“Bell'appartamento!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tedesco per primo
federicav
“Bell'appartamento!”
Recensito il 26 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Pro: appartamento molto bello in un palazzo antico, situato a 5 minuti a piedi dalla sagrada familia o a 3 minuti a piedi dalla fermata della metro, portiere Horacio gentilissimo, bel ragazzo e molto disponibile, pulizia buona ad opera di karen, tutte le stanzi sono grandi, minimarket al palazzo accanto.
Contro: biancheria da letto completamente stropicciata, non era molto presentabile agli ospiti, strada sotto casa rumorosa ma è ovvio perché è un posto centrale, divano letto non matrimoniale ma poco più grande di una piazza e mezzo quindi non adatto a 2 adulti!
Noi eravamo 2 adulti e 2 ragazze di 21 e 15 anni e siamo stati bene!
Barcellona è bellissima
Alla prossima
Federica

Data del soggiorno: ottobre 2017
30 ott 2017
Thank you Federica. Glad Horacio and Karen welcome you warmly, We are sorry about the blankets being wrinkled. Sorry about the noice, but the location does not help to lower it down. We will improve for next time!
Valerioil
“molto buono”
Recensito il 4 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamento come da descrizione, piuttosto spazioso, ottima posizione (a due passi dalla metro Verdaguer) e davvero vicino alla sagrada familia; diversi negozi nelle vicinanze.
Un letto matrimoniale comodo ed un divano letto (mi sembra 1piazza e mezzo, comodo), lavatrice ed asciugatrice (manca lavastoviglie)
Davvero comodo il "servizio portineria" offerto dal gentilissimo Horatio che ci ha permesso di non preoccuparci dei bagagli il giorno della partenza.
Unica nota negativa (motivo per cui ho tolto una stella) la rumorosità dell'appartamento, pur trovandosi ad un piano alto la qualità degli infissi e la strada sottostante fanno si che risulti piuttosto rumoroso.
NB io ho soggiornato durante il referendum, magari in altri periodi c'è meno caos...
Prezzo onesto, sicuramente consigliabile

Data del soggiorno: settembre 2017