“Scelta accurata di ingredienti di provenienza locale”
Recensione di Matamala - CHIUSO

Matamala
Fascia prezzo: 22 US$ - 39 US$
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Eixample
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Scelta accurata di ingredienti di provenienza locale”
Recensito il 22 marzo 2012

il ristorante è situato in una zona molto frequentata e turistica. ciononostante la qualità è elevata e la scelta dei piatti molto varia. da segnalare la ricerca di ingredienti provenienti dalla regione, che assicura la freschezza e la qualità.
Il servizio è attento ed efficace. Consiglio asparagi alla griglia e la paella di pesce.

• Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“OTTIMO”
Recensito il 22 febbraio 2012

Siamo stati un paio di volte al MATAMALA, su consiglio dello staff dell'hotel AXEL e abbiamo trovato un ristorante di ottima qualità.
Lo staff è gentile e cordiale e il cibo preparato con ingredienti di ottima qualità.
Al momento del conto ci hanno regalato un piccolo set con olio e sale da portar via.
Rispetto ad altri ristoranti della zona i prezzi sono buoni.

• Visitato a Febbraio 2012
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“centrale ed elegante”
Recensito il 5 ottobre 2011

è un ristorante centralissimo e si presenta come elegante ma senza esagerare e con un tipo di cucina abbastanza ricercata..sul menu la scelta non è abondante ma sufficiente..abbiamo mangiato una paella abbastanza buona anche se non lontanamente paragonabile a quella valenciana...la reiterpretazione della crema catalana non era male..un po' costosetto (paella + acqua + dolce 30 eur a testa)

• Visitato a Ottobre 2011
Massa Marittima, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“passeggiando per barcellona”
Recensito il 3 settembre 2011

la mia famiglia ed io, passeggiando per le vie di Barcellona, ci siamo imbattuti per caso nel ristorante matamala, incuriositi dal menù scritto anche in italiano (lingua assolutamente ignorata) abbiamo deciso di entrare. Le pietanze che abbiamo scelto erano buone e ben presentate, una particolare nota di merito va data al servizio che ha provveduto subito a portare dei pennerelli ai miei bambini di 2 e 7 anni che hanno potuto cosi' colorare il menu' pansato per loro ed alla celerita' con a serviti ( chi ha figli piccoli capirà' bene che non sono dettagli da sottovalutare!!!)

Savona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ottima posizione, consigliato!!”
Recensito il 30 aprile 2011

Ci siamo recati per 4 giorni di seguito a fare colazione al Matamala, poco distante da Pzza Catalunya. Oltre alla buona posizione centrale abbiamo trovato gentilezza e cortesia da parte del personale e una buona colazione a base di brioche, cappuccino e succo d'arancia fresca, il tutto a soli 3 euro... Nei dintorni ci sono locali in cui si può sicuramente risparmiare qualcosa, ma l'ambiente pulito e tranquillo del Matamala vale sicuramente il soldi spesi...

• Visitato a Aprile 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Matamala hanno visto anche