“Impressionante”

Tour di Avila e Segovia da Madrid con pranzo
Al n.1 in classifica su 99 Cose da fare a Segovia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

A me Segovia é piaciuta tantissimo. D'inverno é molto suggestiva. L'acquedotto é grandissimo e imponente. Ci sono delle scale che ti permettono di vederlo dall'alto. Vicino c'è il punto turistico dove vi possono dare la mappa e tutte le informazioni necessarie.

Scrivi una recensioneRecensioni (8.121)

Recensito 27 novembre 2017

A poche centinaia di metri dalla stazione degli autobus, vicino all'Ufficio Turistico che fornisce gratuitamente materiale illustrativo, l'Acquedotto si presenta in tutta la sua imponenza. Le foto non possono sostituire le impressioni che si provano nel visionare questo monumento vero retaggio della architetture e delle visioni prospettiche di quel tempo ancora valide oggi..

Recensito 13 novembre 2017

Percorrendo il centro storico,alla fine si sbocca nella piazza con il meraviglioso acquedotto romano..Solo questo vale la visita a Segovia,anche se la città tutto sommato non mi ha entusiasmato

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Incredibile come i romani abbiamo saputo creare strutture tanto perfette che resistono ancora oggi e incantano con la loro simmetria. Vale sicuramente la visita di Segovia fosse anche solo per l’acquedotto

Vedi altre recensioni
Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La grandezza di Roma presentata in Spagna. Sembra costruito ieri e mantiene inalterato tutto il suo fascino. Spettacolare

Gli utenti che hanno visto Acquedotto di Segovia hanno visto anche

Segovia, Provincia di Segovia

Conosci Acquedotto di Segovia? Condividi la tua esperienza!