tapas a volontà!”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Maitea Taberna

Maitea Taberna
Al n.213 in classifica su 9.400 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: 6 US$ - 30 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Scena da bar, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Buffet, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Eixample
Mogliano Veneto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Tapas a volontà!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Situato a cinque minuti a piedi dalla stazione universitat della metro, offre una moltitudine di tapas esposte e subito pronte per il self service.
Infatti ci si siede a ridosso del lungo bancone (ci sono anche i tavolo per chi volesse) e si riempie il piatto con tutte le tapas che vengono offerte. Ho provato quelle con salmone, con baccalà, passando per la salsiccia e salamino piccante, per finire in bellezza con mascarpone con pinoli e noci...
Una taverna luminosa, dall'atmosfera amichevole e decisamente conveniente.
Le tapas saziano che è un piacere; se non si cerca la raffinatezza e l'esclusività di un locale, fa al caso vostro!

• Visitato a Gennaio 2012

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

E' una taverna vicino all'Hotel U232 (cinque minuti a piedi). E' caratteristica, con personale gentilissimo e un cameriere italiano che consente di concere esattamente tutti i vari piatti del menù.
Specializzato nelle tapas, è composto da un lungo banco, dove ci si può sedere per gustare le tapas e da locali intewrni, dove, oltre alle tapas, ci si può sbizzarrire a mangiare i piatti preparati dalla cucina.
Le tapas al baco sono fredde, cioè non cucinate, come con prosciutto, formaggio, insalate di pesce, ecc, poi la cucina sforna le tapas calde, di varità infinite, tutte molto gustose e appetitose.
I prezzi sono molto buoni, le tapas si pagano a numero, mentre i piatti delle pietanze si pagano secondo il menù,.

Visitato a Gennaio 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 97 voti utili
“alla scoperta della tapas!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

ambientazione familiare e casalinga, vastissima scelta di tapas calde e fredde, ottima sangria, gruppi di amici ai tavoli che ridono scherzosamente!
un ottimo ristorante per passare una serata in compagnia e soprattutto per assaggiare tante squisite tapas :P
il personale è gentilissimo, anche se vi presentate a sera tardi e se fate tante domande sul menù!

Visitato a Dicembre 2011
Provincia di Roma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Cortesia, ambiente giovane e bunissime tapas”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Siamo andati in una serata prefestiva senza prenotare e ci siamo messi in lista d'attesa per un tavolo. Quando il cameriere ha capito che eravamo italiano si è subito premurato di dire che c'è anche un cameriere italiano presso di loro.
E infatti, appena pronto il tavolo siamo stati serviti tutta sera da questo ragazzo italiano, premuroso e gentile, che ci ha spiegato molte cose, che forse con il nostro spagnolo non avremmo capito subito. Abbiamo apprezzato molto questo trattamento e lo ringraziamo ancora.
Le tapas sono quelle tipiche basche: fetta di pane con sopra ogni cosa che può venire in mente, fermata da uno stecchino (pinchos). Una volta seduti ci si può servire da soli con quelle alla barra, oppure attendere che passino quelle calde, servite dai camerieri. In più si posono scegliere piatti unici come insalate miste con formaggio o carne, piatti di carne, prosciutto, formaggi, ecc.
Alla fine della cena, il conto è dato dal numero di stecchini, più eventuali piatti e bevande.
13 tapas, 4 birre e due insalate (una con queso de cabra e una con pollo) 40€, ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimi anche i camerieri, tutti ragazzi giovani e ottimo anche Domenico!

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Piccolo e delizioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 novembre 2011

Siamo stati benissimo , accolti da ragazzi simpatici ,uno parla anche un po' italiano,le tapas esposte al banco sono invitanti , un euro e sessanta l'una,ne abbiamo assaggiate cinque e devo dire tutte buone.la mia preferita quella con ma on.,formaggio e fichi.al tavolo abbiamo ordinato zuppa di pesce davvero buona,cerveza e i bambini straccetti di pollo impanati ,abbondanti e buonissimi.ambiente accogliente,con tavoli di legno,tovagliette di carta e sgabelli come sedie.pagato euro 59 in quattro.lo consiglio vivamente ,si trova in zona periferica, a 10 min di bus da Plaza catal.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Maitea Taberna hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Maitea Taberna? Condividi la tua esperienza!