“Buon rapporto qualità prezzo”

Holiday Inn Express Barcelona City 22
Classificato al n.274 di 515 hotel a Barcellona
Recensito 26 agosto 2012

Come tutti gli holiday inn, ha un buon rapporto qualità/prezzo soprattutto per chi viaggia con bambini. La colazione è abbondante e varia, lo staff alla reception parla italiano ed è molto disponibile. E' un pò distante dal centro ma a 2 isolati c'è la fermata della metro Llacuna. Unica nota negativa, manca un frigo bar in camera, ed in estate sarebbe utile, noi rimediavamo con il dispencer di ghiaccio gratuito !

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.492)

Recensito 21 agosto 2012

L'hotel è molto buono, valutando anche il rapporto qualità prezzo. La colazione abbondante e per ogni palato. Lo staff alla reception è gentile e disponibile; l'unica pecca è appunto la zona che è veramente degradata e la gente li attorno non convince molto ... Un punto a favore è la metropolitana che è vicina e quindi molto molto comoda.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Alla reception dell'hotel il personale e' cortese. La camera e' piccola, la finestra si apre solo parzialmente e ci sentiamo un po' soffocare nonostante l'aria condizionata. No frigo bar in camera. Pulizia della camera sufficiente. E' presente l'ormai obsoleta moquette .presenza di erogatori di sapone nel bagno che fra l'altro erano semi vuoti.La colazione e' di un livello molto basso: paste e pane gommosi caffetteria automatica marmellate e succhi di frutta di scarsa qualita'.Premetto che non sono mai stata in un Holiday Inn a parte questo e quindi posso solo giudicare questo: troppo grande, troppo standard, un po' opprimente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Recensito 17 agosto 2012

Albergo periferico ma comodo per la vicina fermata della metropolitana (llacuna) ed anche per la vicinanza al mare. Vicino alla rambla de poblenou dove si trova una ampia scelta di locali per la sera. Stanze pulite e comode. Nota stonata la colazione: non tanto per il buffet, ricco ed abbondante, quanto trovare un posto dove poterla consumare. Probabilmente la sala è sottodimensionata rispetto al numero degli ospiti, infatti oltre che formarsi una coda da mensa scolastica (ho contato anche 20 persone!) è una impresa potersi sedere ai tavoli.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel come tutti quelli della catena e' ben organizzato ed i servizi sono buoni, nel complesso un ottimo rapporto qualità prezzo. Unica cosa da evidenziare che pur ubicato tra il mare ( a nord del porto olimpico) e la Diagonal, non e' ideale x chi si sposta in auto, in compenso c'e' una fermata della metro a due isolati. Sulla rambla ad un isolato ci sono molti ristoranti in cui si mangia discretamente e con prezzi onesti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 2 agosto 2012

Per motivi di salute di mia moglie ed anche per visitare la città di Barcellona con la mia famiglia abbiamo dormito 4 notti presso questo Hotel. Punti positivi: 1) siamo rimasti molto contenti dell'accoglienza ricevuta al check-in con tutti le informazioni dettagliate, 2) camera e bagno puliti, 3) orari della sala colazione flessibili, 4) Buon prezzo tramite Booking.com, 5) camere al 5 piano tranquille; Punti negativi:1) camera un pò piccola, 2) armadio quasi inesistente capienza per una sola persona, 3) garage un pò caro € 20,00 con spiaceviole sorpresa del taglio di un pneumatico (l'abbiamo scoperto solamente a Girona), 4) frigobar inesistente con una vending al Piano terra a prezzi alquanto eccessivi. Per il resto l'Hotel lo consiglio comunque in quanto i precedenti commenti su Tripadvisor corrispondono alla realtà tranne il disguido del pneumatico che poteva recare danni alla mia famiglia.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2012

Soggiorno di sole due notti nell'hotel in questione con ampi alti e bassi... La stanza ampie e ben pulita e la colazione a buffet abbondante mentre le note dolenti sono la poca disponibilità della reception e la distanza dal centro della città; purtroppo durante il nostro soggiorno ci sono stati anche dei disordini per protesta contro il governo non imputabili ovviamente all'hotel.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Travelodge Barcelona Poblenou
N. 180 di 515 a Barcellona
3.642 recensioni
Hesperia Sant Joan
N. 211 di 515 a Barcellona

Conosci Holiday Inn Express Barcelona City 22? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Barcelona City 22

Indirizzo: C/Pallars 203, 08005 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Holiday Inn Express)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Poblenou
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Accesso disabili
N. 204 hotel per famiglie a Barcellona
Fascia prezzo: 51 € - 177 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Barcelona City 22 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, IHG, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Barcelona City 22. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express
Holiday Inn Express Hotel Barcellona