“Tutto perfetto. ”

El Clot Restaurante Barcelona
Prenota con
El Clot Restaurante Barcelona non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.510 in classifica su 11.041 Ristoranti a Barcellona
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio veloce, personale che ti fa subito sentire a casa tua, prezzi sotto la media. Menù assortito e per tutti i gusti.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena una sera per il nostro weekend a barcellone, abbiamo mangiato paella, tapas e sangria.....tutto buonissimo e prezzi nella norma.
Raggiungibile con la metro L1 fermata clot.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accolti con molta simpatia da Serena, giovane cameriera italiana, abbiamo passato una piacevolissima serata gustando ottimi gazpacho, paella e sangria; torneremo senz'altro se capiterà di visitare nuovamente Barcellona!

Recensito 21 maggio 2018

Arrivati dall'Italia la sera tardi, cercavamo un ristorante vicino al nostro appartamento e la scelta è caduta casualmente su questo ristorante a due passi dalla stazione Clot della Metro L1. Scelta azzeccata! Abbiamo mangiato benissimo con un tripudio di tapas tutte di gran qualità ed abbondanti. Qualcuno ha preso anche il pesce, ottima sia la Dorada che il Bacalao. Non posso dare giudizi su carne e paella perchè non l'abbiamo assaggiata, i dolci così così (la crema catalana era fredda). Tornati un paio di sere dopo con tutta la squadra di Dragon Boat (oltre 20 persone) ci è stata data, nonostante l'ora già un po' tarda, una sala tutta per noi grazie anche ad una cameriera che abbiamo scoperto essere poi italiana di Piacenza. Sempre ottime tapas, consiglio i pimientos di Padron, i carciofi fritti, le chips di melanzane al miele.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona ubicazione, è molto comoda per i turisti.
Si trova fuori la metropolitana El Clot
Non sono una turista e cercavo qualcosa di buono da mangiare in zona e devo dire che la carne non é male.
Forse la frittura é un po’ pesante.
Il servizio al tavolo é gradevole ed il sole in terrazza é costante grazie alla posizione.
Prezzo....Not too bad !

Gli utenti che hanno visto El Clot Restaurante Barcelona hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci El Clot Restaurante Barcelona? Condividi la tua esperienza!