“Bella posizione centrale”

Al n.61 in classifica su 264 Ristoranti a Segovia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 28 gennaio 2018

Questo ristorante rimane sotto il portico nella piazza Mayor, caratteristico all'interno rifinito in legno, offre spuntini ed anche piatti da portata, i prezzi sempre molto economici.

Veronica F, Director de Relaciones con Clientes alle La Concepcion, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018

Grazie mille per la tua opinione. Lo trasmetterò al resto dei miei compagni. Saremo felici di assisterti di nuovo se lo desideri.
saluti

Recensito 2 novembre 2015

Posizione molto bella: tavolini all'aperto in una delle più belle piazze di Segovia Plaza Mayor.
Siamo arrivati presto per cena (verso le 20) di una domenica sera di inizio settembre. Molti tavolini vuoti. Dopo un po' i camerieri ci hanno fatto accomodare in un tavolino ancora da sparecchiare. Ha cominciato a piovere e, su nostra insistenza, siamo riusciti a spostarci al coperto ma i soliti camerieri hanno brontolato dovendo apparecchiare di nuovo. Il cibo non era granché: il maialino ed un pesce senza forma ne sapore. Conto piuttosto caro.
Da dimenticare

Recensito 16 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione, cibo e servizio nella media, non economico però e' comprensibile visto che sei nella piazza principale di Segovia. Rilassante e piacevole pausa .

Recensito 17 agosto 2015

Nel corso dell'ultimo viaggio in Spagna con famiglia, tappa a Segovia e vogliamo provare (l'immancabile) maialino al forno, nonostante il caldo di luglio. Scelto questo locale per la bella posizione e le tende ombreggianti, ordiniamo un menù classico: zuppa di fagioli, maialino al forno con patate stufate e dolce di riso al latte, accompagnando il tutto con un Rjoca "crianza" fresco al punto giusto. Che dire ? Pranzo veramente gustoso, ma quando il cameriere porziona il mezzo maialino e si sente la pelle "croccante" sotto il coltello...si raggiunge l'eccellenza. Prezzo contenuto, personale cordiale e sollecito (nel fornire costantemente cestelli di ghiaccio per le bevande !).

Recensito 27 giugno 2015 da dispositivo mobile

Durante la settimana di festa di Segovia, molti ristoranti hanno aderito al festival delle tapas. La tapa di questo locale non era malvagia, magari non la migliore, ma neanche la peggiore. Volendo provarla seduti in piazza, la prima cosa che il cameriere ci dice è che il prezzo della bibita non era quello pubblicizzato (e da tutti gli altri ristoranti applicato=tapa:1,50€; tapa+ birra 3€) ma avremmo pagato il supplemento terrazza...
Al che, avendo appena bevuto un vino presso il fantastico ristorante messicano a fianco della cattedrale (migliore tapa di Segovia, vedasi la mia recensione) decido di prendere solo 2 tapas senza birra. Il cameriere, quindi, molto scortese, ci dice che dobbiamo lasciare la terrazza e mangiarle dentro...per non rinunciare ad assaggiare questa tapa, ci rechiamo dentro, ed anche li gli inservienti, al sentire che non volevamo bere, ci hanno fatto aspettare un tempo spropositato, servendo altri avventori prima che rlerano arrivati ben oltre dopo. Da dimenticare, e la tapa, di cui allego foto, altrettanto.

Gli utenti che hanno visto La Concepcion hanno visto anche

Segovia, Provincia di Segovia

Conosci La Concepcion? Condividi la tua esperienza!