“Giornata a Barcellona”
Recensione di Restaurante Salamanca

Restaurante Salamanca
Prenota con
Restaurante Salamanca non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.052 in classifica su 10.676 Ristoranti a Barcellona
Per: Cucina locale, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Barceloneta
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho fatto visita a un'amica che abita nei pressi di Barcellona e durante la visita di questa meravigliosa città ci siamo fermate a pranzo in questo ristorante situato di fronte a una spiaggia sul mare.
Abbiamo capito subito che avremmo mangiato bene in quanto era pieno di gente.
Ci siamo accomodate in un tavolo situato sotto a dei grandi ombrelloni con vista sul mare e devo dire che malgrado fosse pieno è arrivato subito un cameriere a prendere l'ordinazione.
Abbiamo deciso di mangiare una paella e devo dire che era veramente eccezionale porzioni sono abbondanti e prima di iniziare il pasto ci hanno portato del pane intriso con olio e pomodoro e del salame, mentre alla fine ci sono stati offerti dei pezzetti di torta che era veramente buona.
Il personale è molto gentile attento e premuroso e il prezzo lo trovo nella media.
Consiglio vivamente questo posto a chi si reca a Barcellona.
Provare per credere!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.662)

Un membro di TripAdvisor
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La mia compagna ed io siamo stati a Barcellona dal 25 al 28 maggio 2018 per una mini vacanza riposante.. In questi 3 miseri giorni siamo andati per ben 2 volte da Salamanca nonostante il nostro hotel si trovasse dalla parte opposta della città.. Consigliati da amici residenti a Barcellona ci siamo appunto recati al ristorante nonostante avessi letto parecchie recensioni negative.. Siamo stati accolti velocemente e calorosamente da Lati, cameriera bravissima e simpaticissima che ci ha sistemati al tavolo. Subito arrivano un piatto di salame e il tipico pane col pomodoro divorati all'istante sia per la fame che per la bontà ordiniamo chipirones (talmente spaziali che la mia compagna se li sognava di notte) come antipasto e poi la fantascientifica paella "Special Salamanca".. A questo proposito e in contrasto con altre recensioni affermo che la suddetta paella l'ho aspettata 40 minuti la prima sera e poco meno la seconda...e il ristorante non era pieno..quindi l'ho aspettata perché fatta al momento e non per ritardi dalla cucina.. In ogni caso a mio parere era perfetta a parte solo l'eccessiva cottura dell'astice... La seconda sera menu uguale e astice perfetto!! Grazie a Lati che ci ha servito di nuovo e che si è premurata di avvisare lo chef delle nostre preferenze di cottura infine ringrazio anche il simpatico cameriere a cui purtroppo non ho chiesto il nome a cui probabilmente sarò risultato molto simpatico, visto che ha provveduto ha riempirmi 3 volte il bicchiere del loro digestivo della casa (tutti e 3 offerti). Con bevande, 1 dolce e 1 caffe 105 € entrambe le sere! Per quel che mi riguarda tappa obbligata e consigliata a chiunque si rechi a Barcellona!

Maria_Jose_RteSalam, Director de Relaciones con Clientes alle Restaurante Salamanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata ieri

Grazie per il tuo ottimo commento. Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto uno dei piatti per i quali ci viene consigliato ogni giorno a Barcellona, le nostre squisite paelle.

Per il nostro team è molto gratificante sapere di aver apprezzato il cibo e anche di aver trovato confidenza con il servizio fornito dai nostri camerieri, poiché sono due dei motivi per cui siamo diventati fedeli ai nostri clienti e siamo stati nel mondo di restauro.

Cordiali saluti e non vediamo l'ora che arrivi la tua prossima visita.

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati al ristorante Salamanca per una cena di 20 persone, appena seduti al tavolo dopo mezzo secondo sono arrivati gli antipasti, è arrivato prima il cibo che le posate ed i tovaglioli e questo mi sa molto di roba già pronta e scaldata. I camerieri frenetici e richiedenti mancia, l'unica cosa che salvo è la Paella che era discretamente buona. Conto €40 a persona, davvero assurdo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata con la famiglia. Tavoli all'aperto di fronte alla spiaggia di Baceloneta. C'era un 'addetto alla fila', un personaggio facente parte dello staff che ci ha fatto mettere in fila in attesa del tavolo. Era pieno, ma pieno di gente, eppure in 15 minuti ci hanno trovato il tavolo ed in 20 minuti abbiamo iniziato a mangiare considerando che stavano pranzando almeno in 300 persone e l'attesa per la paella. Buonissima la paella, ottima la sangria, crema catalana eccellente ed il personale molto simpatico ed efficiente. Il prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato. Unica pecca: un solo bagno, piccolo e vicino alle cucine.... per il resto, tutto ok

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Amin ci ha servito ed è stato davvero molto carino con noi. Ci ha consigliato che prendere e per le porzioni.. ci ha consigliato anche un ottimo vino rosso, coto de imaz. La paella squisita, buonissima la migliore che ho potuto mangiare a barcellona! Il servizio gentile e cordiale! Che dire se volete provare la paella VENITE QUI e fatevi servire da amin!
Grazie amin!!!!

Maria_Jose_RteSalam, Director de Relaciones con Clientes alle Restaurante Salamanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille per la tua eccellente opinione e per il tuo apprezzamento per la nostra paella.

Siamo felici di sapere che ti è piaciuto mangiare nel nostro ristorante, facciamo tutto il possibile per garantire che tutto vada bene e che la qualità / prezzo di tutti i nostri piatti sia bilanciata, ed è per questo che valutiamo quotidianamente le opinioni di El Salamanca.

Cordiali saluti e speriamo di vedervi presto.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Salamanca hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Restaurante Salamanca? Condividi la tua esperienza!