Novotel Valladolid(Valladolid)
76 USD
82 USD
80 USD
  • Ristorante
The Book Factory Hostel(Valladolid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
40 USD
Hostelworld.com
  • Colazione inclusa
La Colina(Valladolid)
58 USD
Travelocity
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel in buona posizione, ca 20 min a piedi dal centro, in zona molto ben servita da mezzi pubblici, negozi, bar e ristoranti. La camera molto grande, pulita e confortevole. Il personale professionale e cortese. Vicinissimo al museo della scienza.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Hector M, Gerente alle Silken Juan de Austria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2016

Gentile Cliente,

Grazie per i vostri commenti riguardo l'hotel.

Speriamo di vederti di nuovo in futuro.

Saluti,

Director / G. Manager

Recensito 17 maggio 2016

Dimensioni piuttosto "corpose", comunque pulito e, pur non essendo vicinissimo al centro della città, ben servito dai mezzi pubblici.
Prezzi assolutamente onesti.
Nelle immediate vicinanze si trova il Corte Inglès.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Hector M, Gerente alle Silken Juan de Austria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2016

Gentile Cliente,

Ringraziamo i tuoi commenti circa l'hotel.

Siamo felici che tutto è andato bene durante il vostro soggiorno in albergo e ho trovato quello che mi aspettavo.

Speriamo di continuare con la loro presenza in futuro.

Saluti,

Direttore / G. Manager
Hotel Silken Juan de Austria ****

Recensito 21 novembre 2015 da dispositivo mobile

Un bellissimo hotel di lusso situato su paseo zorilla.
le camere sono grandissime, la pulizia è
ottima, il personale è disponibilissimo.
la Colazione internazionale é davvero buonissima.
Da provare assolutamente per chi vuole visitare la cittá culla del Castellano

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Hector M, Gerente alle Silken Juan de Austria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2015

Gentile cliente,

La ringraziamo per i vostri commenti circa l'hotel.
Siamo lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative.

Continueremo a lavorare per mantenere questi stessi standard di qualità.

Vediamo l'ora per la vostra presenza in futuro.

Un saluto

Director / G. Manager

Recensito 3 aprile 2015

Questo modernissimo albergo si trova nella via principale di Valladolid vicinissimo alla plaza de toros. E' un albergo moderno a molto confortevole. Camere ben arredate e silenziose. Personale cortese. Colazione molto abbondante e variegata.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Hector M, Gerente alle Silken Juan de Austria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2015

Stimato cliente,

Ringraziamo molto per Lui i suoi commenti come il tempo affezionato in scriverli.

Speriamo di continuare a contare sulla sua presenza nel futuro.

Un saluto,

Héctor Montes
Direttore / G. Manager

Recensito 19 settembre 2012

Con moglie e figlio di 12 anni ho soggiornato due notti al Silken Juan de Austria, non proprio centrale (20 minuti a piedi dalla piazza principale), ma vicino al bel Museo della Scienza meta del nostro programma di viaggio.
L'hotel è collocato su un ampio viale alberato, si presenta ristrutturato di recente e ben mantenuto.
Receptionist molte cortesi e disponibili sia per servizi in hotel che per informazioni sulla città, camere molto spaziose (in particolare consiglio la family room, costituita da due spaziose stanze comunicanti, ognuna con proprio bagno, in pratica un mini-appartamento) e quotidianamente pulite con cura e attenzione.
Abbiamo avuto necessità di utilizzare il servizio di lavaggio e stiro per un vestito di mia moglie, e ci è ritornato perfettamente preparato dopo poche ore !
Spazi comuni ben arredati e sfruttati con comodi divani e poltroncine per la lettura serale, o per chiaccherare tra amici. Quattro stelle davvero meritate!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia