Prenota in anticipo

1.214
7.137
1.214
Recensito il 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

A me Segovia é piaciuta tantissimo. D'inverno é molto suggestiva. L'acquedotto é grandissimo e imponente. Ci sono delle scale che ti permettono di vederlo dall'alto. Vicino c'è il punto turistico dove vi possono dare la mappa e tutte le informazioni necessarie.

Recensito il 27 novembre 2017

A poche centinaia di metri dalla stazione degli autobus, vicino all'Ufficio Turistico che fornisce gratuitamente materiale illustrativo, l'Acquedotto si presenta in tutta la sua imponenza. Le foto non possono sostituire le impressioni che si provano nel visionare questo monumento vero retaggio della architetture e delle visioni prospettiche di quel tempo ancora valide oggi..

Recensito il 13 novembre 2017

Percorrendo il centro storico,alla fine si sbocca nella piazza con il meraviglioso acquedotto romano..Solo questo vale la visita a Segovia,anche se la città tutto sommato non mi ha entusiasmato

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Incredibile come i romani abbiamo saputo creare strutture tanto perfette che resistono ancora oggi e incantano con la loro simmetria. Vale sicuramente la visita di Segovia fosse anche solo per l’acquedotto

Recensito il 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La grandezza di Roma presentata in Spagna. Sembra costruito ieri e mantiene inalterato tutto il suo fascino. Spettacolare

Data dell'esperienza: settembre 2017