Filtri selezionati
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Raramente il mio punteggio è il massimo ma credo che questo albergo se lo meriti.
Cominciamo dall'inizio. Dopo un rapido check in mi viene indicato con chiarezza come parcheggiare all'ingresso posteriore dell'albergo. I miei figli si sono divertiti molto ad entrare nell'ascensore per auto che porta al parcheggio sotterraneo. Il parcheggio è collegato tramite un ascensore alla reception, da qui si va alle camere tramite un altro ascensore. L'atmosfera è piacevole. La camera tripla è molto grande. Dotato di anticamera con frigo bar e accesso al bagno. Due lavabi e bagno grande, perfetto. Asciugamani veramente confortevoli. Letto grande e comodissimo, gran bella dormita.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dall'inizio: albergo a 10 minuti a piedi da plaza Major, parcheggio a pagamento sotto l'hotel, con ascensore per l'auto: comodo e veloce. Ragazze alla reception gentilissime, una parla anche italiano. Camera e bagno, ampi, elegantemente sobri, dotati di frigo, cassaforte, buoni prodotti di cortesia. La nota dolente è la colazione, pagata a parte, profumatamente, che viene servita al tavolo; pochi prodotti e quelli che ci sono sono quelli medio-bassi del supermercato: lo zumo (spremuta di arancia) si paga a parte, un solo gusto di yoghurt, tre soli gusti di the, qualche carboidrato, un vasetto di marmellata era già stato aperto e parzialmente consumato, una piccola macedonia niente di che... però in compenso arrivato anche un piatto, mai richiesto, con uovo, bacon fritto e fettina di pomodoro...e a chi non piace la colazione all'inglese, visto che oltretutto siamo in Spagna?!!! Considerato tutto, è un buon albergo, ma, casomai, meglio prenotare l opzione senza colazione e mangiare in qualche pasticceria adiacente.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Direi tutto splendido. Posizione centrale a due passi da tutte le attrazioni cittadine (10 minuti a piedi dalla stazione). Stanza grande, comoda e pulita. Colazione ottima, servita al piatto (no buffet), sia dolce che salata! Servizio eccellente. Tutto perfetto. Superconsigliato!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2017

Ho dormito solo una notte per un soggiorno di lavoro, personale gentilissimo, camera spaziosa e bagno con tutti i comfort. A due passi dal centro permette spostamenti a piedi, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Campo Grande. Unica pecca se così possiamo chiamarla, la colazione è con menù alla carta, non vi è un buffet dove servirsi autonomamente. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 agosto 2016

Hotel a prezzi onesti, circa €30,00 a persona nei giorni appena precedenti ferragosto, in posizione centrale. Camere spaziose, confortevoli e molto pulite. Reception con atrio in cui sono posizionati bellissimi libri d'arte, di cucina, di tradizione territoriale. Davvero nulla di negativo da segnalare....

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici